Annuncio

Collapse
No announcement yet.

100 kili panca piana, che figura....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    100 kili panca piana, che figura....

    Salve ragazzi, ieri per sfida ho provato ad alzare 100 kili su panca piana,
    mai fatto massimali in viata mia, mi alleno da 6 mesi, faccio di norma le serie con 55 - 60 chili, serie da 8 x 3...con prepompaggio con 30 kilozzi...
    *****, ero convinto di poterla alzare, almeno una volta, invece, quando l'ho sentita sulle braccia, inesorabilmente mi veniva addosso...meno male che c'era uno che teneva il bilancere....che figura...

    #2
    per una cazzata del genere poteva andarti molto peggio, OCCHIO.
    solo su bodyweb dopo 6 emsi si sollevano 100kg nel riscaldamento per 15 rep e con buffer



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      #3
      e si l'ho fatta grossa, ma mi serve di lezione...spero che chi si accinge a cazzate di stò genere, legga e rifletta....

      Commenta


        #4
        se li tiravi mollavo la palestra..100kg dopo 6 mesi di allenamento.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
          se li tiravi mollavo la palestra..100kg dopo 6 mesi di allenamento.
          se era un senior di bodyweb li faceva
          FACEBOOK - BLOG
          CONSULENZA GRATUITA
          Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
          Corpo pieno di tossine? CLICK

          Commenta


            #6
            dopo il post che ha aperto sulle donne per me è senior a tutti gli effetti e tira 400 di panca.

            Commenta


              #7
              Nella mia palestra c' era una donna e per di piu' in cinta che faceva 100kg di panca (cit.)
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da VAR. ESS. Visualizza Messaggio
                Nella mia palestra c' era una donna e per di piu' in cinta che faceva 100kg di panca (cit.)

                che ci fai qui vai a lavorare !!!!
                Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                Master Slim coach by 4move

                CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                / Blog personale

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                  che ci fai qui vai a lavorare !!!!
                  Ogni tanto taglio....Adesso vado ad allenarmi!
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    per una cazzata del genere poteva andarti molto peggio, OCCHIO.
                    solo su bodyweb dopo 6 emsi si sollevano 100kg nel riscaldamento per 15 rep e con buffer
                    Originariamente Scritto da VAR. ESS. Visualizza Messaggio
                    Nella mia palestra c' era una donna e per di piu' in cinta che faceva 100kg di panca (cit.)

                    Originariamente Scritto da Sean
                    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    avanti savoia

                    Commenta


                      #11
                      ma sai, tutti i discorsi sul fatto che il peso è una questione di nervi e non di forza..il fatto che faccio le serie con 60 chili..pensavo di farcela...invece mi sono propio cagato sotto...azz, la vicenda mi ha ridemensionato...Comunque anche se sono secco immondo vedo dei ragazzi in palestra, ascuiuttini e magri magri, che tirano su pesi assurdi...incredibile...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da alinos Visualizza Messaggio
                        ma sai, tutti i discorsi sul fatto che il peso è una questione di nervi e non di forza..il fatto che faccio le serie con 60 chili..pensavo di farcela...invece mi sono propio cagato sotto...azz, la vicenda mi ha ridemensionato...Comunque anche se sono secco immondo vedo dei ragazzi in palestra, ascuiuttini e magri magri, che tirano su pesi assurdi...incredibile...
                        Magari quei ragazzi magri magri si allenano da una vita però
                        Tra 60 e 100 kg la differenza è abissale: almeno hai avuto l'accortenza di farti seguire dallo spotter (a cui sarà venuta l'ernia a dover alzare il bilanciere tutto da solo). Occhio a non provarci con lo squat

                        Commenta


                          #13
                          Già che lo racconti ritieniti fortunato.

                          Cioè non si fanno mai ste prove così,già è rischioso provare il massimale teorico che per 8 rip con 60kg suppongo sia prossimo agli 80,quello chehai fatto tu è stato un azzardo assurdo...
                          E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
                          De ci ole specula e corrompe,difendila
                          De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
                          Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
                          Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da alinos Visualizza Messaggio
                            il fatto che faccio le serie con 60 chili
                            E pensavi di avere masimale +40?
                            Per arrivare a 100 dovresti riuscire a fare un 5x25 con 60.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da alinos Visualizza Messaggio
                              ma sai, tutti i discorsi sul fatto che il peso è una questione di nervi e non di forza..il fatto che faccio le serie con 60 chili..pensavo di farcela...invece mi sono propio cagato sotto...azz, la vicenda mi ha ridemensionato...Comunque anche se sono secco immondo vedo dei ragazzi in palestra, ascuiuttini e magri magri, che tirano su pesi assurdi...incredibile...

                              Hai fatto una cosa potenzialmente pericolosa; venire qui a raccontarlo ti fa onore, una persona seria in un mondo di cazzari è una rarità
                              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                              ma_75@bodyweb.com

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎