Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
    mi associo alla domanda
    mettiamoci in coda....
    PER NON DIMENTICARE:
    Originariamente Scritto da gabriele81
    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

    Commenta


      Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
      mettiamoci in coda....
      ok dive, allora mi metto dietro di te (ps: non s'accetta nessun'altro alla coda)
      Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

      Commenta


        Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
        ok dive, allora mi metto dietro di te (ps: non s'accetta nessun'altro alla coda)
        dicevi??

        Commenta


          Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
          dicevi??
          schiena contro schena però
          Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

          Commenta


            pure io pure io

            Commenta


              pinus..dimenticavo....ma sei gia sotto pozione da pentolone?
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

              Commenta


                Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                pinus..dimenticavo....ma sei gia sotto pozione da pentolone?
                In che senso...?
                pinobit76@gmail.com

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
                  ciao pino...ottimi i Wo per la forza...
                  2 appunti: trazioni e' obbligatorio farle,oppure possono essere cambiate con un altro esercizio ??

                  rematore posso farlo con i manubri ??

                  addominali li faccio (non distruggendoli) al martedi e al giovedi...e se capita al sabato...ok??
                  Trazioni un must anche se non riesci a farle... ti metti lì e ci sbatti la testa...
                  Rematore Bilanciere...
                  Ricorda che stai facendo forza..
                  Puoi anche non farli... fai tu... da 0 a 4 vv non cambia, l'importante è che non siano cotti il giorno dello stacco o dello squat...
                  pinobit76@gmail.com

                  Commenta


                    guys ho un dubbio....

                    voglio iniziare ad integrare con omega (mai presi prima).....quali mi consigliate (marca)?
                    ma che diff c'è tra omega3-6-9?

                    "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                    Commenta


                      io uso gli optimen..............quando mi ricordo di assumerli
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                        io uso gli optimen..............quando mi ricordo di assumerli

                        optimen, che marca è?sono solo o3?

                        "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
                          ok dive, allora mi metto dietro di te (ps: non s'accetta nessun'altro alla coda)
                          Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                          dicevi??
                          Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
                          schiena contro schena però
                          Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
                          pure io pure io
                          vada x lo schiena-contro-schiena!!
                          PER NON DIMENTICARE:
                          Originariamente Scritto da gabriele81
                          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                            optimen, che marca è?sono solo o3?
                            optimen è il multi della optimum....gli o3 della optimum sono i fish oils....
                            PER NON DIMENTICARE:
                            Originariamente Scritto da gabriele81
                            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                              Trazioni un must anche se non riesci a farle... ti metti lì e ci sbatti la testa...
                              Rematore Bilanciere...
                              Ricorda che stai facendo forza..
                              Puoi anche non farli... fai tu... da 0 a 4 vv non cambia, l'importante è che non siano cotti il giorno dello stacco o dello squat...
                              ok..trazioni non le levo!!...rematore solo il bilanciere...per gli ABS era appunto quella la mia preoccupazione...credo di farli il sabato allora...per il Resto Toda Joia ...ah...sono alla terza settimana del ciclo di forza...che faccio?? ...scarico attivo alla 5?? magari ti do' un resoconto sui massimali e vediamo sul da farsi...

                              Grazie Pino

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                                optimen è il multi della optimum....gli o3 della optimum sono i fish oils....

                                e allora zio pietro che mi ha suggerito....che c'azzecca?
                                e come sono sti fish oil....cazzz sembra il nome di un panino di mcdonald's

                                "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎