Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
    Gays, notizie di Alan???????
    alan è scomunicato...
    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

    Commenta


      WO odierno

      EDT

      Lat delt MAchine 35kg + Hack Squat MAch. 80kili
      15 min : 86 rep

      Tirate sterno bilancere prese assai larga 30kg + Rumeni manubri 16kg manubrio

      11 minuti: 58 rep. voleo farne dodici ma i femorali la pensavano diversamente.

      Leg ext 2 x 4 + 4 + 12
      Real Delt Mach. 2 x 4 + 4 + 12

      sono a pezzi.
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta


        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
        ma perchè vi fissate con le ON??.... prendi le PVL Whey Gourmet vanilla ice.....
        Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
        Costano poco..............
        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
        eh belin! dai ci metti 5 euri in più e cambi musica!
        a parte il costo
        Last edited by nomoretrouble; 15-02-2008, 14:22:23.

        Commenta


          Last edited by Whipper1980; 15-02-2008, 14:22:35.
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta


            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
            ?
            Last edited by nomoretrouble; 15-02-2008, 14:21:32.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
              WO odierno

              EDT

              Lat delt MAchine 35kg + Hack Squat MAch. 80kili
              15 min : 86 rep

              Tirate sterno bilancere prese assai larga 30kg + Rumeni manubri 16kg manubrio

              11 minuti: 58 rep. voleo farne dodici ma i femorali la pensavano diversamente.

              Leg ext 2 x 4 + 4 + 12
              Real Delt Mach. 2 x 4 + 4 + 12

              sono a pezzi.
              lol...i femorali ribelli......
              cmq Juan ci credo che sei a tocchi....complimenti per la forza di volontà


              ...fabri occhio a come parli....gia ne hanno fatti fuori 2 per lo stesso motivo
              Last edited by Bellero; 15-02-2008, 15:13:18.
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

              Commenta


                Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                lol...i femorali ribelli......
                cmq Juan ci credo che sei a tocchi....complimenti per la forza di volontà


                ...fabri occhio a come parli....gia ne hanno fatti fuori 2 per lo stesso motivo
                e tu che quoti a fare? edita
                comunque non mi pare di aver detto nulla di nocivo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                  lol...i femorali ribelli......
                  cmq Juan ci credo che sei a tocchi....complimenti per la forza di volontà

                  ti dirò Mat ci vuole un Focus Abnorme oltre a evitare di buttare a terra tutto e scannare vivi gli pseudoesperti pieni di bombe che ti vengono vicino con frasi...ma fatti un cicletto che soffri così?
                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                  Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                    letta... hai ragione son un belino con la BBBBBBBB extra mega maiuscola

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                      ti dirò Mat ci vuole un Focus Abnorme oltre a evitare di buttare a terra tutto e scannare vivi gli pseudoesperti pieni di bombe che ti vengono vicino con frasi...ma fatti un cicletto che soffri così?
                      maremma juan quelli sono i peggio....li prenderei a pizze in faccia, ma non con le mani, proprio con le pizze da 20kg dopo aver tolto il bordo in gomma per non correre il rischio che rimanga qualche dente attaccato

                      Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                      e tu che quoti a fare? edita
                      comunque non mi pare di aver detto nulla di nocivo
                      fabri non te la pijare a male però....
                      cmq a buon intenditor poche parole..se ti dico così è perchè so come sono stati cartellinati gli altri e vorrei evitare che li prenda pure tu....ti ANO
                      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                        maremma juan quelli sono i peggio....li prenderei a pizze in faccia, ma non con le mani, proprio con le pizze da 20kg dopo aver tolto il bordo in gomma per non correre il rischio che rimanga qualche dente attaccato



                        fabri non te la pijare a male però....
                        cmq a buon intenditor poche parole..se ti dico così è perchè so come sono stati cartellinati gli altri e vorrei evitare che li prenda pure tu....ti ANO
                        nono amore non me la piglio a male, poi detto da te
                        pure io son stato cartellinato quel di' 3 nello stesso mess x OT
                        ti ano pure io

                        Commenta


                          sera a tutti boys
                          Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

                          Commenta


                            ammori fra dieci min vado a casa vi auguro un WE massoso!
                            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                            Commenta


                              Anche a te whippo........
                              sigpic

                              Commenta


                                buondì....anzi buonasera
                                cuggins belle gambozze, gruosse il giusto...per la def non si vede dalla foto, ma se ci son o anche i dettagli sono proprio ottime, complimenti!!!
                                per me sono il punto debole invece

                                appena finito wo di oggi....molto bello non c'è che dire
                                è un po che non allenavo seriamente i delts per via del mio atteggiamnto cifotico (però ogni tanto ci sta un micro di buon allenamento, non credo andrò ad inficiare la situazione)...o almeno spero
                                LENTO 2 M 5X5 24KG
                                TIRATE PETTO POLIERCOLINA 3X8 45KG
                                ALZATE LAT 3X6+6+6 12-10-8KG
                                ALZATE LAT CAVO SINGOLO 2X20 5KG
                                FRENCH PRESS BOX BAR 4X7 45KG
                                PUSH DOWN LEVRONE 3X6+6+6 65-60-55KG
                                ottime sensazioni, delts pompatissimi e triceps pure
                                ....però non so se èuna mia impressione o cosa però ora mi sento un po (come dire) inarcato con le spalle, un po chiuso


                                buon we whip!!!
                                Last edited by matrix23; 15-02-2008, 19:26:00.

                                "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎