E quanto ci metti a finire 2 ore e mezzo ad allenamento????
ciaooooooo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Maverick63 Visualizza MessaggioPer me dovresti fare 3 allenamenti alla settimana così suddivisi:
Petto - dorso - addome
gambe - addome
spalle-tricipidi-bicipidi-addome
se ti interessa ti faccio una scheda che ritendo per me ottima ed efficace per massa,petto e dorso prima o poi devo provarlo ank'io,2 muscoli antagonisti..mhm..ne ho sentito parlare anke da Manx,xò boh bic e tric..nn so sarebbe da provare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiogli abs li farei anke solo 2 volte x week imho,petto e dorso prima o poi devo provarlo ank'io,2 muscoli antagonisti..mhm..ne ho sentito parlare anke da Manx,xò boh bic e tric..nn so sarebbe da provare
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioPetto e dorso se fatti bene ti ammazzano,finisci con la lingua di fuori,ci vogliono un sacco di energie.Io anni fa lo facevo,ma ho dovuto smettere perkè era davvero massacrante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioavevi avuto dei progressi al riguardo dell'abbinamento petto-dorso?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioNiente di particolare,bruciavo solo un'enorme quantità di calorie e sudavo come un dannato,ma i miglioramenti sono stati normali,cme sempre.Bisogna anke dire ke quell'abbinamento era in una skeda in cui allenavo muscoli antagonisti anke in superset (petto-skiena un giorno e bic-tric un altro) e inoltre era una skeda ke proprio per la sua pesantezza nn ho tenuto per più di un mese mi pare.In ogni caso quello nn è il metodo a cui il mio corpo reagisce meglio,poi altri si trovano molto bene allenando muscoli antagonisti insieme (Arnold faceva spessisimo superset x muscoli antagonisti) ma per me era decisamente troppo,diventava quasi una seduta dimagrante dalle tante calorie ke bruciavoazz..mi smonti...già brucio un troiaio di mio(sto sulle 3400cal al dì) cmq n n andrei di ss,cmq vale la pena provare,al max poi nn lo si utilizza + cm sistema..thx x l'info hombre!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioazz..mi smonti...già brucio un troiaio di mio(sto sulle 3400cal al dì) cmq n n andrei di ss,cmq vale la pena provare,al max poi nn lo si utilizza + cm sistema..thx x l'info hombre!!
Matt10
Commenta
-
Commenta