Originariamente Scritto da Rich1990
Visualizza Messaggio
Voglio esplodere a 17 anni! dorian seguimi please
Collapse
X
-
Guest replied
-
-
Originariamente Scritto da Baron James Visualizza Messaggiopremettendo che di dieta un pò ne capisco dato che studio proprio questo all università, direi che i carboidrati sono troppo pochi...io ti consiglierei di eliminare quei 60 g di whey che possono solo farti male e metterei un bel piatto di pasta o patate lesse alla sera,le proteine sono eccessive, rischi che vengano utilizzate come fonte di energia e soprattutto rischi di danneggiarti i reni...
hai cam?
Leave a comment:
-
-
Infatti!
comunque sabato vado a fare 1 pliconometria!cosi vi so dire Il BF esatto!
Leave a comment:
-
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da Rich1990 Visualizza Messaggio
cosi ti rimagono i muscoli distrutti!......madonna mia mi sembra di sentire i soliti guru dei carboidrati
(che tra l'altro hanno pure un fisico oribile)
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioSi vabbeh.....pasta o patate lesse E BASTA post workout......
cosi ti rimagono i muscoli distrutti!
Leave a comment:
-
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da Baron James Visualizza Messaggiodirei che i carboidrati sono troppo pochi...io ti consiglierei di eliminare quei 60 g di whey che possono solo farti male e metterei un bel piatto di pasta o patate lesse alla sera,
Si vabbeh.....pasta o patate lesse E BASTA post workout......
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioe meno male che le studi stè cose..
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Baron James Visualizza Messaggiopremettendo che di dieta un pò ne capisco dato che studio proprio questo all università, direi che i carboidrati sono troppo pochi...io ti consiglierei di eliminare quei 60 g di whey che possono solo farti male e metterei un bel piatto di pasta o patate lesse alla sera,le proteine sono eccessive, rischi che vengano utilizzate come fonte di energia e soprattutto rischi di danneggiarti i reni...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Rich1990 Visualizza Messaggiociao, l'olio l'ho uso sia nella carne che nella verdura!e solo che non l'avevo scritto!
si infatti volevo mettere un po di frutta secca a pranzo !cs ne dici?
Leave a comment:
-
-
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Rich1990 Visualizza Messaggiociao, l'olio l'ho uso sia nella carne che nella verdura!e solo che non l'avevo scritto!
si infatti volevo mettere un po di frutta secca a pranzo !cs ne dici?
Leave a comment:
-
-
premettendo che di dieta un pò ne capisco dato che studio proprio questo all università, direi che i carboidrati sono troppo pochi...io ti consiglierei di eliminare quei 60 g di whey che possono solo farti male e metterei un bel piatto di pasta o patate lesse alla sera,le proteine sono eccessive, rischi che vengano utilizzate come fonte di energia e soprattutto rischi di danneggiarti i reni...
Leave a comment:
-
Leave a comment: