If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
stamattina mi sono allenata a stomaco vuoto, e sarebbe anche andata bene ma ero un pò demotivata (forse perchè fra due giorni ho un esame e non ho studiato), comunque, ho fatto solo dorso, i tricipiti li passo a domani o giovedì (a proposito di essere costante eh)
ho fatto lo stacco a gambe tese, (3x8 x 26 kg+bil) e ho sentito abbastanza lavorare i muscoli nella parte bassa della schiena, poooi, ho provato a fare rematore variando la presa, tenendo il palmo rivolto all'insù e devo dire che mi è piaciuto parecchio
un altro esercizio che mi piace molto è la lat reverse, la lat machine invece la sento totalmente inutile
però in generale il dorso non mi dà mai troppe soddisfazioni, non sento mai bruciare i muscoli come invece accade con spalle e pettorali, e non capisco perchè
e sarebbe anche andata bene ma ero un pò demotivata (forse perchè fra due giorni ho un esame e non ho studiato),
comunque, ho fatto solo dorso, i tricipiti li passo a domani o giovedì (a proposito di essere costante eh)
ho fatto lo stacco a gambe tese,
poooi, ho provato a fare rematore variando la presa, tenendo il palmo rivolto all'insù e devo dire che mi è piaciuto parecchio
un altro esercizio che mi piace molto è la lat reverse,
la lat machine invece la sento totalmente inutile
però in generale il dorso non mi dà mai troppe soddisfazioni, non sento mai bruciare i muscoli come invece accade con spalle e pettorali, e non capisco perchè
ariciao
p.s. da oggi ricambio la dieta
Non è facilissimo isolare bene il dorso e ancora meno facile è sentirlo bruciare già mentre lo alleni. Intervengono diversi altri muscoli "prima" (dagli avambracci per la presa, ai bicipiti, alle spalle, trapezi ecc.) più piccoli e che si stancano più facilmente...
però il fatto che tu riesca a sentire e a selezionare gli esercizi migliori per te è positivo
Non è facilissimo isolare bene il dorso e ancora meno facile è sentirlo bruciare già mentre lo alleni. Intervengono diversi altri muscoli "prima" (dagli avambracci per la presa, ai bicipiti, alle spalle, trapezi ecc.) più piccoli e che si stancano più facilmente...
però il fatto che tu riesca a sentire e a selezionare gli esercizi migliori per te è positivo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta