Originariamente Scritto da menphisdaemon
Visualizza Messaggio
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggionon so voi ma io ho una fame pazzesca......

....a chi lo dici ho appena finito di allnare le gambe.....
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
www.filipporispoli.com | Filippo Rispoli - Bodybuilding and Life
doc, qualche video di noi cyborg, ammalati di quel grammo di muscolo in più
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
bravoOriginariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiocome potete notare l' upper ha perso volume rispetto alle gambe....questo è sempre stato il mio incubo...per tirare le gambe sopra vuoi o nn vuoi rimpicciolisco parecchio.....abbiamo cosi deciso di aumentare i carbo nei work in cui lavoro back, spalle e braccia riducendoli leggeremente nelle gambe sperando di vedere la parte alta un pò piu piena e sti caxxo di glutei un po piu tirati

stai bene, mi paice molto la gamba laterale, hai un bel vitino che esalta tutto..bel lavoro bro..
ma come cardio perchè nn ti fai camminata?nn ti serve il tappeto per forzasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
fil...il momento più bello è quando fai spostare il tipo stravaccato sull iperext...Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiowww.filipporispoli.com | Filippo Rispoli - Bodybuilding and Life

Commenta
-
-
fil curvi la colonna nella parte finale del movimento...tieni la testa in alto guardando in su' e appiattisci meglio per gravare meno sui lombari.Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiowww.filipporispoli.com | Filippo Rispoli - Bodybuilding and Life

il 21 ti faccio vedere.
Commenta
-
-
l'ho scritto, è una variante che mi fece fare proprio maracujia in prep per la wabba al MP per gli adduttori, l'ho porvata oggi, in massima sicurezza cmq, come serie aggiuntivaOriginariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiofil curvi la colonna nella parte finale del movimento...tieni la testa in alto guardando in su' e appiattisci meglio per gravare meno sui lombari.
il 21 ti faccio vedere.
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiol'ho scritto, è una variante che mi fece fare proprio maracujia in prep per la wabba al MP per gli adduttori, l'ho porvata oggi, in massima sicurezza cmq, come serie aggiuntiva
Commenta
-
-
aggiunto prima ed aggiungo adesso che cmq non è da prvare a casaOriginariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio

sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
malvagissima no e' cmq..Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioaggiunto prima ed aggiungo adesso che cmq non è da prvare a casa

Commenta
-
-
infatti per me in alcune situazione è anche meglio ma se la dovessi consigliare mi arrivano a casa a suonarmeleOriginariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiomalvagissima no e' cmq..

dai a parte gli scherzi se po' fa, contestualizzata
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
se mi vedi fare il rematore cn manubrio..Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioinfatti per me in alcune situazione è anche meglio ma se la dovessi consigliare mi arrivano a casa a suonarmele

dai a parte gli scherzi se po' fa, contestualizzata
Commenta
-
Commenta