Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda Home GYM

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Ma sono d'accordissimo con te...in passato mi facevo troppe pippe mentali...oggi avevo push e sono riuscito ad andare in palestra...ho mantenuto più o meno lo stesso schema motorio ma ho fatto esercizi che mi andavano di fare
    es sostituito pullover con pulldown al cavo, sostituito trazioni presa inversa con lat presa inversa, hummer curl in stripping l'ho fatto con corda al cavo basso...in questa fase voglio divertirmi...poi l'importante è sapersi un minimo allenare e sapere quale esercizio allena cosa...

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Frank_and Visualizza Messaggio
      Ma sono d'accordissimo con te...in passato mi facevo troppe pippe mentali...oggi avevo push e sono riuscito ad andare in palestra...ho mantenuto più o meno lo stesso schema motorio ma ho fatto esercizi che mi andavano di fare
      es sostituito pullover con pulldown al cavo, sostituito trazioni presa inversa con lat presa inversa, hummer curl in stripping l'ho fatto con corda al cavo basso...in questa fase voglio divertirmi...poi l'importante è sapersi un minimo allenare e sapere quale esercizio allena cosa...
      Si, ma infatti non era nessun giudizio.
      Hai dimostrato che la "materia" la puoi trattare.
      Nel senso, si sente che non caschi dal però, ma che ti alleni e ti sei allenato.

      La scheda, tolti appunti soggettivi, a me pare impostata con logica ed un criterio.
      Se ti si addice, lo noterai dai risultati.

      Tieni dei punti fissi come hai fatto, altre considerazioni le farai nel pratico.
      Se c'è qualcosa di storto, la raddrizzerai andando avanti.

      Ciao, buon allenamento.

      ​​​​​​
      Last edited by Irrlicht; 12-12-2023, 16:42:58.
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        #48
        Io continuo a pensare che tutte quelle tecniche d'intensità siano inutili
        parti senza
        al massimo si corregge poi ma probabilmente non ne avrai bisogno, il miscolo non va distrutto
        cioè quel leg ext non ha senso se non farti camminare storto il giorno dopo, i vari stripping/dropset idem
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          #49
          Mario si infatti oggi ho tolto il rest pause sul rematore. Sono andato a sensazione. Avevo ceduto ad ogni serie degli esercizi precedenti e del rematore stesso. Quel rest pause non avrebbe portato vantaggi, se non qualche contrattura 😃

          Commenta


            #50
            Bene così, c'è sempre tempo per mettere qualcosa in più, andiamo per gradi
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              #51
              La leg ext 2x50 è un tuo "frizzo" o proviene da "qualcosa"?
              Lo chiedo per pura curiosità
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                #52
                L’avevo provata con un coach come finisher metabolico e non mi era dispiaciuta. Ma non è che ci sono affezionato. Seguendo i vostri consigli ho piazzato un 3X15 secco e amen. Non penso che i quads crescano meno cosí facendo 😂

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da Frank_and Visualizza Messaggio
                  L’avevo provata con un coach come finisher metabolico e non mi era dispiaciuta. Ma non è che ci sono affezionato. Seguendo i vostri consigli ho piazzato un 3X15 secco e amen. Non penso che i quads crescano meno cosí facendo 😂
                  No, no.
                  Era solo curiosità.
                  La proverò a muzzo una volta

                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎