è l'uomo che non deve chiedere mai

ma_75@bodyweb.com

non dicevo che mi altero,dicevo che non riesco piu a fare a meno di entrare in quella discussione...come se il forum fosse diventato una droga 
...in piu e ancora piu dura perche avevo appena postato la foto e chissa che hanno detto.....
...ho voglia di andare di la e
...poi ora che mi dici che hai lasciato un commento pure te....
....pero se vado vuol dire che non so resistere....
(almeno dimmi il tuo commento
)
.......

era la foto dell'abbonamento del treno,comunque dubito che fossi gioioso perche in effetti mi ha sempre rotto i maroni il fatto di dover uscire per andare a fare le foto tessera,c'sempre la fila e non funzionano mai 

(intendi non loggato no?)
Non loggato non posso vedere i 3d in trash quindi non me lo mette nemmeno nei nuovi messaggi

era la foto dell'abbonamento del treno,comunque dubito che fossi gioioso perche in effetti mi ha sempre rotto i maroni il fatto di dover uscire per andare a fare le foto tessera,c'sempre la fila e non funzionano mai 

(intendi non loggato no?)
Non loggato non posso vedere i 3d in trash quindi non me lo mette nemmeno nei nuovi messaggi

scusa ma se fai come dici non si vede la discussione dove stai ma si vede lostesso che sei connesso?cavolo io stavo sempre a chiedermi com'era possibile che ogni tanto nelle discussioni c'e scritto stile 6 utenti connessi , 4 registrati e 1 visitatore e poi ce ne sono scrittii solo 2 (tipo leggendaio e mandola pwe dirne 2 a caso
) 

scusa ma se fai come dici non si vede la discussione dove stai ma si vede lostesso che sei connesso?cavolo io stavo sempre a chiedermi com'era possibile che ogni tanto nelle discussioni c'e scritto stile 6 utenti connessi , 4 registrati e 1 visitatore e poi ce ne sono scrittii solo 2 (tipo leggendaio e mandola pwe dirne 2 a caso
) 

We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta