Originariamente Scritto da bigluke
Visualizza Messaggio
per fortuna non tutti siamo uguali e visto che le valutazioni ,per appunto soggettive, le facciamo sul campo e non sui libri, sono pronto ad allenare ogni 5 giorni petto e schiena. Sono diversi anni che mi alleno, metodi e metodi sono passati tra le mie tabelle e se agli esordi il preparatore ti può indirizzare verso la strada giusta, non è mai abbastanza se non arricchisci le conoscenze e metti in pratica tutto per trarre conseguenze e ovviamente risultati.. Per quanto mi rigurada non mi sono mai infortunato anche dopo pazzie di squat e non ho mai saputo dare il significato al parolone terrificante, fobia di tutti i topi da palestra, SUPERALLENAMENTO
.. vabbè scusatemi torno in topic ..

We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta