Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    falle...tanto si programmi sn un po' a sensazione...ci si alleno in maniera sballata in sti giorni...ho messo le braccia post abbuffate...sia mai sia in fase di anabolismo estremo....ehehehhe....
    ahahhaha visto mai che ti ritrovi un 41...e lì il vichingo è PERFETTO!!!

    si si,domani metto la declinata...vediamo al posto di cosa....

    oggi non lavori?
    PER NON DIMENTICARE:
    Originariamente Scritto da gabriele81
    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

    Commenta


      noooooooooooooooooooooo!!!chiso fino al 2 eccheccaaazzo!
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        noooooooooooooooooooooo!!!chiso fino al 2 eccheccaaazzo!
        ah ecco....

        (ho messo su il thè verde anchio....hahahah...e cè mia madre che sta facendo l'orlo ai safado domani li inauguro...)
        PER NON DIMENTICARE:
        Originariamente Scritto da gabriele81
        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

        Commenta


          vado a farmi un 70g di pane azzimo+100g di salmone norvegese del pacco di natale...poi esco...voi che ***** fate a casa?
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            vado a farmi un 70g di pane azzimo+100g di salmone norvegese del pacco di natale...poi esco...voi che ***** fate a casa?
            buon spuntino!!!

            eh la girl lavora ANCHE OGGI (ultima domenica il 6 gennaio)...che rottura di coglioni x dio...esco verso le 18 qui in centro (tempo x raggiungerlo a piedi: 2 minuti ) con quel'altri pazzi....
            PER NON DIMENTICARE:
            Originariamente Scritto da gabriele81
            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

            Commenta


              ciao caro magnato ruttato....esco...buona domenica!
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                ciao caro magnato ruttato....esco...buona domenica!
                apposto...io mi sono pelato la lingua col thè x dio...

                buona domenica VICKY ahahhahaha!!!
                PER NON DIMENTICARE:
                Originariamente Scritto da gabriele81
                Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  ***** serve 93min di depletion!!!!
                  frocione!!!

                  ma scusa il depletion è x depletare...se riesco ancora a pompare significa ke cè ancora glicogeno...invece dopo 1h 33 minuti ti assicuro ke effettuare l'ultimo giro mi è stato alquanto difficoltoso...

                  lyle dice ke il depletion pre ricarica dovrebbe durare circa 2ore...e alla fine dovresti avere problemi a deambulare...dice cosi...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                    ciao belli cambiata password...
                    domani invece io mi sparo un bel petto+polpacci
                    il 2 braccia
                    il 3 gambe
                    il 4 spalle+dorso....tutto istintivo...
                    poi fuerza....
                    la mia è chiusa quasi quasi domattina vado a cercarne una open
                    Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                    frocione!!!

                    ma scusa il depletion è x depletare...se riesco ancora a pompare significa ke cè ancora glicogeno...invece dopo 1h 33 minuti ti assicuro ke effettuare l'ultimo giro mi è stato alquanto difficoltoso...

                    lyle dice ke il depletion pre ricarica dovrebbe durare circa 2ore...e alla fine dovresti avere problemi a deambulare...dice cosi...
                    altro che deambulare!! con 2h d depletion sei morto

                    Commenta


                      lyle dice ke solo cosi puoi davvero massimizzare la ricarica....e minimizzare l'accumulo di adipe...

                      cmq io li ho sempre fatti da 40-45minuti la dom mattina prima di ricarica in genere, ma l'ultimo mi ha dato ottimo feedback e pochi doms -con buffer-

                      vedremo domani.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                        lyle dice ke solo cosi puoi davvero massimizzare la ricarica....e minimizzare l'accumulo di adipe...

                        cmq io li ho sempre fatti da 40-45minuti la dom mattina prima di ricarica in genere, ma l'ultimo mi ha dato ottimo feedback e pochi doms -con buffer-

                        vedremo domani.
                        fammi sapere come va

                        io son indeciso se cercare una gym aperta domattina x sparami una split gabucce, oppure farmi un semplice depletion wo in casa domani sera prima di andare a cena

                        Commenta


                          se devi piu bere ke mangiare ti direi wo pesante prima, xkè dopo x 2 giorni sei stonato.

                          se devi piu andare di cibarie, massimizza depletando coi manubri at home, e poi il 2 e 3 scarichi la bestia con una upper body-lower body pesante! o una 3split...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                            se devi piu bere ke mangiare ti direi wo pesante prima, xkè dopo x 2 giorni sei stonato.

                            se devi piu andare di cibarie, massimizza depletando coi manubri at home, e poi il 2 e 3 scarichi la bestia con una upper body-lower body pesante! o una 3split...
                            il bere sarà pesante, abbiamo speso 250euro x 10 persone di cui almeno 5 berranno un *****
                            ma anche di cibarie ci andro giu da dio

                            anzi colgo l'occasione, zio panzorian hai qualche scheda da proporrmi visto che dal 2 inizio la def in antobolica

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                              Ciao Fabrì



                              No, sono andato a dormire alle 5 perché ho visto una partita di football
                              beh alla passione non si comanda!!!



                              cavolo crazy ma voi a riposare un po no è?!?!?!?

                              cmq io capodanno lo faccio al ristorante

                              "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                              Commenta


                                porca buttanazza, le vacche non hanno piu gli omega-3

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎