L'infortunio a cui mi riferisco è la cuffia dei rotatori spalla dx. Però come ho detto, in tutto il periodo che facevo petto bicipiti non avevo nessun problema perché le spalle le avevo messe con le gambe e i bicipiti con il dorso. Ho riavuto dolori dopo l'allenamento che ho scritto sopra. Non so se ritornare nuovamente a petto bicipiti, dorso tricipiti però non voglio associare le spalle con le gambe.
Petto-Bicipiti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da albmeet Visualizza MessaggioL'infortunio a cui mi riferisco è la cuffia dei rotatori spalla dx. Però come ho detto, in tutto il periodo che facevo petto bicipiti non avevo nessun problema perché le spalle le avevo messe con le gambe e i bicipiti con il dorso. Ho riavuto dolori dopo l'allenamento che ho scritto sopra. Non so se ritornare nuovamente a petto bicipiti, dorso tricipiti però non voglio associare le spalle con le gambe.
o le metti col dorso oppure petto/dorso spalle/braccia. Ma quest'ultima, sinceramente, va saputa gestire molto bene.
Sennò ragionare su altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Se il problema è mettere le spalle dopo al petto, in "mono" 3xweek, le cose sono essenzialmente 2:
o le metti col dorso oppure petto/dorso spalle/braccia. Ma quest'ultima, sinceramente, va saputa gestire molto bene.
Sennò ragionare su altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da albmeet Visualizza Messaggio
Mettendo le spalle con il dorso, il petto invece?
Poi innanzitutto va vista la tua risposta personale.
Comunque, anche sticaz*i.
Io rispondo a quello che chiedi
Dorso spalle tricipiti
Petto bicipiti
Dorso spalle
Petto braccia
Da qualche parte poi ci sarà un thread sugli accoppiamenti muscolari, boh, credo
Commenta
-
-
La cuffia non te la infortuni perché fai petto e spalle
probabilmente sbagli delle esecuzioni e abbinando più movimenti diretti ai deltoidi hai fatto il danno
ma il problema è sempre lì: la formaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta