Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ADDOMINALI: per favore leggete, sfatiamo qualche mito su questo muscolo!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    e qui c'è l'altro...
    IL MIO DIARIO



    sigpic

    Commenta


      non vedo niente!
      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

      diario: ???? Road to the Evolution ????

      Commenta


        se ho capito bene tu chiedi un esercizio per cercare di togliere la pancetta dal basso addome, giusto?
        IL MIO DIARIO



        sigpic

        Commenta


          questa è una buona esecuzione del "taglialegna"?

          FULL 12 WEEK PUSH,PULL,LEGS PROGRAM!- BUILD MUSCLE & STRENGTH! - http://goo.gl/X8HeL5FULL 12 WEEK MUSCLE BUILDING 4 DAY SPLIT PROGRAM: http://goo.gl/6AlH84Tw...

          Commenta


            Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggio
            se ho capito bene tu chiedi un esercizio per cercare di togliere la pancetta dal basso addome, giusto?
            no, assolutamente no. sono al 10-12% quindi non ho questo problema, è che vorri contenere la iperlordosi intervenendo sia a livello di lombari, sia di ileopsoas, sia a livello di addome... e quindi cercavo qualche esercizio simile al vacuum.

            faccio già plank e crunch...
            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

            diario: ???? Road to the Evolution ????

            Commenta


              (cosa che c'è scritta già in prima pagina -__-") comuqnue il taglialegna si effettua portando il cavo da un lato a quello opposto...nel video fa praticamente mezzo movimento..le braccia solo uno teso,l'altro quasi...

              in caso di iperlordosi è un'altro paio di maniche...non so consigliarti
              IL MIO DIARIO



              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggio
                (cosa che c'è scritta già in prima pagina -__-") comuqnue il taglialegna si effettua portando il cavo da un lato a quello opposto...nel video fa praticamente mezzo movimento..le braccia solo uno teso,l'altro quasi...

                in caso di iperlordosi è un'altro paio di maniche...non so consigliarti
                ma anche no

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                  no, assolutamente no. sono al 10-12% quindi non ho questo problema, è che vorri contenere la iperlordosi intervenendo sia a livello di lombari, sia di ileopsoas, sia a livello di addome... e quindi cercavo qualche esercizio simile al vacuum.

                  faccio già plank e crunch...
                  Fondamentalmente molta gente pensa di essere ad una % ma è + in alto. Al 10% o soffri di ritenzione idrica o dovrebbero vedersi marcatamente gli addominali.
                  Originariamente Scritto da JPP
                  stolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa

                  Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175

                  Commenta


                    non sto parlando se si vedono o non si vedono, sarò al 12%, sono in massa e sono hp+4 quindi va benissimo...

                    sto parlando di esercizi tipo il vacuum per contenere proprio l'addome ...
                    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                    diario: ???? Road to the Evolution ????

                    Commenta


                      gli esercizi come il vaccum non ti fanno contenere l'addome...
                      anzi aiutano a dare più spessore agli addominali, anche se non possono donare che qualche millimetro...
                      IL MIO DIARIO



                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggio
                        gli esercizi come il vaccum non ti fanno contenere l'addome...
                        anzi aiutano a dare più spessore agli addominali, anche se non possono donare che qualche millimetro...
                        scusa bio.. ma te le inventi certe cose o le leggi da qualche parte? Per sapere eh.. perché dato che rispondi a tutto vorrei sapere da dove prendi le risposte..

                        Commenta


                          quindi oltre a vacuum cosa si può fare?
                          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                          diario: ???? Road to the Evolution ????

                          Commenta


                            se fai stacchi, squat e vacuum sei a posto.. soprattutto con i pirmi 2

                            Commenta


                              dici? stacchi lavoro molto di lombari... e a fine allenamento sono più "iperlordosato" di quando inizio...
                              Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                              diario: ???? Road to the Evolution ????

                              Commenta


                                leggi qui: http://www.bodyweb.com/threads/27588...tacco-da-terra

                                in fondo in particolare..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎