sisi ho capito ho visto un video su youtube, stacchi e rematore bilanciere posso farli con la dorsy bar?
secondo voi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioe lo stacco nautilus? che roba è? la macchina che dici per i pettorali, è un pullover in pratica? Se si'....ok...ottima macchina, ma lavora essenzialmente il dorso e meno delts/petto.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessiobrutale Visualizza Messaggiosisi ho capito ho visto un video su youtube, stacchi e rematore bilanciere posso farli con la dorsy bar?Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post:
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
hehe modestamente
---------- Post added at 15:36:39 ---------- Previous post was at 15:33:11 ----------
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioe tre...vediamo se ce la facciamo questa volta...
---------- Post added at 16:24:18 ---------- Previous post was at 15:36:39 ----------
comunque mi sono messo a studiare tutte le esecuzioni degli esercizi sulla scheda volevo sapere se il lento avanti da seduto o in piedi?
poi mi spiegate cosa cambia tra le aperture laterali normali e quelle a busto flesso? e perchè non sono nello stesso giorno? il curl è questo http://www.youtube.com/watch?v=LOLDNoPx5I0poi anche se non centra niente con questa scheda cosa significa curl c/man? queste sono le ultime informazioni che voglio sapere poi credo di aver capito tuttoLast edited by alessiobrutale; 27-01-2014, 16:56:28.NON DATEVI MAI PER VINTI! INSISTERE CON DETERMINAZIONE...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessiobrutale Visualizza Messaggionon mi aiuta nessuno?
tipo;
crunch sovraccarico 3x15 1'
crunch inverso su panca (o abs. alla sbarra o alle parallele) 3x15 1'
side bend manubrio (obq. interni) 3x15 1'
woodchopper ai cavi o manubrio (taglialegna) o crunch obliquo (obq. esterni) 3x15 1'
li trovi tutti in questo benedetto link http://www.bodyweb.com/threads/21392...questo-muscolo!
questo 1 volta a settimana al MASSIMO, poichè in tutti questi es viene enfatizzato il retto.... Se esegui questa split 2 volte a settimana rischi il sovrallenamento....
CiaoLast edited by markok; 29-01-2014, 19:50:03.
Commenta
-
-
prima di pensare all'addome...hai capito che stacco e rematore...non si possono eseguire al dorsey bar...?!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Si certo ho finalmente capito tutto
---------- Post added at 20:22:20 ---------- Previous post was at 20:20:30 ----------
Poi volevo sapere perchè le aperture laterali non si fanno li stesso giorno cioè giorno a aperture laterali e giorno b aperture a 90NON DATEVI MAI PER VINTI! INSISTERE CON DETERMINAZIONE...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessiobrutale Visualizza MessaggioSi certo ho finalmente capito tutto
---------- Post added at 20:22:20 ---------- Previous post was at 20:20:30 ----------
Poi volevo sapere perchè le aperture laterali non si fanno li stesso giorno cioè giorno a aperture laterali e giorno b aperture a 90
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessiobrutale Visualizza MessaggioSi certo ho finalmente capito tutto
Poi volevo sapere perchè le aperture laterali non si fanno li stesso giorno cioè giorno a aperture laterali e giorno b aperture a 90
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da markok Visualizza MessaggioDici perchè le alzate laterali non si fanno insieme alle alzate a 90°??? Beh, CREDO, perchè nelle alzate a 90° lavora principalmente il delt posteriore, e questo viene enfatizzato in quasi tutti gli es x il dorso, tipo trazioni, rematore.... Quindi nella tua scheda dovresti farle insieme al dorso....ho rispoto 10 minuti fa con la stessa cosa
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioho rispoto 10 minuti fa con la stessa cosa
Originariamente Scritto da markok Visualizza MessaggioDici perchè le alzate laterali non si fanno insieme alle alzate a 90°??? Beh, CREDO, perchè nelle alzate a 90° lavora principalmente il delt posteriore, e questo viene enfatizzato in quasi tutti gli es x il dorso, tipo trazioni, rematore.... Quindi nella tua scheda dovresti farle insieme al dorso....
Commenta
-
Commenta