Originariamente Scritto da Simba76
Visualizza Messaggio
Tutti possono arrivare a 100kg di panca piana?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza Messaggio
Anche io. Tutte ste menate sui pesi quando i pesi sono l'ultima cosa da vedere. Anche se in un contesto prettamente teorico, legato solo alla prestazione (quindi slegato da BB e PL puri ma una via di mezzo) direi che 100kg sono un traguardo abbastanza facile da raggiungere.
P.S. Levia ti sono vicino
cmq come ho già detto diffusamente sono un semi-neofita, 3 anni scarsi di allenamento e 110kg di panca, 140 di squat e 180kg di stacco pesando tra gli 80 e gli 85 kg per quello sto sempre a chiedere consigli.
enjoy
---------- Post added at 21:18:27 ---------- Previous post was at 21:17:00 ----------
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioMa mi sembra nessuno abbia detto che sia facile. Fattibile non è sinonimo di facile
E poi david, ripetimi un attimo anzianità e massimale in termini bwiani, mi sfugge qualcosa.
---------- Post added at 21:21:05 ---------- Previous post was at 21:18:27 ----------
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiocon questa mentalità sicuro.
1.5 di panca lo può raggiungere chiunque che non sia eccessivamente sovrappeso. Uno che pesa 70kg, 100kg li riesce a sollevare tranquillamente senza problemi dopo qualche anno... basta allenarsi bene e nei casi più "gravi" essere seguiti.
---------- Post added at 21:23:57 ---------- Previous post was at 21:21:05 ----------
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza MessaggioDirei che 1,5 è da persona allenata, nulla di difficile mi sembra...io ci arrivo e non sono certo un mostro di genetica..
Gia da 2bw si inizia a parlare di talento sulla panca..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioconsiderando che è quasi 100kg di muscoli...non credo sia il suo casosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza MessaggioScusa eh ma se tu sei forte nelle 3 alzate da gara o meglio nei 3 big panca, squat sotto il parallelo e stacco sei forte in tutti i distretti muscolari NECESSARIAMENTE anche se nessuno in spiaggia l'estate si girerà a guardarti in pratica una forza media più elevata in tutti i distretti muscolari è sinonimo di una forza media nelle 3 alzate da gara IMHO.
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioconsiderando che è quasi 100kg di muscoli...non credo sia il suo caso
P.S.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza MessaggioFarò incazzare parecchia gente.. ma 1.5 è il minimo secondo me... cioè.. per il 90% della gente è un punto di arrivo, se si ragionasse in ottica "punto di partenza" le cose andrebbero diversamente..
(ed ho sfogliato le prime 3-4 pagine, mi fermo qui)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioTi diro...ho conosciuto parecchi PL molto forti nei 3 big (sia qui che in italia) relativamente "deboli" a livello di deltoidi e di bicipiti (ma, paradossalmente, sopratutto a livello di deltoidi...e ti parlo di gente forte nella panca raw)
forse mi confondi con l'utente leggendario
P.S.
Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza MessaggioBè allora se è così si girano a guardarlo in ogni dove cercando di mantenersi sempre a debita distanza...almeno gli uomini
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioSul tempo che un pl dovrebbe metterci per arrivare al 1,5 bw non saprei perchè non mi interesso di pl, sul fatto che un bb dopo tot anni debba doverosamente raggiungere 1,5 bw non sono d'accordo. Il bb deve contrarre il petto sul palco se il suo petto è ben sviluppato in tutti i capi cosa gli importa dell'1,5 bw? Se ha una carenza nei fasci clavicolari gliene importerà ancora meno e ci darà di panca inclinata e sue varianti.
---------- Post added at 21:35:06 ---------- Previous post was at 21:29:20 ----------
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiopo' esse...ma ti tengo d'occhio...
giusto per farti capire con che secco e scarso hai appena scambiato qualche post
http://www.bodyweb.com/threads/292150-Foto-del-copionesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiopo' esse...ma ti tengo d'occhio...
giusto per farti capire con che secco e scarso hai appena scambiato qualche post
http://www.bodyweb.com/threads/292150-Foto-del-copione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioTi diro...ho conosciuto parecchi PL molto forti nei 3 big (sia qui che in italia) relativamente "deboli" a livello di deltoidi e di bicipiti (ma, paradossalmente, sopratutto a livello di deltoidi...e ti parlo di gente forte nella panca raw)
forse mi confondi con l'utente leggendario
P.S.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioTanto qualsiasi cosa dica mi sputtani, mi ricordo ancora come mi rovinasti il nuovo nick in 20 minuti
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Perchè spesso si commentano negativamente le forme del fisico del pl (soprattutto quelli agonisti appartenenti alle categorie -85 e a salire) senza considerare che non possono permettersi (soprattutto se ci sono gare e ce ne sono...) di definirsi in vista della bella stagione perchè diminuendo il loro peso corporeo comunque perderebbero forza (e tante altre cose) anche se riuscissero a perdere pochissima massa magra ed è difficile parlare di forme quando queste sono coperte in buona parte d una "bella" colte di grasso .sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza MessaggioNon credo si possa parlare di forza rispetto a 2 "distretti" muscolari come deltoidi e bicipiti e cmq se i pl che hai conosciuti erano forti di panca raw non potevano non avere dei deltoidi non forti (soprattutto quelli anteriori). Forse vuoi intendere che non erano ipertrofici o poco evidenti per la presenza di una bodyfat abbastanza elevata allora si.
No io ti parlo di gente che si fa un 10x140 di panca raw e una doppia tirata a 90 kg di lento avanti (per dire)
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioeri troppo riconoscibile cavolo
Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza MessaggioPerchè spesso si commentano negativamente le forme del fisico del pl (soprattutto quelli agonisti appartenenti alle categorie -85 e a salire) senza considerare che non possono permettersi (soprattutto se ci sono gare e ce ne sono...) di definirsi in vista della bella stagione perchè diminuendo il loro peso corporeo comunque perderebbero forza (e tante altre cose) anche se riuscissero a perdere pochissima massa magra ed è difficile parlare di forme quando queste sono coperte in buona parte d una "bella" colte di grasso .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggiomea culpa....fattibile!! non facile...ma qui ho sentito che in 1-2 anni al massimo si passa da 60 a 100kg....io sto ancora aspettando di vederli dal "vivo" tutti questi centoni......
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioSul tempo che un pl dovrebbe metterci per arrivare al 1,5 bw non saprei perchè non mi interesso di pl, sul fatto che un bb dopo tot anni debba doverosamente raggiungere 1,5 bw non sono d'accordo. Il bb deve contrarre il petto sul palco se il suo petto è ben sviluppato in tutti i capi cosa gli importa dell'1,5 bw? Se ha una carenza nei fasci clavicolari gliene importerà ancora meno e ci darà di panca inclinata e sue varianti.
Originariamente Scritto da david_letterman Visualizza Messaggioscusa, avevo capito male.
cmq come ho già detto diffusamente sono un semi-neofita, 3 anni scarsi di allenamento e 110kg di panca, 140 di squat e 180kg di stacco pesando tra gli 80 e gli 85 kg per quello sto sempre a chiedere consigli.
enjoy
Per i quote forse non capisci perchè non leggi bene quello che io ho scritto (non mi soffermo su quello scritto da levia perchè se vuole interviene lui se no amen). Infatti nel primo post che hai quotato io parlo dei 100kg come da thread (non rapportati a nessun peso specifico) 100kg li hai te dopo tre anni e li ho quasi io dopo 1, quindi mi sembra un obiettivo quasi naturale da raggiungere.
Per l'1,5bw ripeto per l'ennesima volta (e mi sembra di essere un disco rotto) che non è facile da raggiungere ma è fattibile. Se tu li reputi sinonimi non è corretto; fattibile vuol dire che è un risultato che con impegno e tempo si raggiunge, facile vuol dire che si raggiunge anche con poco impegno (cosa che non intendo minimamente). Spero di averti chiarito un attimo la mia posizioneOriginariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioAh non si puo ? e perche ? Ma poi come posso voler intendere che non erano forti per la bodyfat
No io ti parlo di gente che si fa un 10x140 di panca raw e una doppia tirata a 90 kg di lento avanti (per dire)
Non ho detto infatti che non erano forti per la body fat, rileggi il msg e capirai. Cioè facevano 10x140 di panca raw e avevano deltoidi deboli?
Naturalissimo ci ha messo solo un anno e mezzo
Grazie per l'insegnamento, ma che c'entra ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioNo ma figurati non era inteso direttamente a te
Giustissimo
Bene, grazie
Per i quote forse non capisci perchè non leggi bene quello che io ho scritto (non mi soffermo su quello scritto da levia perchè se vuole interviene lui se no amen). Infatti nel primo post che hai quotato io parlo dei 100kg come da thread (non rapportati a nessun peso specifico) 100kg li hai te dopo tre anni e li ho quasi io dopo 1, quindi mi sembra un obiettivo quasi naturale da raggiungere.
Per l'1,5bw ripeto per l'ennesima volta (e mi sembra di essere un disco rotto) che non è facile da raggiungere ma è fattibile. Se tu li reputi sinonimi non è corretto; fattibile vuol dire che è un risultato che con impegno e tempo si raggiunge, facile vuol dire che si raggiunge anche con poco impegno (cosa che non intendo minimamente). Spero di averti chiarito un attimo la mia posizione
fattibile, tutto è fattibile. anche il 6 al superenalotto è fattibile, ma è molto più fattibile non farlo ecco....
stando non solo alla mia ma anche all'esperienza di bei torelli (vedi manx) che non ci sono ancora riusciti dico che 1.5bw è molto più fattibile non farlo che farlo,
---------- Post added at 22:20:05 ---------- Previous post was at 22:16:44 ----------
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggiomea culpa....fattibile!! non facile...ma qui ho sentito che in 1-2 anni al massimo si passa da 60 a 100kg....io sto ancora aspettando di vederli dal "vivo" tutti questi centoni......
---------- Post added at 22:22:19 ---------- Previous post was at 22:20:05 ----------
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioNo ma figurati non era inteso direttamente a te
Giustissimo
Bene, grazie
Per l'1,5bw ripeto per l'ennesima volta (e mi sembra di essere un disco rotto) che non è facile da raggiungere ma è fattibile. Se tu li reputi sinonimi non è corretto; fattibile vuol dire che è un risultato che con impegno e tempo si raggiunge, facile vuol dire che si raggiunge anche con poco impegno (cosa che non intendo minimamente). Spero di averti chiarito un attimo la mia posizione
Commenta
-
Commenta