Annuncio

Collapse
No announcement yet.

libro di tozzi sul natural bodybuilding....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da bonsai Visualizza Messaggio
    Dite che anche questo è uno scandalo oppure ha qualcosa di utile!!??
    A parte commenti come "zeppa" del comodino
    Personalmente Steve Holman e Jonathan Lawson sono il Gatto e la Volpe del BB.

    Prendi le tanto reclamizzate X-Reps e leggi la spiegazione. E' scientificamente sbagliata.

    Però, come tutte le cose del BB, su tanti funzionano. Ovvio, per quel tanto che basta per adattarsi.

    Il POF a me sembra una gran cazzata. Posizione di flessione, di allungamento. Il sissy squat è di allungamento, lo squat è di flessione. Ma dài...

    Chiaro, se senti chi lo usa ti dirà che funziona, ma un buon criterio per vedere se un metodo funziona è: se lo faccio per 3 anni, continuerò a migliorare? Ben pochi metodi prefabbricati reggono questo semplice test.

    Commenta


      I prima e dopo di Lawson sono assurdi, ricordo in un numero di olympian's 2 foto messe a confronto e sotto il trafiletto diceva una cosa del genere:Lawson dopo il duro lavoro di x reps...praticamente 10kg in +...
      nell'ultimo numero c'è una foto dove viene misurato il braccio di lawson, 49cm...merito delle x reps...
      Citazione:
      Originale inviato da Fatboy

      quasi due metri per 72 kg... che ***** sei, un aquilone?





      Be water my friend...

      Commenta


        Originariamente Scritto da okkiello Visualizza Messaggio
        nell'ultimo numero c'è una foto dove viene misurato il braccio di lawson, 49cm...merito delle x reps...
        Sottolineano anche che i risultati sono stati ottenuti senza usare farmaci.

        Commenta


          Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
          Ragazzi se siete interessati ad allenamenti brevi e intensi l'HD1 dice tutto quello che c'è da sapere. Io personalmente ho provato la split di mentzer (la sua preparazione al mr.universo) 4gg a settimana, 2 volte ogni muscolo e ho avuto ottimi risultati.
          e infatti l' HD1 era un buonissimo metodo , applicato tra gli altri da Defant e Santoro , ma non centra nulla col BIIO ; avevo anche messo degli esempi di HD1 sul forum a suo tempo
          "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggio
            e infatti l' HD1 era un buonissimo metodo , applicato tra gli altri da Defant e Santoro , ma non centra nulla col BIIO ; avevo anche messo degli esempi di HD1 sul forum a suo tempo

            Commenta


              Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
              Sottolineano anche che i risultati sono stati ottenuti senza usare farmaci.
              Quindi?
              contatto face book
              roberto moroni

              Commenta


                Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                Quindi?
                Master oddio, non ti sentire tirato in causa . Lì si parla di ottenere un braccio del genere con le x-rep in 1/10 del tempi che ci hai messo tu.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                  Master oddio, non ti sentire tirato in causa . Lì si parla di ottenere un braccio del genere con le x-rep in 1/10 del tempi che ci hai messo tu.
                  Si, ma quel tipo era gia' grosso.Mica ha buttato su 5 centimetri di braccio.
                  Al massimo uno o due.Non ci vedo nulla di anomalo, se per lui quel metodo funzionava.
                  contatto face book
                  roberto moroni

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                    Si, ma quel tipo era gia' grosso.Mica ha buttato su 5 centimetri di braccio.
                    Al massimo uno o due.Non ci vedo nulla di anomalo, se per lui quel metodo funzionava.
                    Pensavo fosse partito da una 40ina di cm. Buon per lui.

                    Commenta


                      ma che ***** allora proponeteme un libro che sia valido
                      Litri misurano i liquidi, i chili misurano i pesi, il Metallo misura la musica!!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                        Master oddio, non ti sentire tirato in causa . Lì si parla di ottenere un braccio del genere con le x-rep in 1/10 del tempi che ci hai messo tu.
                        Sì, dài...

                        se si vanno a riprendere i vecchi numeri di ON, ma vecchi vecchi tanto da rispolverare ricordi sepolti nel cervello, jonathan lawson era uno di quelli che aveva partecipato all'EAS challenging transformation (o qualcosa del genere)

                        Quello con le foto prima e dopo con in giornale.

                        Foto 1 - grossetto lardellato
                        Foto 2 - grosso grasso
                        Foto 3 - grosso e definito

                        Poi da pezzo di merda qualunque, come me, che nel buio della sua cantina è riuscito a trasformare il suo corpo, ha cominciato ad apparire come testimonial in qua e in là. Ma non era un semplice appassionato di pesi?

                        Le foto 2 e 3 le ritroviamo spessissimo a testimonianza dei miglioramenti. Con il POF, con le x-reps. Ma sono sempre le stesse, perDio...

                        Le stesse foto le ho riviste per il GACIK, di cui la coppia è grande estimatrice....

                        Idem per quel tizio della pubblicità della EAS, che da panzone diventa strafisicato. Poi ce lo ritroviamo come testimonial all'interno... semplicemente, quello era sempre stato come nell'ultima foto, è ingrassato all'inverosimile, è tornato come era prima. Et voilà...

                        Come il celebre esperimento in cui Casey Viator è cresciuto di 20 (?)Kg in un mese. Ci credo... lo avevano fatto dimagrire in un lager nazista... era semplicemente sottopeso.

                        Scusate ma io mi sento preso per il culo nella mia purchè minima intelligenza.

                        Poi, se c'è chi vuol credere che 45 di braccio al 9% di grasso si ottengono con il GACIK, con le x-reps, con il POF e, magari, non con 10-15 anni di allenamento costante e un minimo di genetica... bene, allora preferisco chi dice che servono i farmaci. E' sicuramente più plausibile, almeno mi sento trattato meno da deficiente.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio

                          Poi, se c'è chi vuol credere che 45 di braccio al 9% di grasso si ottengono con il GACIK, con le x-reps, con il POF e, magari, non con 10-15 anni di allenamento costante e un minimo di genetica... bene, allora preferisco chi dice che servono i farmaci. E' sicuramente più plausibile, almeno mi sento trattato meno da deficiente.
                          Concordo. Dopotutto Holman ha preso esercizi che lavorano la curva di forza in modo diverso e ci ha fatto un metodo. Niente di sensazionale. Anche nel libro di C Poliquin ci sono ste cose.

                          Penso che siano entrambi dopati.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
                            Sì, dài...

                            se si vanno a riprendere i vecchi numeri di ON, ma vecchi vecchi tanto da rispolverare ricordi sepolti nel cervello, jonathan lawson era uno di quelli che aveva partecipato all'EAS challenging transformation (o qualcosa del genere)

                            Quello con le foto prima e dopo con in giornale.

                            Foto 1 - grossetto lardellato
                            Foto 2 - grosso grasso
                            Foto 3 - grosso e definito

                            Poi da pezzo di merda qualunque, come me, che nel buio della sua cantina è riuscito a trasformare il suo corpo, ha cominciato ad apparire come testimonial in qua e in là. Ma non era un semplice appassionato di pesi?

                            Le foto 2 e 3 le ritroviamo spessissimo a testimonianza dei miglioramenti. Con il POF, con le x-reps. Ma sono sempre le stesse, perDio...

                            Le stesse foto le ho riviste per il GACIK, di cui la coppia è grande estimatrice....

                            Idem per quel tizio della pubblicità della EAS, che da panzone diventa strafisicato. Poi ce lo ritroviamo come testimonial all'interno... semplicemente, quello era sempre stato come nell'ultima foto, è ingrassato all'inverosimile, è tornato come era prima. Et voilà...

                            Come il celebre esperimento in cui Casey Viator è cresciuto di 20 (?)Kg in un mese. Ci credo... lo avevano fatto dimagrire in un lager nazista... era semplicemente sottopeso.

                            Scusate ma io mi sento preso per il culo nella mia purchè minima intelligenza.

                            Poi, se c'è chi vuol credere che 45 di braccio al 9% di grasso si ottengono con il GACIK, con le x-reps, con il POF e, magari, non con 10-15 anni di allenamento costante e un minimo di genetica... bene, allora preferisco chi dice che servono i farmaci. E' sicuramente più plausibile, almeno mi sento trattato meno da deficiente.

                            Piu' o meno concordo con quello che dici.Nessun metodo puo' farti prendere rapidamente volumi e misure esuberanti.Diciamo che su atleti avanzati puo' servire a migliorare.Lawson e' molto migliorato dagli inizi, e' vero.E ora ha un bel fisico, anche grosso, ma non siamo a livello di superdopati.Per me puo' essere benissimo natural.Poi, forse nemmeno sua madre lo sa veramente!
                            contatto face book
                            roberto moroni

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
                              Quello con le foto prima e dopo con in giornale.

                              Foto 1 - grossetto lardellato
                              Foto 2 - grosso grasso
                              Foto 3 - grosso e definito

                              Le foto 2 e 3 le ritroviamo spessissimo a testimonianza dei miglioramenti. Con il POF, con le x-reps. Ma sono sempre le stesse, perDio...

                              Le stesse foto le ho riviste per il GACIK, di cui la coppia è grande estimatrice....
                              Ehehehehehe
                              Pensa che io per un mese utilizzai il metodo MCT (max contraction system). Mi era parso così convincente che non avevo resistito. In pale stavano tutti a guardare me che stavo 30"-45" immobile nel punto di massima contrazione. Alla fine avevo il SNC bruciato come quello di un tossicodipendente...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                                Lawson e' molto migliorato dagli inizi, e' vero.E ora ha un bel fisico, anche grosso, ma non siamo a livello di superdopati.Per me puo' essere benissimo natural.Poi, forse nemmeno sua madre lo sa veramente!
                                Ma sì, dài... voglio dire: se io vivessi di quella roba, accesso illimitato ad integratori che mi pagano gli sponsor, dieta con tonnellate di tutto, allenamenti alle ore giuste e non dopo il lavoro con l'attrezzatura giusta, ce lo avrei anche io quel fisico. Non è niente di chè, in definitiva.

                                E poi le foto gliele fà magari Michael Nevaux, non un Paolino qualunque con l'autoscatto da amatoriale Hard. Luci, olio, abbronzatura, set giusto. Chec*****...

                                Anche Steve Holman ha il fisico che dovrebbe avere uno che parla di fitness, in fondo.

                                Per me un risultato raggiungibile naturalmente se dovessi vivere di quello come articolista.

                                Originariamente Scritto da Gabriele81
                                Alla fine avevo il SNC bruciato come quello di un tossicodipendente...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎