Voglio esplodere a 17 anni! dorian seguimi please
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioCaxxxo non usi mai ne l'olio extra vergine ne la frutta secca!!!
ciao, l'olio l'ho uso sia nella carne che nella verdura!e solo che non l'avevo scritto!
si infatti volevo mettere un po di frutta secca a pranzo !cs ne dici?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Rich1990 Visualizza MessaggioEcco la mia dieta!
Mattino
1 spremuta
100ml d latte
1 caffe
30gr di whey
Spuntino
Mozzarella 120gr (forse sarebbe meglio tipo 100gr bresaola/fesa di tacchino)
Pranzo
80gr di pasta (se vuoi la massa un pò più di pasta non ti fa male)
svizzera/mozzarella (ti piace davvero tanto la mozzarella200gr di carne)
verdura
caffe
Prima d andare in pale
30gr whey
5gr d creatina
Cena
Carne 200gr (pesce raramente)
verdura
Pre nanna
Grana e latte
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggioboia deh! la fiera dei latticini.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Rich1990 Visualizza MessaggioEcco la mia dieta!
Mattino
1 spremuta
100ml d latte
1 caffe
30gr di whey
Spuntino
Mozzarella 120gr
Pranzo
80gr di pasta
svizzera/mozzarella
verdura
caffe
Prima d andare in pale
30gr whey
5gr d creatina
Cena
Carne 200gr (pesce raramente)
verdura
Pre nanna
Grana e latte
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Vandalo88 Visualizza Messaggiociao rich,mi potresti postare la tua scheda qui sul sito x piacere?
grazie
e una volta che te l'ha postata che fai la segui anche tu?..guarda che ogni dieta e' soggettiva dipende da molti fattori, metabolismo basale, % di body fat, anni di allenamento, endomorfo-ectomorfo o suoi simili e molti molti altri fattori..io ti consiglio apri un post tuo e di cio che mangi tu..
Leave a comment:
-
-
ciao rich,mi potresti postare la tua scheda qui sul sito x piacere?
grazie
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioeh beh......al massimo, come ti avevo consigliato, sostituiscilo con bresaola o prosciutoo sgrassato se lo trovi pesante
cmq stase posto ankora il peso aggiornato!
Leave a comment:
-
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da Rich1990 Visualizza Messaggiono e' sl ke tra mozzarella e' panino mi riempo 1 bel po!eh beh......al massimo, come ti avevo consigliato, sostituiscilo con bresaola o prosciutoo sgrassato se lo trovi pesante
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiolo trovi pesante?
Leave a comment:
-
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da Rich1990 Visualizza Messaggiobene larry!tutto ok!mi devo soltanto abituare al panino nello spuntino della mattina!x il resto tutto ok..vediamo cm va nei prossimmi giorni!
mi sono pesato stasera subito dopo l'allenamento prima di mangiare!
PESO : 73,2
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiociao, come è andata la nuova dieta? pesante?leggera? vomitato tutto?
bene larry!tutto ok!mi devo soltanto abituare al panino nello spuntino della mattina!x il resto tutto ok..vediamo cm va nei prossimmi giorni!
mi sono pesato stasera subito dopo l'allenamento prima di mangiare!
PESO : 73,2
Leave a comment:
-
-
Guest repliedciao, come è andata la nuova dieta? pesante?leggera? vomitato tutto?
Leave a comment:
-
-
Leave a comment: