Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
    dorian come le distanzi ceo e caffeina per fare in modo che non ci sia "contrasto"?
    Lo stavo per chiedere anche io

    Commenta


      Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
      dorian come le distanzi ceo e caffeina per fare in modo che non ci sia "contrasto"?
      Scusate l'ignoranza, intendi Creatine Ester Orotate?
      Se si vale per le crea in genere?
      Thx
      BLOOD SWEAT & TEARS

      Commenta


        questa week stacco la caffeina...quindi no problema,....io cmq ho sempre usato dei pre w.o. a base di cem+caffeina a manetta....senza alcunn problama..anzi andavano alla grande e avevano una composizione del genere...
        cmq prendo tutto insieme...lipo+alc+ceo+aeo...30 min pre w.o.?juan e' daccordo cn migo....
        l'unica cosa che potrei provare e' inserire la ceo nel post e lasciare l'aeo2 pre w.o. cn alc+lip....vediamo...
        sigpic

        Commenta


          ricarichette special ieri...a parte qualche botta di sonno dovuta alle scosse insuliniche e' andata ancora da dio...ottimi i volumi muscolari...ho trovato il set-point cn 5g cho per kg lbm....
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            questa week stacco la caffeina...quindi no problema,....io cmq ho sempre usato dei pre w.o. a base di cem+caffeina a manetta....senza alcunn problama..anzi andavano alla grande e avevano una composizione del genere...
            cmq prendo tutto insieme...lipo+alc+ceo+aeo...30 min pre w.o.?juan e' daccordo cn migo....
            l'unica cosa che potrei provare e' inserire la ceo nel post e lasciare l'aeo2 pre w.o. cn alc+lip....vediamo...
            io piglio tutto assieme e bon!!! Cioè, capisco la precisione ma mica mi posso puntare un timer ogni 44 minuti e 33 secondi che mi dice quando prendere i miei supps...

            Io ancora ho tipo 1kg di CEE a casa anke se la CEO mi insipira a lot....

            ieri giornata nn si sa xkè ho continuato una ricarica blanda (sabato con mio padre a carico manco la 1/2 delle Kcal) soprattutto con frutta e roba a ig moooolto basso.....

            son un pò acquoso stamattina ma x esperienza il top lo raggiungo dopo 2 WO post ricarica... vedremo merc...anzi vedremo una cippa xkè c'è la tedeschia dimmmmmmerda Merc, giov e Ven. ok primo stacco alla dieta... vedo di tenere le KCal molto basse anke nelle cene di lavoro.....

            SALVI SALVI SALVI!!! GODO....SORRY CHIEVO BYE BYE
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


            Commenta


              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
              io piglio tutto assieme e bon!!! Cioè, capisco la precisione ma mica mi posso puntare un timer ogni 44 minuti e 33 secondi che mi dice quando prendere i miei supps...

              Io ancora ho tipo 1kg di CEE a casa anke se la CEO mi insipira a lot....

              ieri giornata nn si sa xkè ho continuato una ricarica blanda (sabato con mio padre a carico manco la 1/2 delle Kcal) soprattutto con frutta e roba a ig moooolto basso.....

              son un pò acquoso stamattina ma x esperienza il top lo raggiungo dopo 2 WO post ricarica... vedremo merc...anzi vedremo una cippa xkè c'è la tedeschia dimmmmmmerda Merc, giov e Ven. ok primo stacco alla dieta... vedo di tenere le KCal molto basse anke nelle cene di lavoro.....

              SALVI SALVI SALVI!!! GODO....SORRY CHIEVO BYE BYE
              eccolo qui mio fratello.... todo ensamble...eheheh....maria che manata no caffein this week... sn mezzo rincoglionito....cmq tra un oretta e mezza mi riprendo in gym...
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                eccolo qui mio fratello.... todo ensamble...eheheh....maria che manata no caffein this week... sn mezzo rincoglionito....cmq tra un oretta e mezza mi riprendo in gym...
                Guarda nn mi dire niente Fratuzzo:

                1) Lunedì (disgrazia a prescindere)

                2) Piove (e vaffanchiul)

                3) Devo andare fra i crucchi

                4) Mi vedo una panza che riempie la stanza


                Bihiii... finirà come al solito con un suicidio a luglio e bon (cina xmettendo)
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                Commenta


                  Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                  Guarda nn mi dire niente Fratuzzo:

                  1) Lunedì (disgrazia a prescindere)

                  2) Piove (e vaffanchiul)

                  3) Devo andare fra i crucchi

                  4) Mi vedo una panza che riempie la stanza


                  Bihiii... finirà come al solito con un suicidio a luglio e bon (cina xmettendo)
                  ....piove anche qui....e' lundedi' anche qui.....si ricomincia a lavorare e ieri e' volato perche' cn quel tempo non avevo voglia di fare un chez....4...non mi vedo la panza... 4-3 per te...
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                    ....piove anche qui....e' lundedi' anche qui.....si ricomincia a lavorare e ieri e' volato perche' cn quel tempo non avevo voglia di fare un chez....4...non mi vedo la panza... 4-3 per te...
                    a me fa 4 - 2 o al max 5 - 3 xkè ricomincio pure io e ieri è volato xkè partito mio padre ho dovuto moralmente recuperare tutta la droga ke il mio corpicino attendeva sabato e nn ebbe !!! nn rubare
                    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                      a me fa 4 - 2 o al max 5 - 3 xkè ricomincio pure io e ieri è volato xkè partito mio padre ho dovuto moralmente recuperare tutta la droga ke il mio corpicino attendeva sabato e nn ebbe !!! nn rubare
                      azzo 4-2 e' l'assenza di caffeina... ******* che zanza...volevo rubare un gol al 90esimo.... ....
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        azzo 4-2 e' l'assenza di caffeina... ******* che zanza...volevo rubare un gol al 90esimo.... ....
                        eh hai visto cher magie in serie A???...appena il Catania ha fatto il II il siena ha avuto 10 occasioni in 10 min...è che Pulvirenti Lo Tito si vogliono bene...
                        poi Amoruso ke palleggiava tipo scuola calcio a centro area...òahahah
                        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                        Commenta


                          juan...sempre cosi'...le utlime giornate sn cosi'...poi cmq sn professionisti e colleghi...una lazio che e' gia' in champions o un milan che non ha piu' niente da chiedere se non fa vincere i colleghi sarebbero delle merde....daltronde c'era un vero spareggio e il CHIEVO lo ha perso...quella era l'unica partita vera di ieri...
                          p.s. vai al post @CRAZY......
                          sigpic

                          Commenta


                            ci son appena stato!
                            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                              ci son appena stato!
                              fratello che calcio usi? devo prenderlo....qualcosa di reperibile che non costa na manata in cps...
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                                fratello che calcio usi? devo prenderlo....qualcosa di reperibile che non costa na manata in cps...
                                una mail Pettè a secondi c'è!
                                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎