Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pareri progresso fisico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pareri progresso fisico

    Salve a tutti, vi allego foto del mio miglioramento dopo 3 mesi di allenamento in casa con 3k calorie al giorno. Vorrei dei pareri.
    27 anni
    1.85m
    70 kg
    Sono partito da 66 kg

    #2
    Sei migliorato e nemmeno poco
    continua così
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      #3
      Continuo a 3k calorie?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Mistermistero Visualizza Messaggio
        Continuo a 3k calorie?
        Se sali si,
        Nessuna smania e fretta
        Puoi rimanere prettamente "pulito" e stare per abbastanza tempo in iper
        Anzi, dovresti
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          #5
          Sono migliorato abbastanza a parer tuo nonostante la sola attrezzatura in casa ? Vorrei arrivare ad hp 0 ma ma 15 kg sarà lunga

          Commenta


            #6
            Nonostante luci e postura favorevoli alla seconda immagine (attuale), il miglioramento è netto.
            Sul continuare ad allenarsi in casa, dipende sempre da cos'hai a disposizione.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Mistermistero Visualizza Messaggio
              Sono migliorato abbastanza a parer tuo nonostante la sola attrezzatura in casa ? Vorrei arrivare ad hp 0 ma ma 15 kg sarà lunga
              L'abbastanza non esiste in 3 mesi.
              Hai 30 anni non 15 che fai ste domande.

              Sei migliorato, si vede e lo sai tu stesso, vai bene.

              Anche se la foto non è comparabile.
              Su una sei completamente scarico, sull'altra in pump e in contrazione e con luci diverse.

              Ma non ti deve fregare.
              Così come adesso non ti deve fregare l'hp, anche perché difficile prendere cronicamente questi kg in poco tempo.
              Il nuovo stimolo ti ha aiutato sicuramente, oltre naturalmente al tuo impegno.
              Andando avanti si farà più dura, nel tempo.
              Sono realista.

              Devi stare parecchio tempo in iper, non avere fretta ed allenarti forte.
              Hai iniziato col piede giusto
              Piccoli step
              Ed iscriviti in palestra
              Last edited by Irrlicht; 02-06-2024, 10:06:28.
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                #8
                Grazie mille. Quindi consigliate di rimanere in iper nonostante io mi sporchi un po'? Perché considerate che non sono molto definito anzi ho zone con un po' di grasso

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Mistermistero Visualizza Messaggio
                  Grazie mille. Quindi consigliate di rimanere in iper nonostante io mi sporchi un po'? Perché considerate che non sono molto definito anzi ho zone con un po' di grasso
                  Mister, dalle foto non hai nulla e sei hp-15.
                  Domanda retorica di cui sa già la risposta
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    #10
                    Va bene allora nonostante mi appanno un po' continuo così eventualmente taglio nel momento in cui mi rendo conto che sto mettendo troppa massa grassa

                    Commenta


                      #11
                      Posso iniziare già con la creatina? O aspetto di iscrivermi in palestra secondo voi

                      Commenta


                        #12
                        Massí
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎