E quanto ci metti a finire 2 ore e mezzo ad allenamento????
ciaooooooo
Collapse
X
-
gli abs li farei anke solo 2 volte x week imhoOriginariamente Scritto da Maverick63 Visualizza MessaggioPer me dovresti fare 3 allenamenti alla settimana così suddivisi:
Petto - dorso - addome
gambe - addome
spalle-tricipidi-bicipidi-addome
se ti interessa ti faccio una scheda che ritendo per me ottima ed efficace per massa

,petto e dorso prima o poi devo provarlo ank'io,2 muscoli antagonisti..mhm..ne ho sentito parlare anke da Manx,xò boh bic e tric..nn so sarebbe da provare
Commenta
-
-
Petto e dorso se fatti bene ti ammazzano,finisci con la lingua di fuori,ci vogliono un sacco di energie.Io anni fa lo facevo,ma ho dovuto smettere perkè era davvero massacranteOriginariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiogli abs li farei anke solo 2 volte x week imho
,petto e dorso prima o poi devo provarlo ank'io,2 muscoli antagonisti..mhm..ne ho sentito parlare anke da Manx,xò boh bic e tric..nn so sarebbe da provare
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedì
poi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
avevi avuto dei progressi al riguardo dell'abbinamento petto-dorso?Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioPetto e dorso se fatti bene ti ammazzano,finisci con la lingua di fuori,ci vogliono un sacco di energie.Io anni fa lo facevo,ma ho dovuto smettere perkè era davvero massacrante
Commenta
-
-
Niente di particolare,bruciavo solo un'enorme quantità di calorie e sudavo come un dannato,ma i miglioramenti sono stati normali,cme sempre.Bisogna anke dire ke quell'abbinamento era in una skeda in cui allenavo muscoli antagonisti anke in superset (petto-skiena un giorno e bic-tric un altro) e inoltre era una skeda ke proprio per la sua pesantezza nn ho tenuto per più di un mese mi pare.In ogni caso quello nn è il metodo a cui il mio corpo reagisce meglio,poi altri si trovano molto bene allenando muscoli antagonisti insieme (Arnold faceva spessisimo superset x muscoli antagonisti) ma per me era decisamente troppo,diventava quasi una seduta dimagrante dalle tante calorie ke bruciavoOriginariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioavevi avuto dei progressi al riguardo dell'abbinamento petto-dorso?
Matt10
poi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioNiente di particolare,bruciavo solo un'enorme quantità di calorie e sudavo come un dannato,ma i miglioramenti sono stati normali,cme sempre.Bisogna anke dire ke quell'abbinamento era in una skeda in cui allenavo muscoli antagonisti anke in superset (petto-skiena un giorno e bic-tric un altro) e inoltre era una skeda ke proprio per la sua pesantezza nn ho tenuto per più di un mese mi pare.In ogni caso quello nn è il metodo a cui il mio corpo reagisce meglio,poi altri si trovano molto bene allenando muscoli antagonisti insieme (Arnold faceva spessisimo superset x muscoli antagonisti) ma per me era decisamente troppo,diventava quasi una seduta dimagrante dalle tante calorie ke bruciavo
azz..mi smonti...già brucio un troiaio di mio(sto sulle 3400cal al dì) cmq n n andrei di ss,cmq vale la pena provare,al max poi nn lo si utilizza + cm sistema..thx x l'info hombre!!
Commenta
-
-
Bisogna provare. Io sono dell'idea ke per capire quale allenamento sia il più giusto per il proprio fisico bisogna provare moltissime metodologie di allenamento.Io ho provato ad allenare petto e dorsali insieme e nn mi ha gustato,ma magari per te può essere una buona soluzioneOriginariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
azz..mi smonti...già brucio un troiaio di mio(sto sulle 3400cal al dì) cmq n n andrei di ss,cmq vale la pena provare,al max poi nn lo si utilizza + cm sistema..thx x l'info hombre!!
Matt10
Commenta
-
Commenta