Voglio esplodere a 17 anni! dorian seguimi please

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rich1990
    replied
    beh ma che cosa dovrei cambiare da giorni di allenamento e giorni di non allenamento ? diminuire i carb?

Leave a comment:

• Rich1990
    replied
    Originariamente Scritto da Potemkin Visualizza Messaggio
    un concittadino!!hai anche la mia stessa eta!bella definizione delle braccia!sembrano molto piu grosse di quel che sono...sembrano addirittura piu grosse delle mie
    Grazie x i complimenti!

Leave a comment:

• Potemkin
    replied
    un concittadino!!hai anche la mia stessa eta!bella definizione delle braccia!sembrano molto piu grosse di quel che sono...sembrano addirittura piu grosse delle mie

Leave a comment:

• Rich1990
    replied
    Originariamente Scritto da federico92 Visualizza Messaggio
    A ok ma quando fai massa che programma fai se me lo puoi postare per favore
    ti ho risposto prima!

Leave a comment:

• federico92
    replied
    A ok ma quando fai massa che programma fai se me lo puoi postare per favore

Leave a comment:

• Rich1990
    replied
    Originariamente Scritto da federico92 Visualizza Messaggio
    Ciao RICH visto che tu hai 17 anni io ne ho 16 mica mi puoi scrivere il tuo programma per la massa che ti ha dato ottimi risultati se non ti dispiace?grazie
    durante i miei anni di allenamento ho eseguito molti programmi..quidi non saprei neanke io..il programma che sto eseguendo adesso lo puoi trovare nel diario di rocky...comunque non e' detto che su di te abbiano lo stesso effetto!ognuno e' fatto a modo suo!

Leave a comment:

• federico92
    replied
    Ciao RICH visto che tu hai 17 anni io ne ho 16 mica mi puoi scrivere il tuo programma per la massa che ti ha dato ottimi risultati se non ti dispiace?grazie

Leave a comment:

• federico92
    replied

Leave a comment:

• Rich1990
    replied
    Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
    no co smackdown mi disp

arginina? se fai un search nella sezione integratori trovi tanti post sia sui prodotti che come usarli... io mi son trovato bene con l'ae2 e il nytric (si scrive così?) della efx, come rapporto qualità prezzo scelgo il sec perchè mi costa meno e lo sento cmq... poi che dire... quando al uso, lo faccio essenzialemente nel pre e post wo...per il resto non credo molto all'arginina prenanna e distribuita durante la giornata..
    infatti per stimolare il gh bisogna girare sui 8-10gr vero?

Leave a comment:

• ripper
    replied
    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
    con Assassin Creeds?

...ok, la smetto qui

no co smackdown mi disp

arginina? se fai un search nella sezione integratori trovi tanti post sia sui prodotti che come usarli... io mi son trovato bene con l'ae2 e il nytric (si scrive così?) della efx, come rapporto qualità prezzo scelgo il sec perchè mi costa meno e lo sento cmq... poi che dire... quando al uso, lo faccio essenzialemente nel pre e post wo...per il resto non credo molto all'arginina prenanna e distribuita durante la giornata..

Leave a comment:

• Rich1990
    replied
    volevo inziare ad assumere l'arginina..
    cosa mi consigliate?

Leave a comment:

• LARRY SCOTT
    Guest replied
    Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
    larry a te lascio la pleistescion, e a sergio la mia collezione di francobolli....
    con Assassin Creeds?

...ok, la smetto qui

Leave a comment:

• Marv
    replied
    io da mo che la volevo fini sta discussione xò se va avanti non è solo grazie a me cmq detto questo mettiamoci un croce---AMEN

Leave a comment:

• ripper
    replied
    Originariamente Scritto da Marv Visualizza Messaggio
    sinceramente ha davvero esagerato con l quantità non ne avra preso i 40-60 grammi al giorno ci si sfondava letteralmente...cmq aveva iniziato a prenderle a settembre e per tutto l'autunno è stato impestato ora gli sono passati è 1 paio di mesetti che non le prende piu...

ma pporc.... e io che ne prendo anche 3 o 4 di shake di pro?

larry a te lascio la pleistescion, e a sergio la mia collezione di francobolli....

marv abbiamo capito le tue opinioni a riguardo, ma vogliamo che il tread si rovini in questo modo e venga chiuso perchè ha perso di senso? non è una discussione sulle proteine... marv cmq mettitici un pò a studiarle queste cose e non andare sempre avanti per quello che dicono gli altri.

poi a me non importa, se volete continuare fate pure tanto non è mio il 3d

Leave a comment:

• LARRY SCOTT
    Guest replied
    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
    i brufoli sono dati da eccessivo introito di grassi saturi e steroidi alimentari (colesterolo dei cibi), che stimolano la sintesi di Aldosterone e quindi l'acne, non dalle proteine
    .

Leave a comment:

Working...
X