Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    fabiuzzone buon dì.....oggi gli facciamo la sorpresa
    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

    Commenta


      Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
      fabiuzzone buon dì.....oggi gli facciamo la sorpresa
      ciao teuzzo, che mi combini

      Commenta


        hi man...
        le mie gambe?
        scusa teo pull down cn 82kg!!!??sei sicuro di fare il pull down?82kg li faceva lou ferrigno...
        sigpic

        Commenta


          frocissimi devo prendere le whey della ON, essendo un poco stufo dei gusti cioccolatosi cosa mi consigliate?
          cookies and cream
          rocky road
          stavo pensando ad un gusto buono per farci anche il gelato proteico, visto che ormai anche la temperatura si sta alzando mi sta venendo voglia di gelato
          ieri -3°C oggi -2

          Commenta


            rocky road sa di amaretto....ne ho provate una bustina,nn mi sono piaciute...cookies&cream non male...

            Buongiorno pazze!!!
            PER NON DIMENTICARE:
            Originariamente Scritto da gabriele81
            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

            Commenta


              giorno a tutte

              Commenta


                Giorno Coriandolisti d'Italia....
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                Commenta


                  Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                  rocky road sa di amaretto....ne ho provate una bustina,nn mi sono piaciute...cookies&cream non male...

                  Buongiorno pazze!!!
                  allora acchiappo biscotto, se nn canno cè pure un gusto di haagen daazs cookies and cream....
                  anche se gli amaretti mi piaccionno assaie magari ne provo un campioncino

                  Commenta


                    Bonjour les amis
                    BLOOD SWEAT & TEARS

                    Commenta


                      Ciao zioneeeeeeeeeeeeee

                      Ho provato vari gusti x le ON ma non ricordo più....ahahahahhaha
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                        Ciao zioneeeeeeeeeeeeee

                        Ho provato vari gusti x le ON ma non ricordo più....ahahahahhaha
                        Hi Gigi On solo double chocolate
                        BLOOD SWEAT & TEARS

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
                          Hi Gigi On solo double chocolate
                          te pareva a te sto golosastro!!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                            allora acchiappo biscotto, se nn canno cè pure un gusto di haagen daazs cookies and cream....
                            anche se gli amaretti mi piaccionno assaie magari ne provo un campioncino
                            si ma non ha niente a che vedere con un amaretto SERIO...

                            vai di biscotto....
                            PER NON DIMENTICARE:
                            Originariamente Scritto da gabriele81
                            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
                              Hi Gigi On solo double chocolate
                              Anche fragola non è male
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                                vedi ti avevo letto nel pensiero
                                e tromba poco che catabolizzi


                                Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                                giorno boys....

                                ieri serata fuori e quindi non ho avuto modo di postare il w.o....cmq ecchilo:

                                Stacchi 5x4 120'' 109kg (+4kg)
                                Rematore presa neutra 3x6 90'' 76kg (+2kg)
                                Rematore panca 45° 3x8 90'' (sta volta fatto contemporaneamente con tutti e due i man) 26kg
                                Trazioni 4x6 90'' BW
                                Pull down 3x10 75'' 82kg

                                il core lo rimando ad oggi ch ieri non avevo tempo....
                                ottime sensazioni....dopo le trazioni bruciore alle stelle nei dorsali...good
                                ottimo wo teo, rematore 2m molto buono!!!
                                per il pull down mi accodo a quello che dice fabio...io con 40 (alla poli) per 20 reps brucio tutto

                                Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
                                Hi Gigi On solo double chocolate
                                confermo!!




                                giorno a tutti

                                "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎