Dimagrimento Localizzato...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sylvester
    Bodyweb Senior
    • Dec 2004
    • 12226
    • 232
    • 134
    • Send PM

Dimagrimento Localizzato...

A parer mio,
    un pò hanno ragione
    interessante lo spunto sui tennisti:

"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

(L. Pirandello)
  • menez
    SdS - Moderator
    • Aug 2005
    • 7301
    • 618
    • 96
    • Send PM

ma che dire?
    quando una professionista esordisce dicendo la classica frase "..andiamo a lavorare su..." e poi "risultati super carini" e ancora "informazione carina"...
    si avanza su di una superficie scricchiolante.
    Il paragone con il tennista è immediato ma fuorviante, nessuno e tantomeno cellulitico, si allenerà come Djokovic.
    Quindi se il braccio non utilizzato del tennista è composto di più grasso e questo comunque si muove alla stregua dell'altro, e se il tennista compie una preparazione fisica comunque totale, allora
    la differenza di composizione strutturale del braccio/avambraccio del tennista, è il risultato di un tipo di contrazione specifica effettuata per l'intensità/tempo di esercizio e per gli anni di allenamento.
    Quindi non è solo il fatto di utilizzare un solo arto, ma anche come si utilizza, con quale intensità, per quanto tempo.
    L'addome non può dividersi in due metà.
    La conclusione: dieta + esercizio fisico è scontata.
    Last edited by menez; 26-04-2023, 22:47:04.
    GUTTA CAVAT LAPIDEM
    http://albertomenegazzi.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/menegazzi.alberto

MANX SDS

Commenta

• sylvester
      Bodyweb Senior
      • Dec 2004
      • 12226
      • 232
      • 134
      • Send PM

Se ti va di continuare qui..

"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

(L. Pirandello)

Commenta

Working...
      X