*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
la domenica andrei se nn uscissi il sabato sera..ma e' un incognita perche' cmq e' l unico gg libero che ho...insomma ogni tanto ci sta ma farlo diventare un fisso e' difficile.Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioil tempo si trova...pure la domenica
Commenta
-
-
ma in hit monoserie?Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioio sto sempre i hit a parte una settimana ogni 3-6
FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Ciao Gabri. Sono uno schifo perchè non ti ho risp e non ho nemmeno il tempo di chiamarti come vorrei per sentire che è successo. Non mi piace scrivere i fatti miei, ma ho parecchi casini in sto momento...domani forse consegno la tesi...se così è ti chiamo appena hai un pò di tempo libero.
Per il colloquio..incrociamo le dita..sai che qui da me sei il benvenuto per qualsiasi cosa e casa mia e la palestra sono a disposizione...
@ Pette
bellissimo intervento!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
no bro...protocolli hit volume medio basso..45 minuti di fuoco sxs rest p stripping burns slow pc e tc+flushing e staticheOriginariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioma in hit monoserie?
Commenta
-
-
ah si ok tipo quelli a cui mi son sottoposto ultimamente prima di questo regime... solo che per me sono gia medium/high volume! io proprio non lo tollero il volume alto nel senso stretto della parola son troppo ectomorficoOriginariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiono bro...protocolli hit volume medio basso..45 minuti di fuoco sxs rest p stripping burns slow pc e tc+flushing e statiche
mi trovo anche io molto meglio con quei protocolli o con hit propriamente detto
FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
si si ho letto.ottima scelta.Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioah si ok tipo quelli a cui mi son sottoposto ultimamente prima di questo regime... solo che per me sono gia medium/high volume! io proprio non lo tollero il volume alto nel senso stretto della parola son troppo ectomorfico
mi trovo anche io molto meglio con quei protocolli o con hit propriamente detto 

bisogna imparare a cucirsi addosso w.o. e dieta.
Commenta
-
-
leggi e il 21 portamelo..Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiogrande numero di cultura fisica!!
a pagine appaiate due grandi di experimental: Filippo e NITRO!
complimenti a entrambi!!

ps
organizziamo sto w.o. cn marco?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioleggi e il 21 portamelo..
ps
organizziamo sto w.o. cn marco?
sai che io sono sempre disponibile la sera o la domenica
a sto giro il 21 non so se ci sarò. dipende se lo fate di mattina o di sera.
Commenta
-
-
Zuccaro e' fuori peso *****..1gg di digiuno e camminataOriginariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioDaniela D'Emilia stanotte è stata chiamata nel first callout e ha centrato la finale
!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioDaniela D'Emilia stanotte è stata chiamata nel first callout e ha centrato la finale
!
si può vedere qualcosa su internet!
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-

Commenta