Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A cosa servono queste schede?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Da me orari da infradito e sedia a sdraio..

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
      Ti assicuro che il 26 dicembre e il 1 gennaio c'è gente che si allena, e ne sono certo poiché uno di questi ero io.
      È una catena di Ravenna di 4 palestre: Ravenna, Alfonsine, Puntamarina, Argenta.

      Nelle sedi più grandi, come quella di Ravenna, fanno servizio PT, e c'è gente preparata.
      Nella sede dove vado io , Puntamarina, non ho mai visto servizio PT, ma credo che a richiesta si possa avere.

      andiamo nella stessa h24, io vado ad alfonsine ahahah, ho notato ora che sei di marina di ravenna, grandissimo.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da luca955 Visualizza Messaggio
        andiamo nella stessa h24, io vado ad alfonsine ahahah, ho notato ora che sei di marina di ravenna, grandissimo.
        Vai alla Alfagym.

        In realtà non sono di Ravenna, sono romano, ma vivo a Marina di Ravenna. Quindi da qui l'opzione più vicina era Puntagym, a punta marina.
        La mia tra le varie è quella più piccolina e meno attrezzata, ma x quello che devo fare io è sufficiente. Anzi, ti dirò, qualcuno si prepara pure, c'è Mattia Sampieri e la moglie Elisa, entrambi gareggiano in fcfn.
        Mentre sia ravennagym che Alfagym sono più attrezzate.
        sigpic

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
          Vai alla Alfagym.

          In realtà non sono di Ravenna, sono romano, ma vivo a Marina di Ravenna. Quindi da qui l'opzione più vicina era Puntagym, a punta marina.
          La mia tra le varie è quella più piccolina e meno attrezzata, ma x quello che devo fare io è sufficiente. Anzi, ti dirò, qualcuno si prepara pure, c'è Mattia Sampieri e la moglie Elisa, entrambi gareggiano in fcfn.
          Mentre sia ravennagym che Alfagym sono più attrezzate.

          io mi alleno li solo d'estate ad orari notturni quando dormo a marina e non torno a casa, ma solo bicipiti tricipiti e qualche richiamo, non so tu come fai ad allenarti li (magari anche in orari con altra gente) che ci sono 5 attrezzi in croce e per uno come me che varia un sacco gli esercizi è la morte ma invidio voi e il vostro adattamento che a me manca.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎