l' allenamento del futuro per l'ipertrofia specifica: la monofrequenza

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • David Lion 94
    Bodyweb Senior
    • Jan 2020
    • 1215
    • 63
    • 16
    • Peschiera del Garda
    • Send PM

Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio

Scusa se riprendo il post ma mi era scappata questa parte.
    Mi spieghi che efficacia avrebbe fare insulina e gh senza androgeni?
    Va bene fare allenare la gente con i pesi della chicco ma non spariamo cazzate su certi argomenti per piacere, che poi c'è gente che si fa male.
    Dex..
    sai molto meglio di me che prepararsi ad una gara con GH è un mondo a parte rispetto a stare completamente puliti! Non dico che sia una cosa sensata è... Dico solo che ho esperienze di gente che se poi la vedi non sembra neanche.
    Io sto parlando di ambito Natural, fidati che conosco tante persone che fanno i furbi più che altro con orali per dare comunque una spinta in più.

La gente si fa male perché ormai è inzozzata da immagini di gente perfetta e non si accontenta più.. questo è un peccato.

Commenta

• DexJ
      Bodyweb Senior
      • Nov 2021
      • 4228
      • 298
      • 1,609
      • Send PM

Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio

Dex..
      sai molto meglio di me che prepararsi ad una gara con GH è un mondo a parte rispetto a stare completamente puliti! Non dico che sia una cosa sensata è... Dico solo che ho esperienze di gente che se poi la vedi non sembra neanche.
      Io sto parlando di ambito Natural, fidati che conosco tante persone che fanno i furbi più che altro con orali per dare comunque una spinta in più.

La gente si fa male perché ormai è inzozzata da immagini di gente perfetta e non si accontenta più.. questo è un peccato.
      Usare GH ed insulina senza androgeni, serve solo a buttare nel cesso soldi, a maggior ragione se come dici tu si fanno bassi dosaggi, quindi non ha minimamente senso.
      Ora invece mi parli anche di orali, discorso quindi molto diverso e che tira dentro altri tipi di prodotti, che hanno sicuramente molto più senso.

Commenta

• menez
        SdS - Moderator
        • Aug 2005
        • 7304
        • 622
        • 96
        • Send PM

se possibile rimaniamo in ambito naturale astenendoci da commenti di natura chimica.
        GUTTA CAVAT LAPIDEM
        http://albertomenegazzi.blogspot.it/
        https://www.facebook.com/menegazzi.alberto

MANX SDS

Commenta

Working...
        X