prendi aminoacidi?
scheda massa
Collapse
X
-
la scheda è buona cambierei l'ordine tra alzate laterali e tirate al mento e metteret le trazioni dopo lo staccco,poi toglierei le estensioni poliercolina e metterei un 3x6 di french pressOriginariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggiomi date qualche consiglio su come aggiustare questa scheda fatta da me prendendo spunto da quelle di manx e quelle fatte dall'istruttore della mia palestra
ora sto facendo una fullbody fatta da manx e penso sia arrivato il momento di cambiare
premetto che ho 16 anni 60kgx173cm mi alleno da 13 mesi sono in massa
ditemi tutto....esercizi inutili,mancanze,ripetizioni sbagliate.ordine degli esercizi
LUNEDì
spalle:
military press 4x8
alzate laterali 3x12
tirate al mento 2x8
scrollate manubri 3x15
addome:
crunch con sovraccarico 8x12
flessioni laterali 2x15
MARTEDì
dorso:
stacchi 4x6
rematore 4x6
pulley 12-10-8
trazioni sbarra 4xmax
bicipiti:
con bilanciere 3x8
con manubri 3x10
flessioni concentrate 2x10
GIOVEDì
petto:
panca piana 4x6
panca inclinata 3x8
croci panca piana 3x12
pull over 2x10
tricipiti:
estensione poliercolina 3x10
estensione al cavo 3x10
est.con manubei su panca piana 2x10
VENERDì
gambe
squat 4x6
pressa 12-10-8
affondi 3x10
leg curl 2x12
calf seduto 4x25
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucabad81 Visualizza MessaggioQualcuno puo' eliminare questo invertebrato dal forum?
Commenta
-
-
Concordo, questo tipo con 22 messaggi all'attivo cerca gente per vendergli integratori e "prepararli".Originariamente Scritto da Lucabad81 Visualizza MessaggioQualcuno puo' eliminare questo invertebrato dal forum?
Manx c'è roba per te.
Soldier se allenare metà corpo non ti faceva sudare immagina di fare 2 gruppi al giorno cosa ti farà...
Che scheda seguivi prima?Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Hulk ti stimo molto per la tua preparazione in vari campi di questo sport e per le tue risposte sempre ottime, ma su questa tua affermazione non sono d'accordo. Io anche sono parecchio giovane però nell'allenamento in palestra ho trovato la mia vera "vocazione" sportiva: infatti di sport ne ho provat tanti dal tennis al basket, dal calcio alla piscina, ma MAI nessuno di questi mi ha appagato e mi ha dato tanta soddisfazione come la palestra.Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioOgnuno fa come meglio crede... io a 16 anni farei tutt'altro (intendo proprio come sport).
Perciò credo che ognuno debba praticare lo sport che lo appaghi di più e che lo diverta di più, che sia calcio, basket, pallavolo o body building.
Liberi di distruggermi con le vostre risposte, ma io la penso così.
Commenta
-
-
in questo caso nn posso fare altro ke quotare nebrik..ho 16anni e io in palestra ci faccio l'istruttore e posso dire ke è lo sport piu salutare e completo se fatto nella maniera corretta ke possa esistere anche per gli adolescienti quindi questa tua affermazione la vedo inutile
Commenta
-
-
Ragazzi a 16 anni le ossa non sono ancora del tutto "saldate" e sottoporre il corpo a carichi imponenti potrebbe compromettere la prematura saldatura delle ossa.
Bisognerebbe programmare a lungo termine considerando questo aspetto senza per altro sottoporre il corpo a carichi troppo gravosi, quanti ti loro considerando questo aspetto?
Quanti non si fanno trasportare in allenamenti adatti a persone più avanti con l'età.
Questo non lo dico io, ho avuto modo di parlare con persone competenti ed esperte.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
si vede che sei proprio un grande ignorante.
è buonissimo iniziare da piccoli perchè l'allenamento iniziato in et prepuberale fa si che avviene l'iperplasia,quindi da grande le sue prestazioni atletiche saranno molto più avvantaggiate rispetto ai suoi coetanei.INFORMATI
Commenta
-
-
mezzo corpo allenato in modo molto più leggero rispetto alla scheda da me postataOriginariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioConcordo, questo tipo con 22 messaggi all'attivo cerca gente per vendergli integratori e "prepararli".
Manx c'è roba per te.
Soldier se allenare metà corpo non ti faceva sudare immagina di fare 2 gruppi al giorno cosa ti farà...
Che scheda seguivi prima?
cmq io nn volevo sapere se questo "sport" fa bene o no(la risposta la so già) ma i difetti della scheda che ho fatto
Commenta
-
Commenta