buonasera, volevo sapere la differenza nel fare la lat dietro la nuca portando, nella fase negativa, le braccia fin sopra oppure fermarsi fin quando i gomiti sono orizzontalitra di loro, praticamente prima ke intervenga la spalla, grazie anticipatamente
esecuzione lat machine
Collapse
X
-
grazie x la risp, nn mi ricordo dove avevo letto ke nn completando la negativa lavorava di + il gran dorsale , completandola invece lavorava trapezio e rotondo boh... nn vorrei far muovere molto le scapole dato ke già c'è le ho aperte di mio ecco xke volevo provare qst esecuzione.... ke ne dite ?
Commenta
-
-
Una cosa che ho notato è che quando fai le trazioni (quindi anche la lat) utilizzare un' impugnatura larga ti permette di mantenere le scapole "in dentro".Originariamente Scritto da SergioGesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori...
...Thor ci protegge dai demoni e dai
giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto89 Visualizza Messaggionessun altro suggerimento ??
Un po' come il lento dietro... non è "vietato"... ma alla lunga può dare più svantaggi che vantaggi (compressione scapolo-omerale per dirne una).
Di certo non ci sono molti benefici rispetto alla versione avanti e come esercizio è lontano anni luce dal buon vecchio pull-up alla sbarra!
Come il lento dietro, al massimo lo eseguirei alla fine del wo con serie leggere.
Al primo segno di fastidio, mollalo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto89 Visualizza Messaggiofin ora nn ho accusato problemi con la lat,
solo ke volevo capire quale dei 2 metodi era migliore
I pull down dietro al collo non credo abbiano alcuna utilità per un atleta intermedio e in ogni caso non sono un esercizio di potenza.
Commenta
-
-
le trazioni le fai?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto89 Visualizza Messaggioho provato a farle xo lavoravo troppo con i deltoidi e nn sentivo affatto i dorsali....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto89 Visualizza Messaggioho provato a farle xo lavoravo troppo con i deltoidi e nn sentivo affatto i dorsali....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto89 Visualizza Messaggioho provato a farle xo lavoravo troppo con i deltoidi e nn sentivo affatto i dorsali....
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta