mah il primo è andato senza grossisimi problemi,solo una cosa...nella panca piana con i manubri non sono riuscito a caricare molto perchè l'avambraccio sinistro non riusciva a tenere,ho fatto male l'esercizio o può essere che l'avambraccio fosse troppo stanco???
aiuto per allenamento...
Collapse
X
-
dopo i 3 allenamenti della parte superiore del corpo ho da farvi una domanda...spesso negli esercizi non riesco ad utilizzare il peso massimo non perchè il muscolo che sto allenando è allo stremo delle forze,ma perchè è l'avambraccio sx che non ce la fa...è perennemente stanco,mentre il dx(io sono destro) non lo è...possibile che sia così tanto fiacco???
Commenta
-
-
l'avambraccio??? potresti avere problemi alla presa... magari va rinforzata... col tempo dovrebbe andar meglio...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywood18 Visualizza Messaggiocosa intendi per problemi alla presa???intendi di presa(imougnatura) o tutt'altro???le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
dovresti avvertirla maggiormente negli ex di trazione e poco in quelli di spinta... se la avverti molto forte in qualsiasi esercizio, potresti fare una visita... magari è un problema di tendini\legamenti...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywood18 Visualizza Messaggiodomani te li scrivo con precisione,ora sono troppo assonnato...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
sinceramente non ti so aiutare... se fosse solo un problema di presa, non dovrebbe manifestarsi in panca\push down...
aspettiamo altri parerile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta