*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CHEF
    Bigger stronger faster
    • Mar 2002
    • 22408
    • 670
    • 666
    • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
    • Send PM

Il problema è che è tutta li le gambe sono buone con una pelle sottile dicasi anche per l'addome...........ma la schiena

Commenta

• GS1
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2007
      • 3870
      • 266
      • 232
      • dove il sole arriva dopo le 11am
      • Send PM

presnte!
      solno il re delle intolleranze eheheh
      "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• vincent.simeone
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 806
        • 94
        • 78
        • Send PM

@Doc:infatti il mio "capo" pochi giorni fa me l'ha detto che è intollerante ai lieviti dopo una visita dal dietista......

come hai detto tu...in 40 anni non lo sapeva affatto...

L'esercizio e soprattutto l'abbinamento con quel tipo di esecuzione può essere molto vantaggiosa da un punto di vista bbing-correlato, e lo spessore sulla parte bassa della schiena è uno di questi. Però sai bene che per tirar fuori righe e striature, prima devono esserci sotto (muscoli!), secondo anni di martellate terzo ma non ultimo.........HARD DIET!
        infatti secondo me però questo tipo di sistema detto da FIL può servire più ad un atleta con una certa esperienza che ad un "vergine del ferro" che vuoi o non vuoi avrà sempre una qualità (data da martellate come dici tu doc) minore........

Commenta

• GS1
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2007
          • 3870
          • 266
          • 232
          • dove il sole arriva dopo le 11am
          • Send PM

doc, volevo sapere se hai dei feedback sulle "carnivor".. non posso permettermele, però così x curiosità..
          "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• vincent.simeone
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2009
            • 806
            • 94
            • 78
            • Send PM

Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
            doc, volevo sapere se hai dei feedback sulle "carnivor".. non posso permettermele, però così x curiosità..
            ma dove le hai trovate GS ????
            hai FB ?

Commenta

• menphisdaemon
              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
              • Mar 2008
              • 12086
              • 1,105
              • 1,189
              • Treviso
              • Send PM

Ahah Gabri...ogni volta non so se essere contento o cosa: non mi dispiace per niente può essere una frase che cela un "mi fa caga.re"

La routine di base è mia, poi vagliata da Fabio e Pino che mi hanno consigliato come sempre facciamo tra noi. L'EDT è una scelta loro nello specifico, ma la provo volentieri in questo contesto poichè ho notato che mi crescono con altissimo volume, SS e rest bassissimi...per il resto risposta zero e come sai sono braccia secche soprattutto nei triceps.

Cosa avresti cambiato gabriele? Sempre che la base ti aggradi davvero...

Alla fine le lacune le sai: ampiezza dorsale, braccia in primis e petto che però un pò si è mosso.
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• nomoretrouble
                Crazy..... taaaazzzz!
                • Dec 2006
                • 10597
                • 685
                • 863
                • Heliopolis sopra l'albero sacro
                • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                Sei intollerante a vari alimenti allora, non sapevo dei lieviti....quindi ti daran fastidio tutti i derivati dal frumento.......cmq sappi che parlando con una dietista con cui ho qualche rapporto di lavoro, mi diceva che moltissime donne e tanti uomini si trovano con questo tipo di intolleranza, magari senza saperlo.....nulla di grave, ma sicuramente una rottura di palle.....
                eccone un'altro all'appello apena tocco un cibo lievitato lievita anche la mia pancia

Commenta

• dr.j
                  dr.j Member
                  • Nov 2003
                  • 5237
                  • 226
                  • 73
                  • Himalaya
                  • Send PM

E' da un po' che ne ho, saltuari e piuttosto controversi, vuoi forse per la spesa poco accessibile......ora sono ancora troppo poco diffuse per avere un buon quantitativo di feedbacks da dare un giudizio conclusivo.....sulla carta sembrerebbero una buona soluzione.....

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  Ahah Gabri...ogni volta non so se essere contento o cosa: non mi dispiace per niente può essere una frase che cela un "mi fa caga.re"

La routine di base è mia, poi vagliata da Fabio e Pino che mi hanno consigliato come sempre facciamo tra noi. L'EDT è una scelta loro nello specifico, ma la provo volentieri in questo contesto poichè ho notato che mi crescono con altissimo volume, SS e rest bassissimi...per il resto risposta zero e come sai sono braccia secche soprattutto nei triceps.

Cosa avresti cambiato gabriele? Sempre che la base ti aggradi davvero...

Alla fine le lacune le sai: ampiezza dorsale, braccia in primis e petto che però un pò si è mosso.
                  LA struttura della routine mi piace davvero, e anche la scelta degli esercizi sembra più azzeccata delle altre volte.....no, davvero, mi piace e quindi complimenti a te e agli atri.
                  Per quanto riguarda l'EDT, con tutto il rispetto a Staley, non sono per nulla d'accordo sull'efficacia ipertrofica ai fini di un bber......provato come qualcosa di "diverso" per quei tempi su diversi ragazzotti anni fa, ha portrato un gran sfinimento e risultati finali deludenti.
                  Lasciamo perdere esempi troppo "in alto", ma parlando tra tecnici d'elite, c'è una vera tendenza al "semplificare" le routines, ad usare sempre più sporadicamente tecniche o sistemi complessi.......stick with basics dicono......straight sets, lavoro su volume, rep ranges, TUT, e maniacale ricerca della ripetizione perfetta (che è la tendenza che DC/Yates styles a parte ho sempre usato e tutt'ora uso).
                  Poi come sempre dico a tutti, se funziona per te tal metodo....tanto meglio!

Commenta

• CHEF
                    Bigger stronger faster
                    • Mar 2002
                    • 22408
                    • 670
                    • 666
                    • Send PM

Due amici le hanno prvate ma siamo sempre li: la risposta è "feed positivo ma non le prendo più per via del prezzo"

Commenta

• reg park
                      vip BW user
                      • Nov 2007
                      • 4713
                      • 282
                      • 222
                      • villanova di guidonia
                      • Send PM

Sei intollerante a vari alimenti allora, non sapevo dei lieviti....quindi ti daran fastidio tutti i derivati dal frumento.......cmq sappi che parlando con una dietista con cui ho qualche rapporto di lavoro, mi diceva che moltissime donne e tanti uomini si trovano con questo tipo di intolleranza, magari senza saperlo.....nulla di grave, ma sicuramente una rottura di palle.....
                      è proprio vero doc: su 10 pazienti almeno 8 presentano questo problema spesso risolto diminuendo appunto l'assunzione di prodotti lievitati e carbo raffinati in generale.
                      inserendo il pane azimuth a quello normale, pasta e riso integrali da agricoltura bio, e aumentando la frequenza dei pasti nel 90% dei casi ho risolto.
                      anche se nn è semplice modificare le abitudini alimentari in maniera cosi radicale
                      Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• dr.j
                        dr.j Member
                        • Nov 2003
                        • 5237
                        • 226
                        • 73
                        • Himalaya
                        • Send PM

Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
                        è proprio vero doc: su 10 pazienti almeno 8 presentano questo problema spesso risolto diminuendo appunto l'assunzione di prodotti lievitati e carbo raffinati in generale.
                        inserendo il pane azimuth a quello normale, pasta e riso integrali da agricoltura bio, e aumentando la frequenza dei pasti nel 90% dei casi ho risolto.
                        anche se nn è semplice modificare le abitudini alimentari in maniera cosi radicale
                        Stesse considerazioni e approcci che mi erano stati detti.....mi parlavano anche di kamut e grano saraceno

Commenta

• CHEF
                          Bigger stronger faster
                          • Mar 2002
                          • 22408
                          • 670
                          • 666
                          • Send PM

Per certi versi ti posso capire.......i due spuntini, quello del mattino e di metà pomeroggio, la prima settimana era un delirio.

Commenta

• reg park
                            vip BW user
                            • Nov 2007
                            • 4713
                            • 282
                            • 222
                            • villanova di guidonia
                            • Send PM

Stesse considerazioni e approcci che mi erano stati detti.....mi parlavano anche di kamut e grano saraceno
                            il grano sarceno è un alimento FANTASTICO!
                            primo per l'assenza di glutine, sostanza lipoproteica alla quale secondo me siamo tutti un pò intolleranti ( tralasciando ovviamente i celiaci), secondo perchè rappresenta oltretutto un ottima fonte proteica, e di magnesio
                            Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• nomoretrouble
                              Crazy..... taaaazzzz!
                              • Dec 2006
                              • 10597
                              • 685
                              • 863
                              • Send PM

non è necessario che siano perforza provenienti da agricoltura bologica, basta eliminare gli allergeni, i quali sono dovuti a proteine specifiche delle graminace, mentre il kamut sembra che dia meno problemi perchè è una varietà che non è stata sottoposta al miglioramento genetico (non intendo OGM sia chiaro)

Commenta

• nomoretrouble
                                Crazy..... taaaazzzz!
                                • Dec 2006
                                • 10597
                                • 685
                                • 863
                                • Send PM

il grano sarceno è un alimento FANTASTICO!
                                primo per l'assenza di glutine, sostanza lipoproteica alla quale secondo me siamo tutti un pò intolleranti ( tralasciando ovviamente i celiaci), secondo perchè rappresenta oltretutto un ottima fonte proteica, e di magnesio
                                attenzione che il grano saraceno non è un cereale, infatti non appartiene alla famiglia delle graminacee ma delle poligonace, può dare altri tipi di reazioni allergiche

Commenta

Working...
                                X