Annuncio

Collapse
No announcement yet.

con quale scheda devo iniziare???

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    con quale scheda devo iniziare???

    salve, a gennaio mi vorrei riscrivere in palestra, ho una palestra sottocasa, e l ho frequentata un paio di mesi, ma poi ho lasciato perdere perchè l istruttore non mi seguiva e francamente non mi sembrava per niente preparato, però ho pensato che con il vostro aiuto ce la posso fare, mi allenavo con una scheda in monofrequenza (credo si chiami cosi) cioè petto-bicipiti dorsali-tricipiti gambe-spalle (sbagliata), che poi ho corretto in: petto-tricipiti dorsali-bicipiti e gambe-spalle, e mi trovavo abbastanza bene con questo tipo di allenamento, posso riprendere in questo modo??? oppure devo seguire una di queste schede??? http://www.bodyweb.com/thread...a-mia-variante http://www.bodyweb.com/thread...di-allenamento , oppure in un altro modo??? cosa mi consigliate??? p.s. ho visto che nel topic dei primi sei mesi di allenamento ci sono alcune macchine che nella mia palestra non ci sono, si possono sostituire facendo un altro esercizio?
    Ho già publicato questa discussione, ma forse in una sezione sbagliata

    #2
    Io i primi mesi mi allenavo in mono frequenza, ma del resto non sapevo neanche cosa fosse la multi frequenza.
    Poi ci sono altri punti da considerare: i carichi progrediscono? l'alimentazione è giusta? i fondamentali sono tutti contemplati o no?

    Commenta


      #3
      No spam, terza discussione identica in 3 gg...leggiamo il regolamento. grazie. http://www.bodyweb.com/threads/42125...-devo-iniziare ...conitnua qui e leggi il regolamento.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎