Annuncio

Collapse
No announcement yet.

100 kili panca piana, che figura....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Un uomo ce la deve fare.Una ragazzina, appena mestruata no.
    Comunque la donna incinta ci ha messo due anni.
    ..master mica siamo tutti sctrongmen della tana delle tigri!!
    ..io ci ho messo un pò ma dopo 5/6 mesi con 100 chilozzi sono arrivato a fare 4/5 'orpi.. è soddisfazione.
    XIV-VIII-MCMXCI

    Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
      ..master mica siamo tutti sctrongmen della tana delle tigri!!
      ..io ci ho messo un pò ma dopo 5/6 mesi con 100 chilozzi sono arrivato a fare 4/5 'orpi.. è soddisfazione.
      a mio avviso 6 un fenomeno x' io sn anni che mi alleno e ne ho visto tanti alle prime armi arrivare in palestra.... ed in 5 6 mesi tirare su 100kg e da mostri...pure se pesi 95 kg...
      io c messo 3 anni di sudore fatica diete integrazione nervi dolori e milioni di sedute in panca piana x toccare i 100kg...

      Commenta


        #33
        lo prendo come un complimento. cmq peso 90 kg. e sono 1.86m
        non è che voglio vantarmi, ho solo portato il mio esempio
        XIV-VIII-MCMXCI

        Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
          lo prendo come un complimento. cmq peso 90 kg. e sono 1.86m
          non è che voglio vantarmi, ho solo portato il mio esempio
          infatti lo è...sicuramente hai una bella stazza 1.86 x 90 cmq credimi nn è da tutti il centone x4 5 rip anche a 90 kg di peso dopo cosi' poco tempo... hai del tuo ...

          Commenta


            #35
            senti sono partito con 8 colpi da 30 kg. che facevo due martedì di seguito, poi aumentavo di 10 kg. e facevo il terzo e quarto martedì sempre con 8, uno di scarico, poi di nuovo + 10 kg. i due successivi e così via fino a che mi sono stabilizzato sui 100...
            XIV-VIII-MCMXCI

            Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
              senti sono partito con 8 colpi da 30 kg. che facevo due martedì di seguito, poi aumentavo di 10 kg. e facevo il terzo e quarto martedì sempre con 8, uno di scarico, poi di nuovo + 10 kg. i due successivi e così via fino a che mi sono stabilizzato sui 100...
              ripeto che il mio è un complimento.anch'io all' inizio ho avuto un annetto dove i pesi salivano di volta in volta poi ho avuto uno stallo dal quale nenache i 2.5 kg in piu' riuscivo a tirare m ero anche preso male x uscirne è tornare ad incrementare è entrato in gioco il fattore diete,schede x la forza,integrazione adesso sono tornato a salire sia di forza che d peso

              Commenta


                #37
                Be partendo da 90kg in sei mesi arrivare a fare 4-5 colpi con 100kg cioè con 1,1BW è un buon risultato ma ci può stare..però dai siamo oggettivi prendete un ragazzo che parte da 65kg,per lui farsi 100kg vuol dire farsi 1,5bw che in sei mesi non sono certo la norma cavolo,per dire Master disse di esssere arrivato anche a 110kg in massa se non ricordo male e per lui in quelle condizioni fare 160-170kg di panca è l'equivalente per un ragazzo normale di 65kg farsi i 100kg di panca...

                Se dovessimo essere oggettivi dovrremo dire anche che i 170kg di master raggiunti in fase di massa con abbondanti dosi di creatina,ecc. frutto di anni di allenamento non sono un risultato degno di nota perchè sono solo 1,5-1,6 BW e che si possono addirittura raggiungere in sei mesi di allenamento????


                Cioè premetto che io ho frequentato solo due palestre prima di tornare ad allenarmi a casa perchè le ritenevo demotivanti visto le persone che c'erano però io sti carichi così alti rispetto al BW non li ho mai visti e di certo non li ho visti a nessuno in soli sei mesi di allenamento e anzi i 170kg non li ho visti nemmeno a un paio di persone che mi dissero espressamente di prendere cmq il GH...quindi grandissimo rispetto a Master e alla sua mentalità che è oro per un BB in quanto a motivazione però francamente credo che ben poco rappresenta ciò che la realtà dei fatti ci propone nel quotidiano.
                Last edited by LEE WON DAVE HOUSE; 17-01-2008, 11:06:56.
                E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
                De ci ole specula e corrompe,difendila
                De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
                Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
                Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

                Commenta


                  #38
                  Mah, io mesi fa ebbi il coraggio di rimanere sotto 70kg di panca... e ieri sono rimasto sotto 120kg di squat

                  Ma poi, mi sono sempre chiesto, quand'è che dovrò festeggiare i 100kg? Quando saranno 100 effettivi bilanciere compreso o quando ci saranno 100kg di ghisa caricati sul bil?

                  Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
                    Mah, io mesi fa ebbi il coraggio di rimanere sotto 70kg di panca... e ieri sono rimasto sotto 120kg di squat

                    Ma poi, mi sono sempre chiesto, quand'è che dovrò festeggiare i 100kg? Quando saranno 100 effettivi bilanciere compreso o quando ci saranno 100kg di ghisa caricati sul bil?
                    a vedere dalla foto con 70 kg sarai stato a chissà quante ripetizione e li ancor peggio la figura cmq direi decisamente peggio di squat 6 a rischio emoroeidi se cerchi di salire quando le gambe hanno smesso di fare il loro lavoro meglio aspettare i soccorsi...da paura direi

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
                      Mah, io mesi fa ebbi il coraggio di rimanere sotto 70kg di panca... e ieri sono rimasto sotto 120kg di squat

                      Ma poi, mi sono sempre chiesto, quand'è che dovrò festeggiare i 100kg? Quando saranno 100 effettivi bilanciere compreso o quando ci saranno 100kg di ghisa caricati sul bil?
                      Ma perchè scusa da te i bilancieri sono fatti d'aria che non pesano??
                      E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
                      De ci ole specula e corrompe,difendila
                      De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
                      Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
                      Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da biziog Visualizza Messaggio
                        a vedere dalla foto con 70 kg sarai stato a chissà quante ripetizione e li ancor peggio la figura cmq direi decisamente peggio di squat 6 a rischio emoroeidi se cerchi di salire quando le gambe hanno smesso di fare il loro lavoro meglio aspettare i soccorsi...da paura direi
                        No con la panca era la prova di un massimale Sono una **** assurda con i carichi :P Per lo squat cmq non ci ho provato proprio a salire, mi sarei accappotato all'indietro, ho fatto due passi e ho mollato il bil sui supporti più bassi del rack

                        Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza Messaggio
                          Be partendo da 90kg in sei mesi arrivare a fare 4-5 colpi con 100kg cioè con 1,1BW è un buon risultato ma ci può stare..però dai siamo oggettivi prendete un ragazzo che parte da 65kg,per lui farsi 100kg vuol dire farsi 1,5bw che in sei mesi non sono certo la norma cavolo,per dire Master disse di esssere arrivato anche a 110kg in massa se non ricordo male e per lui in quelle condizioni fare 160-170kg di panca è l'equivalente per un ragazzo normale di 65kg farsi i 100kg di panca...

                          Se dovessimo essere oggettivi dovrremo dire anche che i 170kg di master raggiunti in fase di massa con abbondanti dosi di creatina,ecc. frutto di anni di allenamento non sono un risultato degno di nota perchè sono solo 1,5-1,6 BW e che si possono addirittura raggiungere in sei mesi di allenamento????


                          Cioè premetto che io ho frequentato solo due palestre prima di tornare ad allenarmi a casa perchè le ritenevo demotivanti visto le persone che c'erano però io sti carichi così alti rispetto al BW non li ho mai visti e di certo non li ho visti a nessuno in soli sei mesi di allenamento e anzi i 170kg non li ho visti nemmeno a un paio di persone che mi dissero espressamente di prendere cmq il GH...quindi grandissimo rispetto a Master e alla sua mentalità che è oro per un BB in quanto a motivazione però francamente credo che ben poco rappresenta ciò che la realtà dei fatti ci propone nel quotidiano.
                          Non ci alleniamo come PL, ma per essere grossi e stondati.
                          Ne consegue che l'aumento di forza non sara' a certi livelli.Inoltre quando citi
                          pesi da 150-170 kili, siamo gia' ai limiti umani natural.
                          Ma 100 kili, sono davvero alla portata di un giovanotto sano, che s'impegna come si deve, e cura tutti pezzi del puzzle ( dieta. . .integratori. .riposo. . .).
                          contatto face book
                          roberto moroni

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                            Non ci alleniamo come PL, ma per essere grossi e stondati.
                            Ne consegue che l'aumento di forza non sara' a certi livelli.Inoltre quando citi
                            pesi da 150-170 kili, siamo gia' ai limiti umani natural.
                            Ma 100 kili, sono davvero alla portata di un giovanotto sano, che s'impegna come si deve, e cura tutti pezzi del puzzle ( dieta. . .integratori. .riposo. . .).
                            Beh, in effetti se entro l'estate prossima (non questa, che a breve entro in una lunga def e come dovrei metterla la forza...) non ci arrivo a 100kg o cmq mooolto vicino mi do all'uncinetto acrobatico...

                            Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                              Non ci alleniamo come PL, ma per essere grossi e stondati.
                              Ne consegue che l'aumento di forza non sara' a certi livelli.Inoltre quando citi
                              pesi da 150-170 kili, siamo gia' ai limiti umani natural.
                              Ma 100 kili, sono davvero alla portata di un giovanotto sano, che s'impegna come si deve, e cura tutti pezzi del puzzle ( dieta. . .integratori. .riposo. . .).
                              Ma si,ne avevamo discusso anche un altra volta però non puoi dire che chiunque possa raggiungerli in 6 mesi perchè le persone mediamente dotate non hanno tali prestazioni soprattutto se come dici tu si allenano da BB. Poi vabbe ci stanno anche tipi da 65kg che si tirano 250kg di panca e 300kg di squat che doping o non doping sono carichi da far girare la testa ma non per questo tutti si possono permettere anche di fare carichi che siano solo la metà di ciò che fanno loro...e poi ammesso che la metà di questi carichi siano raggiungibili con una buona anzianità d'allenamento non credo che lo siano in 6 mesi per una persona che non nasce di suo con una forza molto elevata...
                              E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
                              De ci ole specula e corrompe,difendila
                              De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
                              Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
                              Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza Messaggio
                                Ma si,ne avevamo discusso anche un altra volta però non puoi dire che chiunque possa raggiungerli in 6 mesi perchè le persone mediamente dotate non hanno tali prestazioni soprattutto se come dici tu si allenano da BB. Poi vabbe ci stanno anche tipi da 65kg che si tirano 250kg di panca e 300kg di squat che doping o non doping sono carichi da far girare la testa ma non per questo tutti si possono permettere anche di fare carichi che siano solo la metà di ciò che fanno loro...e poi ammesso che la metà di questi carichi siano raggiungibili con una buona anzianità d'allenamento non credo che lo siano in 6 mesi per una persona che non nasce di suo con una forza molto elevata...
                                100 kili di panca sono come corrrere ad un passo di 5 minuti al kilometro.
                                Un tempo alla portata di un qualunque normodotato, in breve tempo, anche se non si e' dotati nella maratona.
                                contatto face book
                                roberto moroni

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎