bicipiti possenti e torace ampio tipo Jury Chechi
Collapse
X
-
bicipiti possenti e torace ampio tipo Jury Chechi
Tag: Nessuno
-
-
Sul metodo non commento, considera pero che vive e si allena in palestra da quando aveva 6 anni ed e' molto basso. E l'allenamento dei ginnasti e' devastante , o cresci o ti sfasci
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da camallo Visualizza Messaggio
Sto ragionamento è come dire di fare nuoto per diventare come PhelpsOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioA parte che il thread nonsense
Ma poi mica ti alzi una mattina e sei in grado di fare quella roba
Commenta
-
-
in buona sostanza"illusione dolce chimera sei tu, ogni uomo ha il suo limite e mi devo rassegnare grazie per il chiarimento saluti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da camallo Visualizza Messaggioin buona sostanza"illusione dolce chimera sei tu, ogni uomo ha il suo limite e mi devo rassegnare grazie per il chiarimento salutiLast edited by DexJ; 11-12-2024, 14:32:44.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da camallo Visualizza Messaggioin buona sostanza"illusione dolce chimera sei tu, ogni uomo ha il suo limite e mi devo rassegnare grazie per il chiarimento saluti
Reali, ci sono quando l'asticella si alza abbastanza
Altrimenti obiettivi realistici di miglioramento sono accessibili direi a tutti
Considerando che sei una persona unica e non replicabile e non ti devi paragonare a nessuno, se non al te di ieri
questo, naturalmente, se si parla di cose "terrene"
Commenta
-
-
Chechi è stato un ginnasta di altissimo profilo e come tale ha competenze straordinarie in merito all'artistica. Se domandassi a Chechi come sviluppare i bicipiti e il torace penso che dall'alto della sua professionalità mi risponderebbe di andare in palestra.
Quegli esercizi sono specifici per l'acquisizione del movimento, non per lo sviluppo del "muscolo".GUTTA CAVAT LAPIDEM
http://albertomenegazzi.blogspot.it/
https://www.facebook.com/menegazzi.alberto
MANX SDS
Commenta
-
-
è sempre il solito discorso , allenandosi esclusivamente a corpo libero e robe mostrate nel video ti esce un gran fisico solo se sei portato
ma poi quelli che fanno ad alti livelli ste robe calisteniche hanno tutti le stesse particolarità favorevoli , omeri e femori lunghi quanto quelli di un criceto , torso predominante rispetto alla parte bassa del corpo , se metti un poveraccio con le caratteristiche opposte a fare ste cose invece di andare in palestra (con esercizi adatti alla struttura del individuo) non farà altro che perdere tempo
-
1
Commenta
-
-
grazie per i vostri pareri illuminanti, farò tesoro delle vostre parole e della vostra esperienza grazie
Commenta
-
Commenta