Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bicipidi alla Harnold: Dizionario Zanichelli inside

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    grazie Ray e cmq perchè dico che scherzo levi?
    Consulenze on line: angryboar86@gmail.com

    Commenta


      #17
      nn esitono esercizi miracolosi,che basta farli,anche alla maiala,per avere quei bicipiTi,ma un "mix" di vari esercizi....
      Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

      Commenta


        #18
        parli di programma specifico, in tutte le schede c'è la parte per i bicipiti

        Commenta


          #19
          ok capisco....
          Consulenze on line: angryboar86@gmail.com

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
            parli di programma specifico, in tutte le schede c'è la parte per i bicipiti
            Originariamente Scritto da spicca86 Visualizza Messaggio
            ok capisco....
            Magari Spicca si riferisce a quelle tabelle tipo "Braccia spacca-maniche", "Braccia titaniche", "Bicipiti come palle di cannone" proposte da alcune riviste del settore, le quali riviste affermano che con esse ci si allena Coleman, Cutler, ecc...
            Che dire, funzionano? ...

            Non ci sono segreti...a parte quelli che ho detto nel mio post. Ma non li chiamerei segreti, piuttosto è buon senso che non tutti nell'allenamento, purtroppo, hanno.
            sigpic

            Commenta


              #21
              altro che caffetteria questo 3d...
              forza e onore!!!

              Commenta


                #22
                io a dire la verità ho letto una volta la routine di arnold x i bicipiti su M&F
                IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
                Visualizza blog

                Commenta


                  #23
                  Per me, finchè non si è sviluppato un potenziale adeguato grazie all'aumento dei carichi sui fondamentali, è inutile fare esercizi mono-articolari sui muscoli minori.
                  Si potrà magari avere un po' di pump, e pensare che si stia "crescendo", ma il risultato sarà in verità molto effimero.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da blackbart Visualizza Messaggio
                    Per me, finchè non si è sviluppato un potenziale adeguato grazie all'aumento dei carichi sui fondamentali, è inutile fare esercizi mono-articolari sui muscoli minori.
                    Si potrà magari avere un po' di pump, e pensare che si stia "crescendo", ma il risultato sarà in verità molto effimero.
                    ti riferisci ai fondamentali "classici"(panta-squat-stacco-trazioni-rematore) o anche a quelli "minori"(curl bilanciere etc)?
                    sigpic

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
                      io a dire la verità ho letto una volta la routine di arnold x i bicipiti su M&F
                      Ah voglia... M&F, Flex, Musclemag, ecc ecc.
                      Il fatto è che tutte le riviste propongono l'allenamento di Coleman, di Arnold...ma è ogni volta diverso!!!
                      Credo che l'utente medio non possa e non debba fare 16-20 sets di bicipiti ed altrettanti sets di tricipiti, se non in occasioni sporadiche ad effetto shock.
                      sigpic

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da torrese87 Visualizza Messaggio
                        suppongo di hacciaio
                        sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                          Ah voglia... M&F, Flex, Musclemag, ecc ecc.
                          Il fatto è che tutte le riviste propongono l'allenamento di Coleman, di Arnold...ma è ogni volta diverso!!!
                          Credo che l'utente medio non possa e non debba fare 16-20 sets di bicipiti ed altrettanti sets di tricipiti, se non in occasioni sporadiche ad effetto shock.
                          giusto...infatti ho smesso di comprarli.
                          cmq considera che non metteranno mai gli allenamenti sui giornali, mica sò scemi!!!
                          forza e onore!!!

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggio
                            giusto...infatti ho smesso di comprarli.
                            cmq considera che non metteranno mai gli allenamenti sui giornali, mica sò scemi!!!
                            Infatti questo tipo di riviste sono più motivazionali che tecniche. Propongono lo stesso allenamento e lo correlano una volta a Coleman, una volta a Cutler, una volta ad Arnold e così via...

                            Se interessano foto di gare italiane le riviste da prendere in considerazione sono altre. Personalmente mi piace leggere Cultura Fisica (parla di agonismo) e Ironman (motivazionale).
                            sigpic

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                              Direi che ti dovresti concentrare sull'esecuzione degli esercizi. Se necessario, cala anche i carichi...la sensazione che devi percepire è quella di lavoro muscolare massimo...contrazione, allungamento...la connessione fra i bicipiti e la mente deve essere massima. In molti casi, i muscoli sono carenti proprio per la scarsa connessione mente-muscolo.
                              Esercitati a contrarli anche a vuoto, in molti casi aiuta.
                              Anche l'esecuzione unilaterale può essere utile.
                              Straquoto !!!!
                              Sq 210 Bp 155 Dl 200

                              Originariamente Scritto da WhiteTyson
                              è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da spicca86 Visualizza Messaggio
                                Salve a tutti, sto seguendo il piano di allenamento specifico per la forza postatomi da levi per laumento della forza e massa e devo dire che arrivato al terzo mesi i risultati sono stupefacenti sia per la massa presa che per la forza....l'unico problema è che essendo alto 1.92 ho problemi di leva con il braccio e non riesco a mettere massa potre eseguire un piano di svuluppo per il bicipide dedicato?? se si che cosa e come mi consigliate di farlo???grazie mille boys
                                il problema principale dell esser alti io lo individuo principalmente nell estensione dell arto e quindi nella "difficolta" a riempirlo visibilmente di carne,tralasciando gli errori grammaticali e la dieta(che in questo senso e in generale è sicuramente da non trascurare se sei anche ectomorfo),io penso che tu debba dedicare la stessa attenzione rispetto ad altri gruppi ne più(rischio sovrallenamento)ne meno(insufficiente stimolazione)...posta la tua scheda e si fanno delle considerazioni piu sensate

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎