Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allenamento a corpo libero,raccogliamo esperienze e allenamenti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
    ma la cosa ilare, catiga è che - cito - "non c'è niente che tu (gorgone, ndr) possa fare".
    cioè mesi per aspettare un filmato inutile.
    è la sua mentalità , hai presente captain planet?
    sigpic
    Originariamente Scritto da zajka
    sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

    Commenta


      non c'è problema, un giorno lo porto su una parete, poi stacco il moschettone e lo lascio lì.

      Commenta


        Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
        non c'è problema, un giorno lo porto su una parete, poi stacco il moschettone e lo lascio lì.
        se andiamo su entrambi e stacchiamo antrambi il moschettone non c'e' problema scatta l'effetto koala
        La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
        Originariamente Scritto da SIRIHA
        dopo ti mangio gnam gnam

        Commenta


          Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
          non c'è problema, un giorno lo porto su una parete, poi stacco il moschettone e lo lascio lì.
          resta attaccato tipo figurina
          sigpic
          Originariamente Scritto da zajka
          sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

          Commenta


            Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
            resta attaccato tipo figurina
            no beh gli lascio il cellulare, così, essendo forte, riesce tranquillamente a tenersi in scarico con un braccio e appoggio dei piedi mentre con l'altra manina telefona ai soccorsi e spiega di quella volta in cui disse ad una donna: tu non riesci a fare niente di quel video.

            Commenta


              Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
              no beh gli lascio il cellulare, così, essendo forte, riesce tranquillamente a tenersi in scarico con un braccio e appoggio dei piedi mentre con l'altra manina telefona ai soccorsi e spiega di quella volta in cui disse ad una donna: tu non riesci a fare niente di quel video.
              se lasci me attaccato in parete allungo una gamba e tocco terra
              sigpic
              Originariamente Scritto da zajka
              sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

              Commenta


                Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
                il video è un buon riscaldamento

                ---------- Post added at 15:42:34 ---------- Previous post was at 15:31:42 ----------

                se fai tutti i lunedi sta roba non pretendere chissa'cche (si scrive cosi)
                @cavallo dura meno di 4 minuti , il resto è lui che ansima e spara stupidaggini , nemmeno io che fumo ho sto fiatone
                Veramente il Lunedì faccio il corpo libero, il Mercoledì coi pesi e Venerdì gli es del Video....E' da una settimana che lo ripeto XD....Io cambio sempre Routine non faccio le stesse cose....

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Matt Dragon Visualizza Messaggio
                  Veramente il Lunedì faccio il corpo libero, il Mercoledì coi pesi e Venerdì gli es del Video....E' da una settimana che lo ripeto XD....Io cambio sempre Routine non faccio le stesse cose....
                  penso che lui intendesse dire: se fai sempre quella roba il venerdì non arrivi a molto. alla fine la chiave è sempre variare, qualunque allenamento fai.

                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Sei un coglione.



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                    penso che lui intendesse dire: se fai sempre quella roba il venerdì non arrivi a molto. alla fine la chiave è sempre variare, qualunque allenamento fai.
                    ti amo
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da zajka
                    sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                      penso che lui intendesse dire: se fai sempre quella roba il venerdì non arrivi a molto. alla fine la chiave è sempre variare, qualunque allenamento fai.
                      Ah ok ho capito....Beh certo io non lo farò sempre ma solo per 3 o 4 settimane, poi cambio....

                      Commenta


                        no matt senza offesa , a meno che tu non sia ad un livello molto basico , quelo tipo di allenamento lo considero utile come un buco del culo sul gomito , quanto lo fai set , ripetizioni , minuti , da quanto ti alleni? cioè potrebbe essere un riscaldamento ma non una sessione allenante
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da zajka
                        sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
                          no matt senza offesa , a meno che tu non sia ad un livello molto basico , quelo tipo di allenamento lo considero utile come un buco del culo sul gomito , quanto lo fai set , ripetizioni , minuti , da quanto ti alleni? cioè potrebbe essere un riscaldamento ma non una sessione allenante
                          Sono 3 serie per tutto il circuito....Mi alleno da 3 anni....Cosa mi consigli di fare allora?....

                          Commenta


                            cerca sul forum è pieno di suggerimenti
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da zajka
                            sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Matt Dragon Visualizza Messaggio
                              Sono 3 serie per tutto il circuito....Mi alleno da 3 anni....Cosa mi consigli di fare allora?....
                              e soprattutto, smetti di spammare
                              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Matt Dragon Visualizza Messaggio
                                Sono 3 serie per tutto il circuito....Mi alleno da 3 anni....Cosa mi consigli di fare allora?....
                                ma 3 serie come me lo scrivi in maniera dettagliata prima delle 2 cosi lo faccio in palestra e ti dico?magari è massacrante e non me ne accorgo
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da zajka
                                sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎