Sfogo...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dissonating
    Bodyweb Advanced

• Apr 2008
    • 559
    • 3
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
    "da poco più di un anno seriamente" lascia intendere che alle spalle hai anche del tempo non serio... non ci siamo :nono2:

a cominciare dal fatto che fai la lat e non trazioni.. c'è da lavorare qui

fossi in te ricomincerei da capo, dici di non reggere il volume, hai carichi abbastanza bassi... nel giro di 2 mesi fatti bene potresti avere buoni risultati...

non mi hai detto perché non alleni le gambe! E non hai postato la dieta.. quanto pesi? Quanto sei alto?

Per questo nn mi piace come mi sta andando...l' impegno in questo l' ho messo tutto. Le trazioni le facevo anzi oggi provo a farle e vedo quanto ne riesco a fare. Sono alto 1 e 79 e peso 68 kg, cn la panza come puoi vedere.

Le gambe nn le alleno per 2 motivi: non mi piace allenarle e visto che sono costretto a percorrere molto km a piedi ogni giorno i doms mi hanno reso in passato la vita impossibile. So che sbaglio ma non penso possa avere effetti controproducenti sul resto del fisico.

Per ora le ho allenate solamente d' estate perchè in quel periodo non ho il problema prima detto
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...rio-nuovo.html

Commenta

• Leviatano89
      Banned
      • Mar 2009
      • 14537
      • 477
      • 382
      • ramingo su Miðgarðr
      • Send PM

se non ti piace allenarle.. fattele piacere esercizi come squat e stacchi sono molto importanti e se non fai gambe ti precludi sicuramente due esercizi che per lo sviluppo possono aiutare moltissimo..

tutti tutti tutti i giorni fai questi km?

Commenta

• Dissonating
        Bodyweb Advanced

• Apr 2008
        • 559
        • 3
        • 0
        • Send PM

se non ti piace allenarle.. fattele piacere esercizi come squat e stacchi sono molto importanti e se non fai gambe ti precludi sicuramente due esercizi che per lo sviluppo possono aiutare moltissimo..

tutti tutti tutti i giorni fai questi km?
        Praticamente sì. Lo so che è un problema.

Comunque le gambe sono l' ultimo dei miei problemi.

Tu cosa mi consigli come scheda o programma da seguire?

Commenta

• Leviatano89
          Banned
          • Mar 2009
          • 14537
          • 477
          • 382
          • ramingo su Miðgarðr
          • Send PM

sicuramente qualcosa con le gambe

Commenta

• Dissonating
            Bodyweb Advanced

• Apr 2008
            • 559
            • 3
            • 0
            • Send PM

sicuramente qualcosa con le gambe
            Fai capire che l' unico mio problema sia il nn allenare le gambe. Magari fosse questo...

Commenta

• Leviatano89
              Banned
              • Mar 2009
              • 14537
              • 477
              • 382
              • ramingo su Miðgarðr
              • Send PM

il tuo problema è l'allenamento... le gambe fanno parte dell'allenamento.. dei doms non hanno mai ucciso nessuno.. se vuoi dei risultati devi anche fare dei.. "sacrifici".. stacchi e squat non ti ammazzeranno, ma sicuramente aiutano ad avere risultati

Commenta

• Dissonating
                Bodyweb Advanced

• Apr 2008
                • 559
                • 3
                • 0
                • Send PM

il tuo problema è l'allenamento... le gambe fanno parte dell'allenamento.. dei doms non hanno mai ucciso nessuno.. se vuoi dei risultati devi anche fare dei.. "sacrifici".. stacchi e squat non ti ammazzeranno, ma sicuramente aiutano ad avere risultati
                Ho capito quello che vuoi dire...ma sicuramente il nn fare stacchi e squat non inibisce la crescita del petto...o sbaglio? I doms non mi sono mai dispiaciuti, però devi capire la mia situazione...quindi: o senza gambe o niente.

Commenta

• Leviatano89
                  Banned
                  • Mar 2009
                  • 14537
                  • 477
                  • 382
                  • ramingo su Miðgarðr
                  • Send PM

io mi ci in***** con ste cose

ho un problema al ginocchio che non mi permette di fare niente che coinvolga troppo le gambe, l'unica cosa che riesco a fare è lo stacco, ma senza allenare le gambe mi scordo di diventare forte nello stacco.. e vedere gente che si può allenare non farlo, per delle cagate, mi fa incazzare..

scommetti che se facessi un attività che tutti i giorni coinvolge il petto tu il petto lo alleneresti lo stesso nonostante i terrificanti doms? Idem per i bicipiti o l'addome! Guai trascurare quelli.. le ragazze infatti mica ti guardano i quadricipiti è quello il problema, ci si cura più di quello che di migliorare e come ho già detto una volta, nei paesi dove si ste stronzate se ne sbattono e pensano ad allenarsi, ci sono gli atleti più forti al mondo...

detto ciò... liberissimo di fare come vuoi qualcuno che ti propone una scheda in base alle tue "chilometriche" esigenze lo trovi..

Commenta

• Dissonating
                    Bodyweb Advanced

• Apr 2008
                    • 559
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

io mi ci in***** con ste cose

ho un problema al ginocchio che non mi permette di fare niente che coinvolga troppo le gambe, l'unica cosa che riesco a fare è lo stacco, ma senza allenare le gambe mi scordo di diventare forte nello stacco.. e vedere gente che si può allenare non farlo, per delle cagate, mi fa incazzare..

scommetti che se facessi un attività che tutti i giorni coinvolge il petto tu il petto lo alleneresti lo stesso nonostante i terrificanti doms? Idem per i bicipiti o l'addome! Guai trascurare quelli.. le ragazze infatti mica ti guardano i quadricipiti è quello il problema, ci si cura più di quello che di migliorare e come ho già detto una volta, nei paesi dove si ste stronzate se ne sbattono e pensano ad allenarsi, ci sono gli atleti più forti al mondo...

detto ciò... liberissimo di fare come vuoi qualcuno che ti propone una scheda in base alle tue "chilometriche" esigenze lo trovi..
                    Grazie per l' aiuto...non so che dire...ti ho già spiegato qual è il mio problema; ti ho già detto che nel periodo estivo le alleno regolarmente. Sinceramente farmi prendere in giro nn mi piace, visto anche che ho chiesto solamente aiuto per la mia situazione...ancora sinceri ringraziamenti.

Commenta

• Xandet
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2009
                      • 94
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

tralaltro i doms dopo un pò di tempo e allenando bene in multifrequenza, passano e non li senti più, quindi il fastidio si ridurebbe a massimo un paio di mesi.
                      A maggior ragione se non cresci devi inserire squat e stacco che coinvolgono più del 70% dei muscoli e ti aiutano a migliorare tutto il corpo.

Commenta

• Gandhi
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2009
                        • 6107
                        • 697
                        • 667
                        • Bimmer Lover
                        • Send PM

Non alleni le gambe? Beh allora puoi scordarti un corpo proporzionato e risultati

Commenta

• Dissonating
                          Bodyweb Advanced

• Apr 2008
                          • 559
                          • 3
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                          Non alleni le gambe? Beh allora puoi scordarti un corpo proporzionato e risultati
                          Allora mi sa che per ora non mi allenerò più...mi allenerò questa estate per un paio di mesi quando potrò fare pure le gambe

Commenta

• menez
                            SdS - Moderator
                            • Aug 2005
                            • 7327
                            • 627
                            • 101
                            • Send PM

carissimo dissonating, mi pare che la tua pretesa sia quantomai eccessiva, noi, come utenti e sportivi non possiamo certamente spingerti a fare quanto in cuor tuo hai già probabilmente deciso di non fare più.
                            non ti vuoi allenare più? benissimo, è nostro dovere dirti che fisicamente hai un ottima base, quindi troviamo l'idea a dir poco malsana.
                            oltre a questo non possiamo andare.
                            dispiace. Punto e basta.
                            detto questo direi di non proseguire oltre, mi pare che siano state spese molte parole, deciditi.
                            GUTTA CAVAT LAPIDEM
                            http://albertomenegazzi.blogspot.it/
                            https://www.facebook.com/menegazzi.alberto

MANX SDS

Commenta

• Pippo mio
                              Flying psychonaut
                              • Jan 2008
                              • 4954
                              • 443
                              • 833
                              • CTzen
                              • Send PM

io mi alleno da 4 anni ormai...e sto messo come te se non peggio...e curo tutto,te l'assicuro...quando c'è sfiga c'è sfiga,c'è poco da fare
                              Underground BodyBuilding Militia

Originariamente Scritto da Ingegnere88
                              lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

Commenta

• Peter Pan
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2006
                                • 1010
                                • 46
                                • 17
                                • Roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Dissonating Visualizza Messaggio
                                Allora mi sa che per ora non mi allenerò più...mi allenerò questa estate per un paio di mesi quando potrò fare pure le gambe
                                ...non sai quanti ragazzi/e condividono la tua filosofia di allenamento... si iscrivono in palestra in questo periodo e pensano di avere un buon fisico per agosto quando si faranno 15 giorni di ferie... oppure quelli che iniziano a fare gli addominali a maggio per averli a giugno... trovando le più fantasiose giustificazioni.

per carità, ogni opinione va rispettata...

...ma ancora ne devo vedere uno che ad agosto abbia raggiunto l'obiettivo e non si senta un frustrato

ai miei tempi, parlo dell'altro secolo, si diceva "no pain no gain"

Commenta

Working...
                                X