Fantastico body-building

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alexguzz
    Bodyweb Senior
    • Sep 2006
    • 7774
    • 604
    • 1,008
    • Livorno
    • Send PM

Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggio
    il bb è come gli altri sport, fà schifo:
    quando la palestra è fredda, quando sei stanco e vorresti riposare, quando ti girano le palle e devi fare forza, quando odi fare le trazioni alla sbarra o le gambe e fuori c'è un sole così e non si va al mare, quando togli i carbo, quando bevi poco, quando ti sei fatto male e non spingi più di spalle, quando hai un filo di pancia, quando la minchia della doccia si è rotta e quando paghi il mensile,quando vorresti smettere, quando attorno a te senti solo voci inutili, quando ti devi alzare presto per allenarti,quando sudi come un dannato, quando non và la giornata, quando e quando ancora.
    tutte storie uguali, nulla di nuovo.
    sei felice comunque.
    Mica ti obbliga nessuno a farlo
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• menez
      SdS - Moderator
      • Aug 2005
      • 7303
      • 620
      • 96
      • Send PM

leggi il finale.
      Probabilmente arrivi da altre esperienze, a giudicare da quanto scrivi è probabile dal ciclismo di cui ora non te ne frega più nulla.
      Io, come moltri altri qui, provengo solo ed esclusivamente dal bb e non lo rinnego, non lo rinnegherò mai, ma lo odio per quanto lo ami, ma non lo rinnego.
      GUTTA CAVAT LAPIDEM
      http://albertomenegazzi.blogspot.it/
      https://www.facebook.com/menegazzi.alberto

MANX SDS

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
        Can't be touched
        • Apr 2007
        • 24267
        • 757
        • 1,279
        • Gold's Gym (California)
        • Send PM

Altra grande soddisfazione ke mi ha dato il body-building:riuscire a fare un 4x20 alla macchina degli adduttori e a quella degli abduttori con 70 kg.Ancora nessuno mi ha battuto
        Last edited by MOSTMUSCULAR 85; 22-05-2007, 18:15:51.
        Matt10

Originariamente Scritto da angy87
        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
        Originariamente Scritto da greenday2
        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• Body Art
          Bodyweb Member
          • Mar 2005
          • 79
          • 2
          • 0
          • rovato BS
          • Send PM

wow..allora si ke sei forte
          2007 most impressive screensavers myscreensavers.info

Commenta

• MikaelPROBass
            Inattivo
            • Feb 2007
            • 11422
            • 575
            • 511
            • Send PM

Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
            Altra grande soddisfazione ke mi ha dato il body-building:riuscire a fare un 4x20 alla macchina degli adduttori e a quella degli abduttori con 70 kg.Ancora nessuno mi ha battuto
            ???cm puo caricarti una macchina xadduttori,mettiti piu di 100kg sulle spalle e fai lo squat,oppure fai gli stacchi o panca piana sempre cn piu di 100kg...qle sn le soddisfazioni quando ti alzi o alzi il peso in qst esercizi ti senti cosi forte da poter mangiare a morsi il bilanciere

Commenta

• alexguzz
              Bodyweb Senior
              • Sep 2006
              • 7774
              • 604
              • 1,008
              • Livorno
              • Send PM

leggi il finale.
              Probabilmente arrivi da altre esperienze, a giudicare da quanto scrivi è probabile dal ciclismo di cui ora non te ne frega più nulla.
              Io, come moltri altri qui, provengo solo ed esclusivamente dal bb e non lo rinnego, non lo rinnegherò mai, ma lo odio per quanto lo ami, ma non lo rinnego.
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                ???cm puo caricarti una macchina xadduttori,mettiti piu di 100kg sulle spalle e fai lo squat,oppure fai gli stacchi o panca piana sempre cn piu di 100kg...qle sn le soddisfazioni quando ti alzi o alzi il peso in qst esercizi ti senti cosi forte da poter mangiare a morsi il bilanciere
                Volevo dirlo io. ..
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• MikaelPROBass
                  Inattivo
                  • Feb 2007
                  • 11422
                  • 575
                  • 511
                  • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                  Volevo dirlo io. ..

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
                    Can't be touched
                    • Apr 2007
                    • 24267
                    • 757
                    • 1,279
                    • Send PM

E' vero,ma per ora 100 kg di panca o di squat nn riesco a farli,l'esercizio in cui ho migliorato di più e in meno tempo è proprio quello
                    Matt10

ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
                      Can't be touched
                      • Apr 2007
                      • 24267
                      • 757
                      • 1,279
                      • Send PM

Cmq sicuramente 100 kg di bilanciere nella panca o nello squat danno più soddisfazione:l'estate scorsa facevo la lat machine stretta davanti con 100 kg,mi ha dato più soddisfazione ke fare gli adduttori con 70 kg,ma nella lat machine,squat o panca ci sarà sempre qualcuno ke tira su più di te (150 o 200 kg),per gli adduttori/abduttori ancora nn ho trovato nessuno,lì mi sento il più forte
                      Matt10

Commenta

• BIGSHOW77
                        Padre Karras user
                        • Aug 2006
                        • 8917
                        • 578
                        • 1,064
                        • sopra la panca assieme alla capra
                        • Send PM

quasi una cosa innata ce l'ho nel sangue
                        come la mononucleosi
                        That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• Whipper1980
                          TV Series God-Mod
                          • Feb 2006
                          • 14662
                          • 786
                          • 451
                          • Genova
                          • Send PM

leggi il finale.
                          Quoto cum lacrimae!!!

e quando squatti che poi ti senti depresso.....e quando c'hai doms all'addome anke solo respirando.....e quando un imbecille arriva e ti dice..beh appena stacchi con le proteine sgonfi..... e quando gli amici ti sfottono e dicono che ***** stai a dieta che hai un fisico da paura....

.....penso sia la cosa + vicina a sentirsi Dio.....
                          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
                            Can't be touched
                            • Apr 2007
                            • 24267
                            • 757
                            • 1,279
                            • Send PM

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                            come la mononucleosi
                            La mononucleosi nn è per niente divertente,il body-building invece è l'esatto opposto
                            Matt10

Commenta

• MikaelPROBass
                              Inattivo
                              • Feb 2007
                              • 11422
                              • 575
                              • 511
                              • Send PM

Cmq sicuramente 100 kg di bilanciere nella panca o nello squat danno più soddisfazione:l'estate scorsa facevo la lat machine stretta davanti con 100 kg,mi ha dato più soddisfazione ke fare gli adduttori con 70 kg,ma nella lat machine,squat o panca ci sarà sempre qualcuno ke tira su più di te (150 o 200 kg),per gli adduttori/abduttori ancora nn ho trovato nessuno,lì mi sento il più forte
                              xnoi bbuilders l importante nn è sempre essere i piu forti...la nostra soddisfazione è vedere vene sull addome,deltoidi gonfi cm palle di cannone,gambe separate,petto massoso,dorsali cm ali e poi il fatto ke c è qualcuno piu forte d te dovrebbe essere uno stimolo a fare meglio proprio in quegli esercizi dv sei carente,la vera forza si misura nei fondamentali e nn alla macchina adduttori(cn qst nn voglio sminuirti) o alla lat(ti consigliod provare le trazioni)...io ad esempio ho abbandonato la frenesia della ricerca del carico sempre piu grosso ke attanaglia i ragazzi ke cm me si avvicinano le prime volte alla palestra e ora il mio unico è obbiettivo è sviluppare delle masse ke m permettano d nn sfigurare in una most muscular

Commenta

• Profex
                                Bodyweb Member
                                • May 2005
                                • 1037
                                • 55
                                • 54
                                • Fi, PT, PO
                                • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                                xnoi bbuilders l importante nn è sempre essere i piu forti...la nostra soddisfazione è vedere vene sull addome,deltoidi gonfi cm palle di cannone,gambe separate,petto massoso,dorsali cm ali e poi il fatto ke c è qualcuno piu forte d te dovrebbe essere uno stimolo a fare meglio proprio in quegli esercizi dv sei carente,la vera forza si misura nei fondamentali e nn alla macchina adduttori(cn qst nn voglio sminuirti) o alla lat(ti consigliod provare le trazioni)...io ad esempio ho abbandonato la frenesia della ricerca del carico sempre piu grosso ke attanaglia i ragazzi ke cm me si avvicinano le prime volte alla palestra e ora il mio unico è obbiettivo è sviluppare delle masse ke m permettano d nn sfigurare in una most muscular
                                io sto seguendo un po' il tuo percorso, con l'unica differenza che non voglio abbandonare i carichi grossi (o per lo meno l'idea è quella) perchè oltre ad un fisico massosso, mi piace anche avere la sensazione di essere "forzuto".

Questo perchè in palestra da me ci sono 2-3 tizi che li vedi grossi, grossi come armadi, poi li vedi ai pesi e fanno ridere (e per ridere intendo che vanno sotto al bilanciere e caricano 55 kili). Ecco io preferisco essere meno grosso e + forzuto in questi casi.

Ma c'è anche da dire che io non cerco un fisico da bber ma un fisico che sta nel mezzo tra il fitness e il bb, diciamo da bb scarso
                                Nel dubbio, chiamatemi Marco

Mio diario

Commenta

Working...
                                X