Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
    anche io le ho rimandate ma giusto perchè ne avevo altre.....di fatto è un problema di sovraddosaggio che non comporta nulla...però alla fine tanto non rimanevo scoperto da multi e quindi lho ridata...
    IO non le ho rimandante che non ho tempo per andare in posta, e non ne ho alre ma tra 3 week vado in Canada e mi faccio le scorte.....
    BLOOD SWEAT & TEARS

    Commenta


      Vi saluto checche,vado a prendere le FOTO DI SANTO DOMINGO!!!

      @Zio Zane:trovata la bag x la girl...sarà un bel regalo di natale...

      a domani x le (Vostre) qnd vedrete la spiaggia....
      PER NON DIMENTICARE:
      Originariamente Scritto da gabriele81
      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

      Commenta


        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        bon bon...tutto bene bro...sn un cinghiale...ho gia' messo su cotenna...daltronde sto a 400g di riso gg rest...ehehehhe....
        entro fine mese appena sfondo gli 80kg due tre foto te le mando...ehehhe...
        minchia....fortuna che ci additavano come carbofobici....io ho fatto delle foto ma mentre le passavo sul pc ho visto da photoshop che erano a bassa risoluzione 640*480, infatti mi sembravano più sgranate del solito,......quindi domani le rifò.....
        a fianchi come stiamo?....sai xchè te lo chiedo
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

        Commenta


          esigo le foto tomorrow!
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            esigo le foto tomorrow!
            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

            Commenta


              Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
              fish oil della optimum....omega-3 MD della Now.....questi fra i migliori (meglio i secondi)....i 6 ed i 9 si riescono a coprire tranquillamente con una dieta bilanciata..quindi integra di soli 3 e sei ok (ovviamente ammesso che ne abbia bisogno)
              la now mai sentita....credo che cercherò le fish oil della optimum
              avevo in mente anche isatori - proaction - +watt (che mi sarebbero più facili da recuperare...)
              per gli o3 credo proprio di averne bisogno....non sono un mangiatore di pesce

              Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
              Anch'io uso olio di pesce della optimum nutrition,ottimo prodotto invece le optimen sono stati richiamati dalla ditta per un difetto di fabbricazione
              azzzzz.....per fortuna io il multi prendo quello della multicentrum


              "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

              Commenta


                Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
                IO non le ho rimandante che non ho tempo per andare in posta, e non ne ho alre ma tra 3 week vado in Canada e mi faccio le scorte.....
                e ci credo....
                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  esigo le foto tomorrow!
                  o bro..cmq allenarsi sotto cho è un'altra cosa....i pesi avanzano senza inerzia....nel passaggio ai 200cho ho avuto incrementi in alcuni ex da paura....squat in primis..dagli 88 della week scorsa ai 92 di ieri....l'unico nel quale salgo con fatica è il petto....
                  "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                  Commenta


                    si ne ho due... guarda son stato malissimo... sarà il fatto che non posson esprimersi... lo sento un po' come il mio figlioccio ciccino mio, specialmente con lui ho un ottimo feeling... l'altro gatto è + legato a mia madre
                    2010-07-25:


                    I miei deliri

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                      le due di cui parlavamo st'estate
                      Ncacerto continuativamente dai primi di october...
                      pinobit76@gmail.com

                      Commenta


                        Ciao fra-fabius...
                        pinobit76@gmail.com

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                          Ncacerto continuativamente dai primi di october...
                          ottimo....io lo sto tenendo in serbo per la fase di strenght e seguente
                          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                            Ciao fra-fabius...
                            cmq pì....ogni volta che vedo il tuo avatar rimango due sec..e poi mi vien in mente l'omino michelin (ovviamente positivamente parlando....non mi permetterei mai) con la posa che mette in risalto rotondità del petto e serie trapezio/spalle/braccia e per il fatto che sembri "spelato" indi liscio come la gomma dell'omino
                            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                              cmq pì....ogni volta che vedo il tuo avatar rimango due sec..e poi mi vien in mente l'omino michelin (ovviamente positivamente parlando....non mi permetterei mai) con la posa che mette in risalto rotondità del petto e serie trapezio/spalle/braccia e per il fatto che sembri "spelato" indi liscio come la gomma dell'omino

                              Cmq il pelo c'è... poco ma c'è...
                              Domani se riesco posto un back...
                              Grazie per il complimento
                              pinobit76@gmail.com

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio

                                Cmq il pelo c'è... poco ma c'è...
                                Domani se riesco posto un back...
                                Grazie per il complimento
                                Beccato...
                                Eccolo... PS è della scorsa week... ora ho levato un pò di acqua
                                Last edited by pinobit; 12-05-2009, 10:08:08.
                                pinobit76@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎