scusate se rompo ma se splitto in 4,cosa mi conviene spostare???uno è per le gambe e li non si discute,ma per gli altri???perchè io ci provo,ma poi mi sembra di fare schede sempre troppo corte in un giorno...bisogna mettere qualche altro esercizio?
aiuto per allenamento...
Collapse
X
-
ma x dinci ragazzo, facciamo schede tutto il santo giorno... guarda come strutturiamo le altre no...??? non si puö avere sempre la pappa pronta, smuovete il culo e datevi da fare. Il numero degli esercizi rimane lo stesso, perchè vuoi aumentare???Originariamente Scritto da hollywood18 Visualizza Messaggioscusate se rompo ma se splitto in 4,cosa mi conviene spostare???uno è per le gambe e li non si discute,ma per gli altri???perchè io ci provo,ma poi mi sembra di fare schede sempre troppo corte in un giorno...bisogna mettere qualche altro esercizio?
ci sono decine e decine e decine e decine di schede dalle quali prendere esempio.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Fai da te - Il tagliandoOriginariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Disagio alimentare & logistica bidibolderOriginariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Estetica rulezOriginariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
lunedi : Petto-Tricipiti
Panca Piana 4x6 oppure 4 6 6 10 oppure 10 6 6 4 120"
Panca manubri 3x10-12 90"
Croci piana/inclinata 3x12 60"
French press 3x6 90"
Push down/kick back 3x12 60"
Mercoledi Dorso-Bicipiti
Stacchi 4x6 (tensione continua) 5x3 (con riposizionamento) 120"-150"
Trazioni 4xMax 120"
Rematore man. 4x6 90"
Pulley 3x10 60"
Curl Bilanc. 3x8 90"
Curl Manubri alternato su panca ad 80 3x12 60"
spalle-addome
Lento avanti 3x10 120" (leggero, i deltoidi sono belli che cotti)
Tirate al mento 2x8 (idem) 90"
Alzate laterali 3x12 60" (pump)
alzate a 90 3x12 60"
scrollate man/bilanc. 3-4x15 45"-60"
crunch vari 8-10x12-15 rip
gambe
Squat 4x6 oppure 4 6 6 10 oppure 10 6 6 4 120"
Affondi 3x10 90"
Leg ext 3x10 90"
Leg curl sdraito 4x6 60"
Leg curl con man/seduto 2-3x12 45"-60"
così è ben strutturata o ho sbagliato le coppie di muscoli che alleno???poi mi scuso con manx,so che avrai mille cose da fare e che lo fai per aiutare perchè,come per tutti,non te ne viene niente e preferiresti stare a fare gli affari tuoi,ma non voglio la pappa pronta,non sono un ragazzino viziato,semplicemente non so e non vorrei far stupidaggini e perder tempo....
poi altra domanda:se volessi fare un giorno solo di cardio(circa 1h) voi la fareste quando???perchè se la faccio alla fine di tutto non so se le gambe reggono dopo aver fatto gambe il giorno prima,se la faccio prima non vorrei compromettere le gambe per il giorno dopo...
Commenta
-
-
Ma io non capisco che senso hanno queste schede se l'utente deve perdere grasso.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
io non capirò mai il motivo x il quale vedo in giro tutte queste skede con le spalle da sole... se proprio dovessi scegliere un gruppo muscolare da allenare da solo (a parte le gambe), opterei o x il petto o x il dorso... magari sceglierei in base al + carente...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioio non capirò mai il motivo x il quale vedo in giro tutte queste skede con le spalle da sole... se proprio dovessi scegliere un gruppo muscolare da allenare da solo (a parte le gambe), opterei o x il petto o x il dorso... magari sceglierei in base al + carente...

Io metterei il dorso giacchè è un gruppo grosso. Ma cmq io credo che splittare al massimo in 3 parti sia la cosa migliore.
Quando splitti in 4 in un giorno fai per forza poco o niente...Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
dipende da come si imposta... se si allena il dorso da solo, si può fare una roba tipo stakki + GM + trazioni + rem man + shrug... esci devastato...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
l'errore è il mio... non dovevo postare miei modelli in quel 3d. sto facendo + male che bene

Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Fai da te - Il tagliandoOriginariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Disagio alimentare & logistica bidibolderOriginariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Estetica rulezOriginariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
basterebbe rifletterci un attimo su... è facile capire ke non sono skede "universali"... nel senso ke nn sono skede base sulle quali lavorare modificando qualcosa, sono state postate una serie di skede fatte ad personam x vari utenti, di cui magari uno aveva un gruppo indietro, un altro un problemino alla spalla, e così via... basterebbe leggerle un attimo prima di fare copia incolla...Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiol'errore è il mio... non dovevo postare miei modelli in quel 3d. sto facendo + male che bene
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
cmq io sono tra quelli che allena volentieri le spalle da sole + l'addome.
In ogni caso non avevo fatto caso che l'utente volesse dimagrire... io cmq sono sempre del parere che l'allenamento incide poco nella definizione/dimagrimento, mentre i parametri decisivi sono altri.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
si, ma tu 6 cosciente di quello ke fai quando ti alleni... e pensaci... le spalle sono il tuo punto forte... se hai usato spesso skemi simili, potrebbe essere uno dei motivi... è sbagliato lasciare ke tutti si allenino così, anke xkè spesso nn sanno qll ke fanno...Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocmq io sono tra quelli che allena volentieri le spalle da sole + l'addome.
In ogni caso non avevo fatto caso che l'utente volesse dimagrire... io cmq sono sempre del parere che l'allenamento incide poco nella definizione/dimagrimento, mentre i parametri decisivi sono altri.
la colpa nn è tua, anzi, ti impegni moltissimo x aiutare e indirizzare i nuovi utenti nella giusta direzione
Commenta
-
-
Le schede x perdere peso non esistono, lo stiamo dicendo tutti in forma diversa. Puoi fare qualsiasi cosa in palestra ma se non mangi "poco" e se non "spedali", di peso non ne perdi.Originariamente Scritto da hollywood18 Visualizza Messaggioun attimo che capisco...questa scheda per perdere peso non va bene???perchè a me serve quello,non mi interessa nulla di fare massa...anzi,cioè al massimo forza,ma massa proprio no...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
questo lo so anche io...ma perchè questa non è consigliata per dimagrire???cioè quale potrebbe essere buona per dimagrire???non chiedo che mi facciate la scheda,nè niente,chiedo solo come dovrebbe essere impostata...
poi,provocazione,se facessi una scheda solo di cardio???follia o potrebbe funzionare???
Commenta
-

Commenta