Ciclo russo 2.0 + complementari

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Beppe76
    replied
    Anche io ho intenzione di seguire il ciclo russo 2.0,stavo appunto leggendo l'articolo di ironpaolo per cercare di impostare al meglio i complementari.
    perchè ferdinando metti il rematore come complementare tutti e 3 i giorni???

Leave a comment:

• MisterMax
    replied
    Originariamente Scritto da Ferdinando A.P. Visualizza Messaggio
    hai praticamente fatto il mio stesso lavoro di ricerche e sei arrivato praticamente alle mie stesse conclusioni...io ho scelto complementari diversi però:
    LUNEDI'
    panca stretta 2x6-8
    rematore presa larga 2x8-10

MERCOLEDI'
    trazioni prone 3x6-8
    rematore bilanciere 2x8-10
    curl bilancere 3x8

VENERDI'
    parallele 2x6-8

anche io cercavo conferme...
    cmq visto che seguiremo entrambi questo ciclo russo 2.0, anche nello stesso periodo circa, sarà bello vedere i miglioramenti che abbiamo.

Mi farebbe piacere, se per te nn è un problema, confrontarci insieme su quello che facciamo settimana per settimana, per me è la prima volta e credo facile non sarà, nonostante io abbia veramente tanta voglia di riprendere e riprendere meglio dell'anno passato..

Leave a comment:

• Ferdinando A.P.
    replied
    hai praticamente fatto il mio stesso lavoro di ricerche e sei arrivato praticamente alle mie stesse conclusioni...io ho scelto complementari diversi però:
    LUNEDI'
    panca stretta 2x6-8

MERCOLEDI'
    trazioni prone 3x6-8
    rematore bilanciere 2x8-10
    curl bilancere 3x8

VENERDI'
    parallele 2x6-8

anche io cercavo conferme...
    cmq visto che seguiremo entrambi questo ciclo russo 2.0, anche nello stesso periodo circa, sarà bello vedere i miglioramenti che abbiamo.

Leave a comment:

• MisterMax
    started a topic Ciclo russo 2.0 + complementari

Ciclo russo 2.0 + complementari

Ciao ragazzi, ho letto i numerosi post presenti su diversi forum inerente il ciclo russo ed il ciclo russo 2.0 by IronPaolo ed ho deciso di seguire per le 8 settimane qsto tipo di allenamento.

Ho letto che i punti cardine sono 3, panca squat e stacco. A questi ho pensato, come da consiglio, di aggiungere qualche esercizio complementare.

Ecco a voi la mia creazione. che ne pensate? ho ancora due settimane di tempo prima di cominciare. Fatevi perciò sotto.

Lunedì

Panca 6x3@80% R.I: 2' --> progressione come da programma per le altre settimane
    Squat 6x2@80% R.I: 1'30”/2'
    +
    Panca incl 4x4
    Lento avanti 3x10

Mercoledì

Stacchi --> 6x3@80% R.I. 2' --> progressione come da programma per le altre settimane
    +
    Leg curl 4x4
    Iperextension 3x10

Venerdì

Squat 6x3@80% R.I: 2' --> progressione come da programma per le altre settimane
    Panca 6x2@80% R.I:1'30”/2'
    +
    Trazioni 4x4
    Rematore presa larga 3x10
Working...
X