Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    spero nessuno si offenda... non poteva passare inosservata....

    Commenta


      Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio


      cmq ieri sera scena terribile....vado dalla girl a prenderla x uscire,m levo il piumino,mi guarda,mi fa:"certo che sta maglia ti fa una pancia"....ma porc...

      cmq veramente....mi faccio genn-febb-marzo poi dal 1°aprile cut in previsione 1°giugno,qui si va al mare presto ...2 mesi,lento e iper controllato (poi vediamo con cosa "integrare" )
      azzo che botta all'orgoglio personale che tha dato....ma come se dice "omo de panza omo de sostanza"
      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

      Commenta


        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        dive io per essere cm dico io a giungo devo integrare cn l'acqua santa...me la porti alla riunione?ahahahahhaah....
        certo,qui c'ho LORETO a 20 km,e che ci vuole....se non fa miracoli quella SIAMO SPACCIATI...

        30 litri bastano?
        PER NON DIMENTICARE:
        Originariamente Scritto da gabriele81
        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

        Commenta


          fai 50 va....meglio abbondare neh...
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            ma ndo ***** vai a ballare che fa cagare tutto in sti anni....gli anni d'oro erano il 97-2000...li si che mi sn sparato grandi serate e after...ehehhe....
            after mai fatti qui, non mi piacciono....solo a ibiza
            ultimamente mi prende bene l'armani (minchia ohhhh se mi sente fuma )....non per altro ma ho conosciuto un sacco di russe (con la mia tipa modello cane da guardia )
            altrimenti a milano non mi piace più niente.....in svizzera ci sono un paio di bei locali
            ieri sera cmq classico modà (2 bottiglie havana, 2 vodka, 2 champagne)....non ti dico la spesa

            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            giorno chiamatemi panzorian....

            "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

            Commenta


              Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
              azzzzzz scenaccia!!!!

              io la panzetta cerco di tenerla dentro.....ahahah qualche giorno schiatto per mancanza di fiato
              ieri sera io invece serata pesantina (anche a livello economico ).....bottiglie di superalcolici a gogo


              si si,scenaccia terribile cmq...poi però siamo andati a fa1bevuta con gli altri, mi sono ri-levato il cappotto, e 2 pazzi che escono con noi hanno dichiarato:"ma che madonna hai fatto...t sei ingrossato1bp"...

              (prob sono ciechi...o prima ero talmente secco che allora è vero )
              PER NON DIMENTICARE:
              Originariamente Scritto da gabriele81
              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

              Commenta


                Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio


                si si,scenaccia terribile cmq...poi però siamo andati a fa1bevuta con gli altri, mi sono ri-levato il cappotto, e 2 pazzi che escono con noi hanno dichiarato:"ma che madonna hai fatto...t sei ingrossato1bp"...

                (prob sono ciechi...o prima ero talmente secco che allora è vero )
                beh dai...almeno qualcuno se n'è accorto!!!

                "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                Commenta


                  Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  amico apri un 3d nuovo e passero' sicuramente..da questo pc ho dei problemi cn il quote...
                  Ok...scusa...ma non riesco a beccarti mai
                  Aprirò un post

                  Grazie

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                    ma ndo ***** vai a ballare che fa cagare tutto in sti anni....gli anni d'oro erano il 97-2000...li si che mi sn sparato grandi serate e after...ehehhe....
                    confermo...io ho fatto il PR per 3 anni e mezzo....lo sarei anche adesso in teoria,ma solo xkè mi danno la tessera gold e sticaxxi...non ci metto MAI piede,x carità....pieno di bambini, zoccolette, certi personaggi....ormai è passata....si salva qualcosa a riccione,ma anche lì...
                    PER NON DIMENTICARE:
                    Originariamente Scritto da gabriele81
                    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                      fai 50 va....meglio abbondare neh...
                      60 e non se ne parla+!!
                      PER NON DIMENTICARE:
                      Originariamente Scritto da gabriele81
                      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                        beh dai...almeno qualcuno se n'è accorto!!!
                        ahahhahaha eh si

                        voglio vedere domani sera...jeans+camicia+PANZA...ahahahha

                        mi sa che seguo il tuo trucco e sverrò 10 volte per mancanza d'aria....
                        PER NON DIMENTICARE:
                        Originariamente Scritto da gabriele81
                        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                          azzo che botta all'orgoglio personale che tha dato....ma come se dice "omo de panza omo de sostanza"

                          infatti!!!vedremo a giugno xdio
                          PER NON DIMENTICARE:
                          Originariamente Scritto da gabriele81
                          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                          Commenta


                            cioe' pazzesco...sn rovinato..la mia girl mi ha mandato un PVT cnil mio account dal suo pc...sn roinato anche su bw nn sono solo....PAURA...PAURA...PA-U-RA..
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                              confermo...io ho fatto il PR per 3 anni e mezzo....lo sarei anche adesso in teoria,ma solo xkè mi danno la tessera gold e sticaxxi...non ci metto MAI piede,x carità....pieno di bambini, zoccolette, certi personaggi....ormai è passata....si salva qualcosa a riccione,ma anche lì...
                              cazzz tessera gold....quando passo dalle tue parti allora me la organizzi te la serata!!!

                              Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                              ahahhahaha eh si

                              voglio vedere domani sera...jeans+camicia+PANZA...ahahahha

                              mi sa che seguo il tuo trucco e sverrò 10 volte per mancanza d'aria....
                              si, il rischio c'è

                              "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                                cioe' pazzesco...sn rovinato..la mia girl mi ha mandato un PVT cnil mio account dal suo pc...sn roinato anche su bw nn sono solo....PAURA...PAURA...PA-U-RA..


                                addio zio...
                                PER NON DIMENTICARE:
                                Originariamente Scritto da gabriele81
                                Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎