Cmq dieguito una ricarica ogni 15gg fattela x la tiroide + ka altro....
Bodyrecomposition Dij
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiodici? ma ricarica potente o blanda?
oppure basta un pasto libero da carbo
Normale 5gr x kg.... 12h....
Commenta
-
-
sisis ho capito....Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioNormale 5gr x kg.... 12h....
valà preferisco spararmi 2 pizze in un unico pastoLast edited by nomoretrouble; 20-09-2007, 11:56:04.
Commenta
-
-
no pro.Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioCmq dieguito una ricarica ogni 15gg fattela x la tiroide + ka altro....
nn le programmo ma ogni tanto (tipo ogni 2-3sett) salta fuori la cena sgarro al ristorante a base di pasta-pizza-carbo in generale....
cosi come adesso sono in stato di grazia gio.
.
ps fabri la tua firma non fa ridere x un *****.
Commenta
-
-
quoto x la firmaOriginariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiono pro.
nn le programmo ma ogni tanto (tipo ogni 2-3sett) salta fuori la cena sgarro al ristorante a base di pasta-pizza-carbo in generale....
.
Commenta
-
-
ancora nn ti ho capito!!Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosisis ho capito....
valà preferisco spararmi 2 pizze in un unico pasto
**** con 15g di glucosio post wo sbarelli
e con abbuffate di carbi (e grassi) no...va ke nn sei a posto
Commenta
-
-
sparello anke con l'abbuffata solo ke con 15 gr di glucosio sbrello subito con 10 pizze sbarello dopo 3-4 ore e faccio in tempo a correre ai ripari.... letto a dormireOriginariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioancora nn ti ho capito!!
Last edited by nomoretrouble; 20-09-2007, 17:02:25.
Commenta
-
-
fancu.... non deve far ridere... va bene la cancello!Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiono pro.
.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosparello anke con l'abbuffata solo ke con 15 gr di glucosio sbrello subito con 10 pizze sbarello dopo 3-4 ore e faccio in tempo a correre ai ripari.... letto a dormire

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiofancu.... non deve far ridere... va bene la cancello!

...basta ti prego...
Commenta
-
-
ocio che in firma ci finisci tu!!!Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio

...basta ti prego...

azzo prima ne avevo una bella quella sul parmigggggiano
ma quello che l'ha detta sè lamentato e...
l'ho tolta x comprensione nei confronti dell'utente
Commenta
-
-
e poi se ci sono grassi e fibre si posticipa ulteriormente il picco insulinico negativo... quindi lo sopporto meglio, ***** tu ridi ma è problema grosso meOriginariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioancora nn ti ho capito!!

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiofancu.... non deve far ridere... va bene la cancello!

Commenta
-
-
oggi ho sovracaricato sta **** di multifunzione finalmente!! arrivava a 50kg...
non potevo piu allenarmici da un pezzo, ma la usavo x riscaldarmi...
adesso c'ho messo su due dischi da 10 legati in modo molto spartano (della serie ke durante il wo verranno giu sicuro!!)
difatti oggi mi alleno con traz prona OL+7kg alternata alla lat prona 60kg x lavorare in un +alto range di reps e pompare.
e leg ext pesante (minimo +10reps, alle ginokkia ci tengo... :-)
Commenta
-

Commenta