Originariamente Scritto da mr oat
Visualizza Messaggio
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Oggi peso l'avena asciutta, poi quella bagnata e faccio le proporzioniOriginariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio... se gli 80gr d'avena "a occhio" sono reali....non sono nemmeno 100gr di carbo!!!con i 3-4 caffè zuccherati (
) sarai a 120-130...dove li vuoi tagliare?!?
Commenta
-
-
oooook...almeno sai se arrotondavi x difetto o x eccessoOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOggi peso l'avena asciutta, poi quella bagnata e faccio le proporzioni

cmq poi pesala asciutta e via...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Il latte prenanna, per timing, tipo di carboe comunque sono almeno altri 20g.....Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio... se gli 80gr d'avena "a occhio" sono reali....non sono nemmeno 100gr di carbo!!!con i 3-4 caffè zuccherati (
) sarai a 120-130...dove li vuoi tagliare?!?
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Io per non saper nè leggere nè scrivere inizierei a tagliare lo zucchero dal caffè ed il latte dal prenanna Sergio...
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
**** i carbo del latte preanna al volo e aggiungi 2 cucchiaini di burro d arachidi bio...e il resto lo puoi lasciare...gia' cosi' fai un bel passo senza snaturarla..se vuoi si puo' cmq snaturareOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVuoi vedere la dieta? Ti vuoi spaventare?
Non è che ho una dieta esatta e precisa, per poterla scrivere dovrei pesare tutto, ma a questo punto dovrò farlo, tirare ad occhio e croce non credo si possa fare.
In effetti riflettendo sul fatto della calorie io ha alzato un pò la quota proteica "strafogandomi" di carne, carne magra e con nessun condimento. Dovrò tagliare ancora.
Adesso appena posso peso quello che mangio durante il giorno e poi vi dico, per ora un indicazione.
Colazione (9:00): 4 uova intere ed Avena (dovrei pesarla asciutta, ma ne faccio sempre un tupperware pieno, umida ed addensata, credo di essere sui 80 grammi d'avena secca alla volta)
Pranzo (12:30) : 300-400 g di petto di pollo, insalata condita con un cucchiaino di olio, aceto, sale.
Spuntino pre-Wo (18:00) : 300 g petto di pollo o 160 g di tonno, avena (sempre 80 g secchi circa)
Cena (22:00) : Carne 500 g (varia, pollo, maiale raramente, manzo spesso) insalata come a pranzo o verdure tipo fagiolini lessi, spinaci.
Prenanna (1:00) shaker proteico con 50-60 g di proteine + 400 ml latte.
Scazzi quotidiani : caffè, 3-4 caffè con zucchero, saranno altri 15-20 grammi di carbo. Alle volte mettevo maionese+harisa piccante sui cibi, quantità moderata ovviamente, non spaventatevi
, ora alle volte posso aggiungere senape.
Commenta
-
-
Se snaturare significa migliorare, snaturiamo snaturiamoOriginariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio**** i carbo del latte preanna al volo e aggiungi 2 cucchiaini di burro d arachidi bio...e il resto lo puoi lasciare...gia' cosi' fai un bel passo senza snaturarla..se vuoi si puo' cmq snaturare

Commenta
-
-
via lo zucchero dal caffe' e come integrazione che fai che la massimiziamo almeno..Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVuoi vedere la dieta? Ti vuoi spaventare?
Non è che ho una dieta esatta e precisa, per poterla scrivere dovrei pesare tutto, ma a questo punto dovrò farlo, tirare ad occhio e croce non credo si possa fare.
In effetti riflettendo sul fatto della calorie io ha alzato un pò la quota proteica "strafogandomi" di carne, carne magra e con nessun condimento. Dovrò tagliare ancora.
Adesso appena posso peso quello che mangio durante il giorno e poi vi dico, per ora un indicazione.
Colazione (9:00): 4 uova intere ed Avena 60grammi
Pranzo (12:30) : 300-400 g di petto di pollo, insalata condita con un cucchiaino di olio, aceto, sale.
Spuntino pre-Wo (18:00) : 300 g petto di pollo +6 gallette di riso
Cena (22:00) : Carne 500 g (varia, pollo, maiale raramente, manzo spesso) insalata come a pranzo o verdure tipo fagiolini lessi, spinaci.1 frutto o 4 gallette di risose ti sei allenato
Prenanna (1:00) shaker proteico con 50-60 g di proteine+2 cucchiaini di burro di arachidi bio.
.
Commenta
-
-
non l'avevo letto pardon, mi ero fermato alle whey, davo x scontato che fossero con acquaOriginariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioIl latte prenanna, per timing, tipo di carboe comunque sono almeno altri 20g.....
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggionon l'avevo letto pardon, mi ero fermato alle whey, davo x scontato che fossero con acqua

Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Solo 6 gallette pre allenamento?Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVuoi vedere la dieta? Ti vuoi spaventare?
Colazione (9:00): 4 uova intere ed Avena 60grammi
Spuntino pre-Wo (18:00) : 300 g petto di pollo +6 gallette di riso
Cena (22:00) : Carne 500 g (varia, pollo, maiale raramente, manzo spesso) insalata come a pranzo o verdure tipo fagiolini lessi, spinaci.1 frutto o 4 gallette di risose ti sei allenato
Prenanna (1:00) shaker proteico con 50-60 g di proteine+2 cucchiaini di burro di arachidi bio.
.
gliaffòò?
Commenta
-
-
Sergio dalle 12:30 alle 18 non mangi niente?Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVuoi vedere la dieta? Ti vuoi spaventare?
Colazione (9:00): 4 uova intere ed Avena (dovrei pesarla asciutta, ma ne faccio sempre un tupperware pieno, umida ed addensata, credo di essere sui 80 grammi d'avena secca alla volta)
Spuntino pre-Wo (18:00) : 300 g petto di pollo o 160 g di tonno, avena (sempre 80 g secchi circa)
Cena (22:00) : Carne 500 g (varia, pollo, maiale raramente, manzo spesso) insalata come a pranzo o verdure tipo fagiolini lessi, spinaci.
Prenanna (1:00) shaker proteico con 50-60 g di proteine + 400 ml latte.
Scazzi quotidiani : caffè, 3-4 caffè con zucchero, saranno altri 15-20 grammi di carbo. Alle volte mettevo maionese+harisa piccante sui cibi, quantità moderata ovviamente, non spaventatevi
, ora alle volte posso aggiungere senape.
Commenta
-
-
In che senso scusa. Quello che è scritto liOriginariamente Scritto da flex bistek Visualizza MessaggioSergio dalle 12:30 alle 18 non mangi niente?
Commenta
-
-
ma smettila..Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSolo 6 gallette pre allenamento?
gliaffòò? 

ps mi dici l integrazione!!
Commenta
-
elimino anche quello. Poi vedo di conteggiare un pò meglio.
Commenta