Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Petto-Bicipiti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    L'infortunio a cui mi riferisco è la cuffia dei rotatori spalla dx. Però come ho detto, in tutto il periodo che facevo petto bicipiti non avevo nessun problema perché le spalle le avevo messe con le gambe e i bicipiti con il dorso. Ho riavuto dolori dopo l'allenamento che ho scritto sopra. Non so se ritornare nuovamente a petto bicipiti, dorso tricipiti però non voglio associare le spalle con le gambe.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da albmeet Visualizza Messaggio
      L'infortunio a cui mi riferisco è la cuffia dei rotatori spalla dx. Però come ho detto, in tutto il periodo che facevo petto bicipiti non avevo nessun problema perché le spalle le avevo messe con le gambe e i bicipiti con il dorso. Ho riavuto dolori dopo l'allenamento che ho scritto sopra. Non so se ritornare nuovamente a petto bicipiti, dorso tricipiti però non voglio associare le spalle con le gambe.
      Se il problema è mettere le spalle dopo al petto, in "mono" 3xweek, le cose sono essenzialmente 2:
      o le metti col dorso oppure petto/dorso spalle/braccia. Ma quest'ultima, sinceramente, va saputa gestire molto bene.

      Sennò ragionare su altro.
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

        Se il problema è mettere le spalle dopo al petto, in "mono" 3xweek, le cose sono essenzialmente 2:
        o le metti col dorso oppure petto/dorso spalle/braccia. Ma quest'ultima, sinceramente, va saputa gestire molto bene.

        Sennò ragionare su altro.
        Mettendo le spalle con il dorso, il petto invece?

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da albmeet Visualizza Messaggio

          Mettendo le spalle con il dorso, il petto invece?
          Ammesso che parliamo di split che si possono pure usare, ma sono ultimamente desuete, perché si intricano un po'.
          Poi innanzitutto va vista la tua risposta personale.
          Comunque, anche sticaz*i.
          Io rispondo a quello che chiedi

          Dorso spalle tricipiti
          Petto bicipiti

          Dorso spalle
          Petto braccia

          Da qualche parte poi ci sarà un thread sugli accoppiamenti muscolari, boh, credo
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            #20
            La cuffia non te la infortuni perché fai petto e spalle
            probabilmente sbagli delle esecuzioni e abbinando più movimenti diretti ai deltoidi hai fatto il danno
            ma il problema è sempre lì: la forma
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              #21
              negli esercizi di spinta adduci e deprimi le scapole per tutto il movimento?

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎