Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modifica dieta per massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Ma onestamente mi vedo normale, cioè un pò più pieno ma poco non di più, ti posto delle foto cosi vedi un pò se e cambiato qualcosa.
    Allora questa e di questa estate quando stavo a 2000 kcal
    Questa invece e di circa un mese e mezza fà quando ero a 2500kcal

    Ed ultima attuale a circa 2800 kcal

    Cosa ne pensi?

    Commenta


      #17
      R: Modifica dieta per massa

      secondo me 2,3kg è troppo in un mese e mezzo scarso, io a qst punto fatei un paio di settimane o tre di cutting leggero fino a Natale per poi cominciare un nuovo ciclo di massa

      Commenta


        #18
        Stai bene... io continuerei con la massa

        Commenta


          #19
          penso che stai benone e che puoi andare avanti così...imho naturalmente

          Commenta


            #20
            Ok grazie allora procedo cosi, un ultima cosa Luna o Miller, io domenica parto e starò via 3 settimane per lavoro e purtroppo non potrò andare in palestra, con la dieta come mi regolo? la tengo come nei giorni off? cioè togliendo solo i carbo del post wo?

            Commenta


              #21
              Io toglierei tutto il pasto postwo (anche le whey). Anzi se ti è difficile utilizzare le polverei, opterei anche per altre fonti proteiche a colazione (es. yogurt)

              Commenta


                #22
                per le polveri non mi preoccuperei anche perchè le porto insieme, che poi sarebbero whey e avena. Calcola che le il dopo l'allenamento e nel pomeriggio quindi sarebbe come lo spuntino pomeridiano, in questo caso le lascio comunque le whey? magari riduco un pò il quantitativo e lascio la dieta cosi com'è?

                Commenta


                  #23
                  puoi anche saltarlo lo spuntino pomeridiano e recuperare le kcal in altri pasti

                  Commenta


                    #24
                    si si ok, la mia domanda e comunque se secondo te va bene lasciare le kcal che tengo durante i giorni off che sarebbero di circa 2600kcal, in queste 3 settimane?, poi ovviamente qualora non riesco a fare lo spuntino posso recuperarle a cena

                    Commenta


                      #25
                      Si

                      Commenta


                        #26
                        Perfetto, grazie Miller, se posso volevo farti una domanda che magari non c'èntra con l'alimentazione, secondo te 3 settimane di stop sono tante? si perde molto?

                        Commenta


                          #27
                          è un problema che non mi porrei sinceramente

                          Commenta


                            #28
                            Motivo? vero che non ho grandi masse, però non vorrei vanificare quel poco di buono che ho fatto

                            Commenta


                              #29
                              Ma scusa... se non puoi fare attività fisica qual'è l'alternativa? Rinunciare al lavoro? Approfittane per riposarti, recupererai bene quando tornerai ad allenarti.

                              Commenta


                                #30
                                No no figurati quale rinunciare , era solo per capire, comunque grazie tante per le dritte

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎