Voglio esplodere a 17 anni! dorian seguimi please

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• LARRY SCOTT
    Guest replied
    Originariamente Scritto da Rich1990 Visualizza Messaggio
    in questi giorni postero' nuove foto!
    si ma non avere fretta...i risultati li vedi dopo 3-4 settimane

Leave a comment:

• Rich1990
    replied
    in questi giorni postero' nuove foto!

Leave a comment:

• shernon
    replied
    Originariamente Scritto da Baron James Visualizza Messaggio
    premettendo che di dieta un pò ne capisco dato che studio proprio questo all università, direi che i carboidrati sono troppo pochi...io ti consiglierei di eliminare quei 60 g di whey che possono solo farti male e metterei un bel piatto di pasta o patate lesse alla sera,le proteine sono eccessive, rischi che vengano utilizzate come fonte di energia e soprattutto rischi di danneggiarti i reni...

hai cam?

Leave a comment:

• Rich1990
    replied
    Infatti!

comunque sabato vado a fare 1 pliconometria!cosi vi so dire Il BF esatto!

Leave a comment:

• LARRY SCOTT
    Guest replied

cosi ti rimagono i muscoli distrutti!
    Veramente......madonna mia mi sembra di sentire i soliti guru dei carboidrati (che tra l'altro hanno pure un fisico oribile)

Leave a comment:

• Rich1990
    replied
    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
    Si vabbeh.....pasta o patate lesse E BASTA post workout......

cosi ti rimagono i muscoli distrutti!

Leave a comment:

• LARRY SCOTT
    Guest replied
    direi che i carboidrati sono troppo pochi...io ti consiglierei di eliminare quei 60 g di whey che possono solo farti male e metterei un bel piatto di pasta o patate lesse alla sera,

Si vabbeh.....pasta o patate lesse E BASTA post workout......

Leave a comment:

• Rich1990
    replied
    e' quella fatta da dorian!la puoi trovare nel diario di rocky80

Leave a comment:

• totobest
    replied
    mi posti la scheda ke stai seguendo?????

Leave a comment:

• Rich1990
    replied
    Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
    e meno male che le studi stè cose..

Leave a comment:

• shernon
    replied
    premettendo che di dieta un pò ne capisco dato che studio proprio questo all università, direi che i carboidrati sono troppo pochi...io ti consiglierei di eliminare quei 60 g di whey che possono solo farti male e metterei un bel piatto di pasta o patate lesse alla sera,le proteine sono eccessive, rischi che vengano utilizzate come fonte di energia e soprattutto rischi di danneggiarti i reni...
    e meno male che le studi stè cose..

Leave a comment:

• nro
    replied
    ciao, l'olio l'ho uso sia nella carne che nella verdura!e solo che non l'avevo scritto!

si infatti volevo mettere un po di frutta secca a pranzo !cs ne dici?
    gli l'avevo giusto detto ieri che secondo me dovrebbe inserire piu grassi vegetali.. ma é un zuccone

Leave a comment:

• nro
    replied
    la dieta non ha problemi di proteine, semmai dovrebbe regolare grassi e carbo.. per una persona che si allena ad alta intensita' 4 volte a settimana poi benissimo assumere 2/2.2 grammi di proteine per peso di massa magra.. l' importante che siano frazionati in 5/6 pasti al giorno separati da 3/3.5 ore l una dall altro..

Leave a comment:

• diavolettoroma81
    replied
    ciao, l'olio l'ho uso sia nella carne che nella verdura!e solo che non l'avevo scritto!

si infatti volevo mettere un po di frutta secca a pranzo !cs ne dici?
    Più che a pranzo io ne mettere20/30 gr in entrambi gli spuntini!

Leave a comment:

• Baron James
    replied

Leave a comment:

Working...
X