Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Danielz Visualizza Messaggio
    whipper posso mandarti 1 mail per una domanduccia?
    Certo mio caro. Xò nn sei il mio tipo quindi niente avances
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      pino...non ho inteso...la mia strategia la tengo per luglio...per dare na botta fnale se vedo che non miglioro piu' cn la strategy attuale che mi sta dando ottimi result cmq....non e' ufficiale..ehhe...cmq whip io post w.o. zero cho...i 300g li metto il mercole e sabato....lune pro+fat-marte pro---o3+cla+lino....non ho capito cosa intendevi...leggo dopo scappo in gym!
      Yes, avevo capito, io guardavo già avanti, pensavo a settembre (o agosto a seconda di come mi gira) per la def ho gia pianificato quasi tutto (sai poi, i piccoli aggiustaggi in base ai risultati e ai fondi)....
      La tua strategia mi sembra ottima...
      Scappo e mi metto in auto per il week end. Buona a tutti...
      E da Lunedi si comincia!
      pinobit76@gmail.com

      Commenta


        Ciao pinuzzo ci becchiamo su MSN!! Buon WE! a a prop io 7 - 8 giugno son a ct....Achille??
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta


          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
          Yes, avevo capito, io guardavo già avanti, pensavo a settembre (o agosto a seconda di come mi gira) per la def ho gia pianificato quasi tutto (sai poi, i piccoli aggiustaggi in base ai risultati e ai fondi)....
          La tua strategia mi sembra ottima...
          Scappo e mi metto in auto per il week end. Buona a tutti...
          E da Lunedi si comincia!
          ***** e io nn avevo capito che parlavi de mass...infetti mi sembrava strano sti 70g di malto....ahahahah...ottima allora---cmq i giorni rest starei cmq sui 50-60g cho... bella pino..
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
            Ciao pinuzzo ci becchiamo su MSN!! Buon WE! a a prop io 7 - 8 giugno son a ct....Achille??
            mandamela al mio contatto msn...quella e' la mia mail
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
              mandamela al mio contatto msn...quella e' la mia mail
              e nn ce l'ho sennò lo facevo Fabiuzzo!!! ce l'avevi mezzo scassato e nn mi aggiungesti!
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta


                come no!!!***** dici!!!!!aspe...ti aggiungo ora....poi manda...e' il tuo contatto quello?giustos?
                Last edited by DORIAN; 25-05-2007, 14:19:21.
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  come no!!!***** dici!!!!!aspe...ti aggiungo ora....poi manda...e' il tuo contatto quello?giustos?

                  aggiungimi fabio,che poi gestisco io col folle whipper............che c'ha sempre problemi sto stordito
                  sigpic

                  Commenta


                    Stard..... maledetti aguzzini aziedali mi bloccano MSN....mi vendicherò...

                    CMQ WO ottimale, aumentato carichi nello stacco GT. HIIT di buon livello....e cominciamo a veder qualcosina hihihihihi
                    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                    Commenta


                      A me nun me fa ordinare in quanto non c'è la rgione italy
                      sigpic

                      Commenta


                        Olè Fabiuzzo c'è posta pettè!!!!
                        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                        Commenta


                          fabio è l'informatica sono sue mondi diversi...non si incontreranno mai

                          Commenta


                            titolo cambiato....ehehhe...grande jiuan...un'altro sabato inizia....si lavora....
                            oggi il regime alimentare subira' una lieve variazione...ovvero...pro 180-200-fat 50g circa....55 facciamo....o cho....vediamo cm vado a bassissime kcal per un giorno....domani mi sparo un +1000 da oggi....ricarica sempre 5g cho per kg lbm....160g pro circa-30g fat massimo...
                            faro' il pieno di red-bull-sugar-free oggi...eheheh....vediamo....
                            intanto i progressi continuano...b.f. in discesa...tessuto aggrappato...non ho perso mezzo millimetro sugli arti...a parte sta sera dopo sto mezzo digiuno....
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                              titolo cambiato....ehehhe...grande jiuan...un'altro sabato inizia....si lavora....
                              oggi il regime alimentare subira' una lieve variazione...ovvero...pro 180-200-fat 50g circa....55 facciamo....o cho....vediamo cm vado a bassissime kcal per un giorno....domani mi sparo un +1000 da oggi....ricarica sempre 5g cho per kg lbm....160g pro circa-30g fat massimo...
                              faro' il pieno di red-bull-sugar-free oggi...eheheh....vediamo....
                              intanto i progressi continuano...b.f. in discesa...tessuto aggrappato...non ho perso mezzo millimetro sugli arti...a parte sta sera dopo sto mezzo digiuno....

                              stavo pensando perchè non provi esempio del sabato a tenere questo introito per due giorni disegiuto facendolo partire da venerdi esempio...tenendo bassi i fat come oggi giornata di sabato per poi spararrti una ricaricozza in donenica come si deve

                              Commenta


                                vediamo...ci pensero'...eheheh....fare venersi' 60g fat-sabao 50-domenica 30g cn ricarica...
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎