Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fermarsi per 3 settimane

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fermarsi per 3 settimane

    Salve raga, settimana prossima parto per lavoro per circa 3 settimane, ed ovviamente lontano dai pesi e un periodo molto lungo di stop?.
    Perchè non saprei proprio come fare

    #2
    E' un'occasione per verificare quanto di buono si e' fatto. Cogli l'occasione per dare respiro all'organismo, semmai qualche esercizio a corpo libero se proprio ne senti l'irrefrenabile esigienza ;-)



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      #3
      Beh, 3 week son tante, magari attua il suggerimento di Sly e al ritorno riprendi con una full per 2 week o con la tabella che seguivi con carichi ridotti
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta


        #4
        nn muori tranquillo...........il tuo corpo ed il tuo snc respireranno......al rientro recupererai in breve tempo
        DIARIO

        Commenta


          #5
          Grazie dei suggerimenti

          Commenta


            #6
            Scusate se riprendo il topic, una sola domanda per quanto riguarda l'alimentazione, faccio bene a mangiare come nei giorni off per queste 3 settimane? di solito nei giorni di allenamento tengo 2800 kcal mentre nei giorni off 2600, potrebbe andare? in alimentazione mi hanno detto che va bene, però vorrei sentire più pareri

            Commenta


              #7
              si confermo.....
              H e p ?
              DIARIO

              Commenta


                #8
                Daniel, qui si parla solo di allenamento, dovresti saperlo... Al limite metti il link al thread in dieta.

                Commenta


                  #9
                  Si scusa Miller mi riferisco a questo thread http://www.bodyweb.com/threads/34998...er-massa/page2

                  Commenta


                    #10
                    Bevi e mangia come un maiale! Fregatene e al ritorno si vedrà...

                    Secondo me dipende molto anche dal metabolismo
                    Last edited by Mabo; 30-11-2012, 13:17:55.
                    No pain no gain!

                    Commenta


                      #11
                      Mabo non credo che sia la cosa giusta mangiare e bere come un maiale , vorrei fare le cose per bene.

                      ---------- Post added at 19:08:38 ---------- Previous post was at 16:02:01 ----------

                      NEssun altro parere?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                        Mabo non credo che sia la cosa giusta mangiare e bere come un maiale , vorrei fare le cose per bene.

                        ---------- Post added at 19:08:38 ---------- Previous post was at 16:02:01 ----------

                        NEssun altro parere?
                        Sicuramente perderai un pò di forza e un pò di volume.
                        Il mio consiglio è di mangiare tanto ma pulito. Evita il cardio e cerca di fare qualche esercizio a corpo libero possibilmente con sovraccarico.

                        Commenta


                          #13
                          guarda sarà impossibile gli esericizi a corpo libero, dato che dormirò con un altra persona in albergo, sul mangiare non credo ci siano problemi.
                          Secondo te quanto tempo ci vuole per recuperare il tutto dopo?

                          Commenta


                            #14
                            La base (dalla foto) è buona, quindi non avrai difficoltà nella ripresa...tranquillo!
                            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                            SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                            Originariamente Scritto da Sasàs
                            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                              guarda sarà impossibile gli esericizi a corpo libero, dato che dormirò con un altra persona in albergo, sul mangiare non credo ci siano problemi.
                              Secondo te quanto tempo ci vuole per recuperare il tutto dopo?
                              Se conosci bene il tuo corpo e hai maturato un'esperienza tale da permetterti di ricominciare nel miglior modo possibile direi più o meno lo stesso tempo che sei stato fermo

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎