Voglio esplodere a 17 anni! dorian seguimi please

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Marv
    replied
    vabbe ragazzi ogniuno si allena a modo suo ed ogniuno è padrone della sua vita...non prendiamoci in giro xò! io ho detto la mia (non ho detto niente di assurdo) voi avete detto la vostra...potrei ridacchiare anche io xke a me queste cose sono state dette da medici piu che esperti e non da istruttori di BB xò non lo faccio

Leave a comment:

• Rik_the_Dog
    replied
    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
    ecco il piu' furbo di tutti...

Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
    veramente? allora domani staccherò creatina, glutammina, k-r-ala, taurina, tirosina, multivitaminico, omega 3, carnitina, glucosammina, e per finire le whey..mica lo sapevo che facevano questi effetti..meno male che cè qualcuno competente.. mi hai salvato la vita..

Leave a comment:

• Marv
    replied
    non sono io a dirlo ma mio zio che è neurochirurgo....quella roba se si esagera e se presa x troppo tempo affatica i reni e il fegato puo comportare cirrosi epatica,o addirittura a dover trapiantare un rene....penso sia piu competente 1 che ha studiato per 10 anni abbondanti medicina...
    Last edited by Marv; 20-02-2008, 17:30:41.

Leave a comment:

• Rich1990
    replied

Leave a comment:

• LARRY SCOTT
    Guest replied
    Originariamente Scritto da Rich1990 Visualizza Messaggio
    qualkuno ha qualke consiglio?
    posta il tuo wo petto e bici

Leave a comment:

• Rich1990
    replied
    un consiglio...

voglio fare il salto di qualita nel petto e bicipiti!
    cosa mi consigliate?
    qualkuno ha qualke consiglio?

Leave a comment:

• Rich1990
    replied
    Originariamente Scritto da Marv Visualizza Messaggio
    ah poi 1 consiglio togli creatina proteine in polvere e cavoli vari...ti distruggono solo i reni poi sei un giovanotto come me!! che bisogno ne hai hai degli ormoni alle stelle basta che mangi bene! io al natural ho ottenuto lo stesso grandissimi risultati tutti quelli integratori servono solo a distruggerti il metabolismo...e ti fanno venire pure i brufoli oltretutto xke affaticano il fisico mangiati 1 bella bistecca al giorno o petto di pollo quello che sia e un bel piatto di pasta a pranzo tanto x far massa questo ci vuole lo so x esperienza personale poi x la definizione non metto bocca li entra in gioco un tipo di alimentazione particolare che ancora non ho provato...ciao!!
    Certo!
    mi affido alla tua esperienza!

Leave a comment:

• shernon
    replied
    ah poi 1 consiglio togli creatina proteine in polvere e cavoli vari...ti distruggono solo i reni poi sei un giovanotto come me!! che bisogno ne hai hai degli ormoni alle stelle basta che mangi bene! io al natural ho ottenuto lo stesso grandissimi risultati tutti quelli integratori servono solo a distruggerti il metabolismo...e ti fanno venire pure i brufoli oltretutto xke affaticano il fisico mangiati 1 bella bistecca al giorno o petto di pollo quello che sia e un bel piatto di pasta a pranzo tanto x far massa questo ci vuole lo so x esperienza personale poi x la definizione non metto bocca li entra in gioco un tipo di alimentazione particolare che ancora non ho provato...ciao!!
    veramente? allora domani staccherò creatina, glutammina, k-r-ala, taurina, tirosina, multivitaminico, omega 3, carnitina, glucosammina, e per finire le whey..mica lo sapevo che facevano questi effetti..meno male che cè qualcuno competente.. mi hai salvato la vita..

Leave a comment:

• LARRY SCOTT
    Guest replied
    ecco il piu' furbo di tutti...
    Last edited by Ospite; 19-02-2008, 20:17:47.

Leave a comment:

• Marv
    replied
    Last edited by Marv; 19-02-2008, 20:05:33.

Leave a comment:

• Marv
    replied
    anche io sono del '90 a tra 20 giorni circa compiro 18 anni...faccio palestra da settembre 2006 un anno e mezzo...a vedere dalle foto sembro indietro rispetto a te eppure di bicipite contratto ho un 38cm....la bf è intorno al 16%...che manubri usi x i bicipiti?

Leave a comment:

• Rich1990
    replied
    un consiglio...

voglio fare il salto di qualita nel petto e bicipiti!
    cosa mi consigliate?

Leave a comment:

• totobest
    replied
    e' quella fatta da dorian!la puoi trovare nel diario di rocky80
    dv sta il diario di rocky 80????

Leave a comment:

• LARRY SCOTT
    Guest replied
    certo lo so!e' kiaro!sarebbe troppo bello!
    no ma non le posto x mostrare i risultati! e' mostare meglio i bicipiti che nelle foto non si vedono molto!
    OK.....Cura particolarmente le pose, in modo che quando le rifarai tra un po' vedrai meglio le differenze

Leave a comment:

• Rich1990
    replied
    certo lo so!e' kiaro!sarebbe troppo bello!
    no ma non le posto x mostrare i risultati! e' mostare meglio i bicipiti che nelle foto non si vedono molto!

Leave a comment:

Working...
X