Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alzate laterali, esecuzione corretta per me...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    ah si', giusto, jerk strappo, clean ecc...slancio
    snatch è lo strappo , ho trovato questo link Terminologia del Sollevamento Pesi

    Comunque fine OT
    sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
      snatch è lo strappo , ho trovato questo link Terminologia del Sollevamento Pesi

      Comunque fine OT
      si' snatch, giusto, ho sbagliato a scrivere.

      p.s. e ho seguito per 10gg i mondiali di WL, la settimana scorsa ma appunto in tedesco

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #48
        PS: il mio post precedente non era affatto una critica nei confronti di nessuno di coloro che hanno postato in precedenza, ma una critica, e anche spietata, verso chi non si interroga sul peso che cio' che diffonde abbia in termini di veridicità e onestà.
        E'molto grave convincersi di qualche cosa, di peraltro indifendibile nella conduzione della cui spiegazione, senza un minimo di spirito autocritico.
        La scienza si esprime secondo "potrebbe essere così, in determinate condizioni e date determinate premesse".
        Nel bodybuilding e altrove.."no è così e basta".

        e no, ma proprio no.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          PS: il mio post precedente non era affatto una critica nei confronti di nessuno di coloro che hanno postato in precedenza, ma una critica, e anche spietata, verso chi non si interroga sul peso che cio' che diffonde abbia in termini di veridicità e onestà.
          E'molto grave convincersi di qualche cosa, di peraltro indifendibile nella conduzione della cui spiegazione, senza un minimo di spirito autocritico.
          La scienza si esprime secondo "potrebbe essere così, in determinate condizioni e date determinate premesse".
          Nel bodybuilding e altrove.."no è così e basta".

          e no, ma proprio no.
          come scritto a fine nell'articolo, io dico sempre "poi c'è zio pino che fa tirate al mento con 200kg e non ha mai avuto niente, ma se non siete come lui meglio evitare", solo che mi dimentico di scriverlo sempre

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
            come scritto a fine nell'articolo, io dico sempre "poi c'è zio pino che fa tirate al mento con 200kg e non ha mai avuto niente, ma se non siete come lui meglio evitare", solo che mi dimentico di scriverlo sempre
            levi sei riuscito a trovare quel testo di cui ti parlavo?
            perdonami se insisto ma è troppo imprescindibile brozz



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              levi sei riuscito a trovare quel testo di cui ti parlavo?
              perdonami se insisto ma è troppo imprescindibile brozz
              dici "valutazione funzionale e trattamento delle sindromi da disfunzione del movimento" ? Sono ancora sulle sue tracce... non è facile da trovare

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                dici "valutazione funzionale e trattamento delle sindromi da disfunzione del movimento" ? Sono ancora sulle sue tracce... non è facile da trovare
                immaginavo, su libriscientifici o libreria cortina o hoepli o in casa editrice (utet..non so se esista ancora per altro..)forse si trova qualcosina, altrimenti in lingua originale..



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da 7thSky Visualizza Messaggio
                  dici che non aiutano?
                  No anzi...le scrollate irrobustendo il trapezio danno quell'orrendo effetto spalle a bottiglia....orribile per me.....per le tirate al mento nn saprei dirti....ma non penso siano fondamentali....

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da weighthaiamateur. Visualizza Messaggio
                    No anzi...le scrollate irrobustendo il trapezio danno quell'orrendo effetto spalle a bottiglia....orribile per me.....per le tirate al mento nn saprei dirti....ma non penso siano fondamentali....


                    scusa ma qui ci vuole

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio


                      scusa ma qui ci vuole
                      Intendo per allargare le spalle....non credo servano....correggimi se sbaglio...

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
                        i trapezi nelle alzate laterali lavorano ben poco..io ti consiglierei di partire bien laterale,arrivare a altezza spalle con il mignolo verso il soffitto,scendere lentamente,1 secondo di pausa(per annullare lo slancio) e via con un'altra rep..
                        ho letto in diversi posto di questa rotazione che porta ad avere il mignolo verso l' alto nella fase finale delle alzate laterali
                        ma di preciso:
                        a che serve???

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da La_Bestia Visualizza Messaggio
                          ho letto in diversi posto di questa rotazione che porta ad avere il mignolo verso l' alto nella fase finale delle alzate laterali
                          ma di preciso:
                          a che serve???
                          vedo che hai letto i 300 post che hanno seguito quell'affermazione

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da La_Bestia Visualizza Messaggio
                            ho letto in diversi posto di questa rotazione che porta ad avere il mignolo verso l' alto nella fase finale delle alzate laterali
                            ma di preciso:
                            a che serve???
                            dovrebbe servire a favorire la rotazione esterna dell'omero, personalmente non la considero una pratica utile soprattutto nei soggetti con cedimenti a livello del gomito.
                            Cioè: posso ruotare il gomito relativamente troppo rispetto all'omero, e non avere nessunissima differenza in termini di abduzione.
                            Così come, in soggetti con un cedimento in rotazione esterna dell'omero rispetto alla scapola, e restrizione a livello del gopmito, tale pratica potrebbe risultare addirittura dannosa.
                            Due esempi su mille, ma abbastanza eloquenti direi



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                              vedo che hai letto i 300 post che hanno seguito quell'affermazione
                              Ho capito solo che alla fine della fiera non sono più dannosi di altri esercizi....

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da weighthaiamateur. Visualizza Messaggio
                                Intendo per allargare le spalle....non credo servano....correggimi se sbaglio...
                                allora hai ragione, scusa, ma non era chiaro

                                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                                Anarco-Training
                                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                                No mental :seg: Crew
                                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                                I.O.M Jesi & Vallesina

                                Le domande dell'aspirante bidibolder
                                Originariamente Scritto da TONY_98
                                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                                Originariamente Scritto da Perineo
                                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                                Originariamente Scritto da Spratix
                                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                                Fai da te - Il tagliando
                                Originariamente Scritto da erstef
                                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                                Estetica rulez
                                Originariamente Scritto da 22darklord23
                                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎