Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio skinny fat

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio skinny fat

    Ciao ragazzi, sono un ragazzo di 27 anni alto 1
    85 e peso 67 kg , sono molto magro e definito, molta vascolarizzazione, qualche muscoletto, ma ho le maniglie dell' amore. Vanno via solo quando sono in deficit e arrivo a tipo 63 kg, ma non è sostenibile. Quindi ho pensato di fare massa, sono a 3300 cal (surplus di 400 Cal) e mi alleno 6 giorni su 7 . In due settimane ho messo su 1 kg, ero partito da 66 kg. Continuo così o mi conviene prima buttare giù l'ultimo grasso localizzato? O continuo massa fino a 75 kg e poi definisco per poi tornare in massa?

    #2
    Nessuno può dirlo tranne tu.
    Certo sei hp-12.
    ​​​​​​

    Una foto potrebbe aiutare i più.
    Anche se rimane statica.

    ​​​​​​Io farei le cose con calma senza darmi obiettivi di peso, in ogni caso
    Parli di prendere o perdere peso come se fosse un'operazione matematica, non funziona così.
    Ci vuole pazienza.
    Last edited by Irrlicht; 29-03-2024, 05:24:25.
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      #3
      Il mio obiettivo è diventare grosso comunque, però in maniera pulita e quelle maniglie stonano.
      ho suddiviso i macro così

      Proteine 134 grammi = 536kcal
      Grassi 110 grammi = 990kcal
      Carboidrati 440 grammi = 1770 kcal

      Provo a postare qualche foto ​

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Mistermistero Visualizza Messaggio
        Il mio obiettivo è diventare grosso comunque, però in maniera pulita e quelle maniglie stonano.
        ho suddiviso i macro così

        Proteine 134 grammi = 536kcal
        Grassi 110 grammi = 990kcal
        Carboidrati 440 grammi = 1770 kcal

        Provo a postare qualche foto ​
        Come hai calcolato che ti servono 3400 calorie?

        I grassi, sono altini, specie con tutti quei carbo.
        Ma non tutti reagiscono allo stesso modo.
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          #5
          Questa è dopo due settimane di allenamento e 3300 Cal, vengo da un periodo di sedentarietà e poche cal. Ho calcolato le calorie tramite tdee calculator e ho creato i macro in base a video su yt, dici che ho sbagliato?

          Commenta


            #6

            Santo cielo, ma io avevo letto 1,75
            Sei hp-18
            Classico caso in cui le maniglie le vedi solo tu.

            Ipercalorica
            Io direi pure prolungata
            Base buona per costruire
            Last edited by Irrlicht; 29-03-2024, 05:49:11.
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              #7
              Dalle foto non sembra, ma le maniglie ci sono e sono anche molli al tatto, cioè si muove tutto e si vede che c'è grasso li, per il resto sono secco soprattutto nelle gambe. Tu consigli con la Massa quindi a discapito dell' appannamento del momento, ma a parere tuo a livello di intersezioni potrei ambire a un bel fisico? Considerando che penso di essere ectomorfo

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Mistermistero Visualizza Messaggio

                Questa è dopo due settimane di allenamento e 3300 Cal, vengo da un periodo di sedentarietà e poche cal. Ho calcolato le calorie tramite tdee calculator e ho creato i macro in base a video su yt, dici che ho sbagliato?
                Parti più basso, tipo da 3000 e vieni su
                Se non sali di peso in una settimana, alza la quota calorica fino a che non ti smuovi
                Una volta trovato l'introito corretto, ti fermi
                Ad ogni stallo di 10/15 gg aumenti
                Allenandoti

                Comincia con l'abbassare i grassi
                Last edited by Irrlicht; 29-03-2024, 05:49:35.
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Mistermistero Visualizza Messaggio
                  Dalle foto non sembra, ma le maniglie ci sono e sono anche molli al tatto, cioè si muove tutto e si vede che c'è grasso li, per il resto sono secco soprattutto nelle gambe. Tu consigli con la Massa quindi a discapito dell' appannamento del momento, ma a parere tuo a livello di intersezioni potrei ambire a un bel fisico? Considerando che penso di essere ectomorfo
                  Mangia e allenati
                  Tutto il resto che hai scritto sono pugnette
                  ​​​​​​
                  Last edited by Irrlicht; 29-03-2024, 05:57:47.
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    #10
                    Considera che sono partito da 3000 l 11 marzo, ho alzato da una settimana a 3300, e il peso rimane sempre lo stesso, nonostante grassi e carbo alti. Ho avambracci e polsi molto stretti, spero che nonostante quello abbia un potenziale per diventare grosso mi piacerebbe essere 80 kg. Il lato positivo è che nonostante peso 67 la gente pensa che ne peso 73, nonostante l altezza il che è buono, ma come è possibile?

                    Commenta


                      #11
                      Abbasso i grassi però alzo i carboidrati dici

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Mistermistero Visualizza Messaggio
                        Considera che sono partito da 3000 l 11 marzo, ho alzato da una settimana a 3300, e il peso rimane sempre lo stesso, nonostante grassi e carbo alti. Ho avambracci e polsi molto stretti, spero che nonostante quello abbia un potenziale per diventare grosso mi piacerebbe essere 80 kg. Il lato positivo è che nonostante peso 67 la gente pensa che ne peso 73, nonostante l altezza il che è buono, ma come è possibile?
                        Ho editato il primo post e visto la prima foto
                        C'è stato un fraintendimento, avevo letto 1,75, non 85
                        Sei magro, devi mangiare, grasso lo vedi solo te, maniglie impercettibili che hanno tutti

                        No, sei salito piano va bene così

                        Controllati allo specchio a periodi
                        Se metti troppo abbassa i grassi
                        Non metterti obiettivi di peso e non avere fretta
                        ​​​​​​
                        Mistero, hai 27 anni
                        Il tempo di farsi domande da 15enne è finito

                        Allenati e nutriti
                        Il tuo fisico è ampiamente ok
                        C'è da riempire
                        Last edited by Irrlicht; 29-03-2024, 05:58:51.
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Mistermistero Visualizza Messaggio
                          Abbasso i grassi però alzo i carboidrati dici
                          Ho editato, avevo letto 1,75, non 85
                          Ho visto la prima foto
                          Sei leggero, su lo vedi da solo

                          Mangia, iper, col suo tempo
                          Le maniglie sono solo nei tuoi occhi

                          Avessi 10 anni in meno come te, starei in iper più di un anno, anche anche, col tuo fisico
                          Senza furia di niente
                          Ma rimane un pensiero mio


                          ​​​​​​
                          Last edited by Irrlicht; 29-03-2024, 07:18:34.
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            #14
                            Posta anche l'allenamento in caso vediamo anche quello
                            che se non migliori e la dieta va bene allora il problema è lì
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              #15
                              Grazie mille per i consigli ragazzi, quindi rimango in iper per un po' e vediamo come va. Vi aggiorno.
                              per quanto riguarda l allenamento mi alleno a casa per il momento con qualche manubrio e bilanciere, vi posto la scheda Magari se va fatta qualche modifica?

                              ​​lunedi e giovedì Faccio petto tricipiti bicipiti, flessioni 4x8 , dips 4xmax, piegamenti all indietro al bordo vasca per i tricipiti con zaino sovraccarico, french Press 4x 10. Bicipiti curl normali 4x10, curl con bilanciere e martelli.
                              martedì e venerdì dorso spalle trazioni 4xmax, rematore con borsone con pesi dentro 4x10, rematore manubrio braccio singolo 4x10 rematore bilanciere 4x15. Alzate laterali 4x10. tirate al mento spinte in alto e spinte frontali con manubrio in triset 4x12 .
                              Mercoledì e sabato gambe. Squat con pesi in mano 4x10, affondi gamba singola 4x10, polacci 4x15

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎