Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dimagrimento Localizzato...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dimagrimento Localizzato...

    A parer mio,
    un pò hanno ragione
    interessante lo spunto sui tennisti:


    Con dimagrimento localizzato si intende la possibilità di stimolare una lipolisi locale del muscolo che stiamo allenando. Per alcuni atleti questo concetto s...









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    #2
    ma che dire?
    quando una professionista esordisce dicendo la classica frase "..andiamo a lavorare su..." e poi "risultati super carini" e ancora "informazione carina"...
    si avanza su di una superficie scricchiolante.
    Il paragone con il tennista è immediato ma fuorviante, nessuno e tantomeno cellulitico, si allenerà come Djokovic.
    Quindi se il braccio non utilizzato del tennista è composto di più grasso e questo comunque si muove alla stregua dell'altro, e se il tennista compie una preparazione fisica comunque totale, allora
    la differenza di composizione strutturale del braccio/avambraccio del tennista, è il risultato di un tipo di contrazione specifica effettuata per l'intensità/tempo di esercizio e per gli anni di allenamento.
    Quindi non è solo il fatto di utilizzare un solo arto, ma anche come si utilizza, con quale intensità, per quanto tempo.
    L'addome non può dividersi in due metà.
    La conclusione: dieta + esercizio fisico è scontata.
    Last edited by menez; 26-04-2023, 22:47:04.
    GUTTA CAVAT LAPIDEM
    http://albertomenegazzi.blogspot.it/
    MANX SDS

    Commenta


      #3
      Se ti va di continuare qui..











      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎